giovedì 5 giugno 2014

Haul NYX Butter Lipstick, Macaron Lippie e Lip liner

Ciao a tutte fanciulle :)
Stamattina quando sono scesa con i pelosi ho avuto una bella sorpresa: la portiera mi ha consegnato il pacchetto di Cherry Culture!
Per chi non mi seguisse su facebook, l'8 maggio ho piazzato un ordinuccio da Cherry Culture in occasione della promozione sulle spese di spedizione gratuite per tutti gli ordini superiori a 75 $. Io avevo anche un credito da 10 $ da spendere perchè avevo raggiunto la quota nel programma di raccolta punti che è sul sito. Ne ho approfittato così per farmi un bel regalino di anniversario (sono 8 anni :D), prendendo diverse cose che mi interessavano.
Per il momento ho fatto foto solo ai prodotti in sé, domani, tempo permettendo, provo a fare gli swatches.
Non so se riuscirò a farli venire decenti perchè devo mettermi in finestra e non in balcone e non ho tantissima luce in camera.

Bando alle ciance, ecco il malloppo!

dall' alto le Lip liner Edge Pink, Bloom, Purple Rain, Plush Red, Pinky. Butter Lipstick Mary Janes, Razzle, Licorice, Hot Tamale, Hunk, Big Cherry, Sweet Tart, Juju. Macaron Lippie Blue Velvet, Violet. Cherry Culture Lip Balm  Raspberry (omaggio)

Il motivo principale per cui ho deciso di ordinare è stata la voglia irrefrenabile di avere qualcuno dei nuovi Butter Lipstick che son stati lanciati ad inizio 2014.
E' stato difficile sceglierne solo sotto, ma alla fine sono contenta perchè ho scelto i colori che maggiormente mi interessavano e anche vedendoli dal vivo so che ho fatto la cosa giusta :)

Butter Lipstick Sweet Tart, Big Cherry, Razzle, Mary Janes, Licorice, Hunk, Juju, Hot Tamale

Razzle



Sweet Tart



Hunk



Mary Janes



Hot Tamale



Licorice



Juju



Big Cherry



Il secondo motivo per cui ho ordinato, è stato l'arrivo dei Macaron Lippie, i nuovi rossetti con colori *pazzi* di NYX.
Considerate che 2 settimane prima che arrivassero sul sito, io avevo scritto per sapere se avevano in previsione di tenerli in assortimento :D
Sono stata molto indecisa su quali colori prendere, ma alla fine ho optato per un colore del mio normale range ed uno super pazzo. Devo solo capire come abbinarlo ora :D

Macaron Lippie Blue Velvet, Violet

Blue Velvet



Violet



Dagli swatches che avevo visto su internet Blue Velvet appariva favoloso, ma dal vivo è pazzesco, sono perdutamente innamorata di lui! <3


Ultimo desiderio makeupposo da realizzare su CC, sono state le matite labbra della NYX.
Le volevo sa un po', ma non riuscivo mai a decidere quali colori prendere oppure magari quelle più ambite erano sempre esaurite. L'ultima volta ho avuto una buona dose di fortuna perchè avevano da poco rifornito, quindi ho potuto scegliere in tutta calma le preferite.
Io ne avevo già presa una 2 anni fa circa, sempre da CC, era della vecchia versione lunga ed il colore era orrido XD Un marrone nudo che avrò messo si e no due volte, però mi ricordo che aveva una buona consistenza, per cui ora son curiosissima di provare queste :)

Lip Liner Bloom, Plush Red, Purple Rain, Pinky, Edge Pink

Plush Red


Pinky


Bloom


Purple Rain


Edge Pink


E questo è tutto!
A domani con gli swatches!

Baci :*****

12 commenti:

  1. Quanti rossetti *__* ora sto usando runaway pink di elf che mi hai mandato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io vedo bene su di te sweet tart <3
      Quanto sono contenta di averti mandato i rossetti elf :)

      Elimina
  2. Sono curiosa di vedere gli swatch, nemmeno sapevo fossero usciti questi nuovi prodotti.
    Io giusto ieri ho ricevuto il rossetto azzurro della make up revolution.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli swatches li ho appena pubblicati <3

      Io il pacchetto della make up revolution lo sto ancora aspettando, oggi è un mese che hanno spedito... però mi hanno detto da aspettare i 25 gg lavoritivi per *lamentarmi* per cui la prossima settimana mi sentono... so che non è colpa loro, ma a differenza di altri servizi clienti sono stati un po' scortesi nella risposta... L'azzurro non l'ho preso, ma se mi piacciono il fucsia e il viola, ci penserò ^^ (sempre che il pacco arrivi)

      Elimina
    2. Allora, io questa volta ho ordinato da Maquillalia, proprio perché non mi è piaciuto un loro modo di fare (al primo ordine non ho pagato spese di spedizioni per il lancio dell'azienda, ma Selli di A cosmetic Pie ha dovuto pagarle perché hanno tolto la promozione prima del tempo stabilito). Quando ordinai dal loro sito il pacco arrivò in meno di una settimana, dopo 25 giorni mi sa non c'è moltissima speranza. :(

      Elimina
    3. io aspetto le spese di spedizioni gratuite di maquillalia la prossima volta, penso :D che poi magari è solo un caso... anche se con questo sono due pacchi persi dall'inghilterra e non vorrei che qualcuno alle poste se li sia fregati... L'11 riscrivo e vediamo un po' cosa mi dicono, spero che mi rispediscano il pacchetto con anche i regali promessi. Io ho ordinato con la promozione per cui spendendo 15 sterline mandavano 5 prodotti in più a sorpresa.
      Di Selli ho letto, infatti io ci sarei rimasta di cacca...

      Elimina
  3. Ciao! Ti andrebbe di partecipare a quest'iniziativa molto carina? Fammi sapere ^^
    http://uselessbites.altervista.org/iniziativa-dono-sorpresa-2014/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per aver pensato a me :) ho già scritto il mio commento e domani scrivo il post ^^

      Elimina
  4. quanti prodotti!!! *.* tutti bellissimi!!! "hot tamale" in particolare mi attira tantissimo!!! ^.^

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)