venerdì 6 giugno 2014

Swatches: NYX Butter Lipstick, Macaron lippie, Lip liner

Buon pomeriggio ^^
Nel post di ieri vi ho fatto vedere quello che ho comprato da Cherry Culture e vi avevo promesso gli swatches di tutto.
Purtroppo ho calcolato male i tempi stamattina e quando sono tornata a casa, il sole era andato via dal davanzale della camera ç_ç
Ho comunque fatto degli swatches con luce naturale, i colori si vedono e fortunatamente sono abbastanza veritieri. Per quelli al sole rimedierò prossiammente, magari sempre aggiungendoli a questo post per non farne altri.

I primi swatches che ho fatto riguardano i Butter Lipstick.
I più scriventi alla prima passata sono tutti i rossi (compreso Hot Tamale) e Licorice, di Razzle, Hunk e Sweet Tart ho dovuto fare 2-3 passate per far vedere bene il colore in foto.
La cosa non mi preoccupa, perchè a volte i rossetti nuovi mi danno questo *problema*, ma poi una volta che lo stick è stato usato diventano più scriventi. In ogni caso i rossetti modulabili mi piacciono :)
come avevo letto anche su blog inglesi/americani e sentito sui video, la texture di questi rossetti è molto cremosa, ma non sbavosa, comunque saprò dirvi di più quando li avrò provati su labbra ^^

(se mi vedete macchie sulle braccia sono lividi da guinzaglio XD)






Passiamo ora ai Macaron Lippie.
Blue Velvet è proprio come speravo, coprentissimo alla prima passata *_*
Anche Violet stessa cosa.
Hanno una consistenza molto cremosa, temevo che fossero un po' duri da stendere, invece no <3 si vede chiaramente che hanno del bianco dentro, sono veramente veramente curiosa di provarli in un look. Blue Velvet devo capire come abbinarlo, per Violet potrei usarlo anche domani, vedremo se riesco a fare foto poi ^^




Infine ecco gli swatches delle matite labbra.
Sono molto morbide e scriventi, alcune potrei provarle anche come rossetto <3






Già che c'ero ho fatto anche alcuni swatches comparativi per Violet, perchè io li trovo utilissimi <3
Prossimamente ne farò anche per i Butter Lipstick :)

in alto, da sinistra: MUA Matte Lipstick Lilac Belle, MAC Heroine, Look Beauty Berry Blast, Kiko Luscious Lipstick n. 515, NYX Round Lipstick Castle
al centro Violet
in basso, da sinistra: Neve Cosmetics pastello Invidia, Kiko Automatic Precision lipliner n. 510, Sleek Lipstick Exxagerate, Mystic, Rimmel Lasting finish n. 04
in alto, da sinistra: MUA Matte Lipstick Lilac Belle, MAC Heroine, Look Beauty Berry Blast, Kiko Luscious Lipstick n. 515, NYX Round Lipstick Castle
al centro Violet
in basso, da sinistra: Neve Cosmetics pastello Invidia, Kiko Automatic Precision lipliner n. 510, Sleek Lipstick Exxagerate, Mystic, Rimmel Lasting finish n. 04
in alto, da sinistra: MUA Matte Lipstick Lilac Belle, MAC Heroine, Look Beauty Berry Blast, Kiko Luscious Lipstick n. 515, NYX Round Lipstick Castle
al centro Violet
in basso, da sinistra: Neve Cosmetics pastello Invidia, Kiko Automatic Precision lipliner n. 510, Sleek Lipstick Exxagerate, Mystic, Rimmel Lasting finish n. 04

Come immaginavo non ho dupes, la cosa che gli somiglia di più è Invidia che però dentro ha anche del rosa che Violet non ha :)


Bene, anche per questo post è tutto, al prossimo che spero di scrivere presto :D
Baci :******

10 commenti:

  1. Blue Velvet è bellissimissimo *_* Ed anche Razzle *_*

    RispondiElimina
  2. Belli i butter lipstick!
    I due macaron somigliano moltissimo a depraved e immoral make up revolution, ma sembrano più coprenti ad occhio.
    P.S. Ma quanto fa pietà l'assortimento del sito web Nyx Italiano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dagli swatches che ho visto in rete, direic he si, i macaron sono più coprenti. Considera che gli swatches che vedi sono fatti con una sola passata :)

      Io ogni tanto provo ad aprirlo il sito, poi cerco le cose che vorrei prendere e torno su cc dalla disperazione!

      Elimina
  3. Eccolo! Cavolo l'azzurro è stupendo! anche non credo riuscirei ad uscirci :D il violet invece è molto più portabile secondo me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh tra l'altro credo ti starebbe benissimo, con la pelle che ti ritrovi *_* Io spero che non cozzi troppo con il mio sottotono grigiastro!

      E penso che anche violet ti starebbe bene :D anche se conoscendoti, tra tutti quanti, potresti mettere tranquillamente sweet tart, quando me lo sono trovato davanti ti ho pensato <3

      Elimina
  4. Blue velvet è stupendo, lo desidero! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è qualcosa di meraviglioso sulle labbra *_* morbidissimo! io temevo un po' la stesura, invece si stende in maniera omogena, sono innamorata <3

      Elimina
  5. Ciao! c'è un premio per te sul mio blog! http://uselessbites.altervista.org/premio-shine-on-award/
    :)

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)