martedì 4 ottobre 2011

Due cose da dire

Buongiorno a tutte ragazze :)
Finalmente dopo parecchi giorni rieco a scrivere un nuovo post sul blog, mi piacerebbe poter scrivere quotidianamente un post, ma non riesco purtroppo :(
Comunque volevo dirvi che nel blog ci saranno alcune novità, la prima una nuova *rubrica* (chiamiamola così) in cui a cadenza settimanale o mensile (devo ancora decidere) inserirò una mia ricetta o di mia mamma accompagnata dalle foto e magari anche una breve storia :)
Quello che ho in mente è una sorta di diario/libro di cucina virtuale, leggibile da tutti, con ricette facili ed ovviamente vegetariane o vegane ^^
Questo perchè a me piace da morire cucinare (e mangiare :D) e perchè questo blog già all'inizio non doveva trattare solo di cosmesi.
In un futuro mi piacerebbe introdurre pure una rubrica sui libri, ma vedremo, perchè soprattutto quando leggo un libro che mi è molto vicino, diventa difficile condividere la recensione ^^

La seconda novità, è che da circa due settimane, ho iscritto il mio blog al portale Bloggeritalia (se volete anche voi iscrivere il vostro blog, leggete qui come fare), vi avviso perchè spesso leggerete nuovi post che non sono assolutamente attinenti all'argomento del blog e si discosteranno anche dal mio normale modo di scrivere, poichè saranno *articoli guidati*.
Ogni volta che ne scriverò uno, lo segnalerò.

Per il momento è tutto, alla prossima! :*

4 commenti:

  1. Bellissima l'idea del libro virtuale di cucina, ci avevo pensato anche io ma per adesso sono a dieta e mangio tutto in bianco xD
    Per le recensioni sui libri ti capisco, quando un libro mi piace molto ne divento gelosa!

    RispondiElimina
  2. eheheh dai allora magari sceglierò anche qualche ricetta leggera, così potrai farla anche se sei a dieta :)

    Esatto, anch'io divento gelosa di un libro quando mi piace tanto *_* qualcuno che mi capisce finalemnte!

    RispondiElimina
  3. evvai una rubrica di cucina!!!!
    che bella idea!
    sì ho notato che è qualche giorno che non scrivi, abbiamo tutti i nostri impegni e sì sà, il tempo non è mai abbastanza!
    per quanto mi riguarda inveceti informo che presto tornerò a Roma, anche se come sai la mia situazione è davvero difficile, ci sono stati ulteriori problemi e dovrò rinunciare a molte cose!però è giusto che prima pensi a me e alla mia salute!un bacio!

    RispondiElimina
  4. che bella l'idea dei post di cucina! li leggerò con molto interesse... anche io amo cucinare *.*

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)