martedì 4 ottobre 2011
Due cose da dire
4 commenti:
Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!
Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)
Bellissima l'idea del libro virtuale di cucina, ci avevo pensato anche io ma per adesso sono a dieta e mangio tutto in bianco xD
RispondiEliminaPer le recensioni sui libri ti capisco, quando un libro mi piace molto ne divento gelosa!
eheheh dai allora magari sceglierò anche qualche ricetta leggera, così potrai farla anche se sei a dieta :)
RispondiEliminaEsatto, anch'io divento gelosa di un libro quando mi piace tanto *_* qualcuno che mi capisce finalemnte!
evvai una rubrica di cucina!!!!
RispondiEliminache bella idea!
sì ho notato che è qualche giorno che non scrivi, abbiamo tutti i nostri impegni e sì sà, il tempo non è mai abbastanza!
per quanto mi riguarda inveceti informo che presto tornerò a Roma, anche se come sai la mia situazione è davvero difficile, ci sono stati ulteriori problemi e dovrò rinunciare a molte cose!però è giusto che prima pensi a me e alla mia salute!un bacio!
che bella l'idea dei post di cucina! li leggerò con molto interesse... anche io amo cucinare *.*
RispondiElimina