martedì 4 ottobre 2011

Sentirsi DPIU'? Ora è possibile!




Quante volte ti sarà capitato di dover comprare qualcosa "al volo" ed invece sei rimasto bloccato per ore in fila prima di poter pagare?
Purtroppo a me accade spesso e sono a volte sono stata anche costretta a riportare tutto sugli scaffali in fretta e furia per scappare via!

Ora questo diventarà solo un incubo lontano perchè è arrivato DPIÙ!
DPIÙ renderà la vostra spesa non un combattimento sul ring, ma un momento di shopping rilassante!
DPIÙ garantisce orari di apertura elastici, molte casse sempre attive (con evidente riduzione dell'odiatissima fila!). personale sempre attento alle esigenze del cliente (non vedrete più sbuffare una commessa alla semplice richiesta "Dove posso trovare l'acqua minerale?").

Lo so, vi state chiedendo, dov'è la fregatura?
Qui sta il bello: non c'è!
Perchè oltre quanto detto sopra, DPIÙ è:
QUALITA' ---> severa selezione dei produttori, innovazioni tecnologiche dei patner commerciali, scrupolosa verifica delle fonti di approvvigionamento delle materie prime e analisi dell' ufficio controllo qualità sui prodotti finiti.
VARIETA' ---> potrete trovare frutta e verdura fresca, carne e pane fresco, alimenti surgelati, prodotti salutistici e orientati ad una alimentazione equilibrata, nonché una gamma sempre crescente di prodotti dedicati alle intolleranze alimentari.
RISPARMIO ---> una maggiore attenzione all’efficienza aziendale, la continua ricerca di fonti alternative di approvvigionamento, l’apertura di nuovi mercati, i volumi crescenti di merce movimentata, consentono a DPIÙ di spuntare condizioni contrattuali migliorative e di conseguenza di ridurre i prezzi fino al 30% in meno rispetto alla concorrenza!

Vuoi spendere meno e avere DPIÙ? SENTITI DPIÙ!

Per maggiori informazioni potete visitare il sito
http://www.d-piu.com/
Articolo sponsorizzato in collaborazione con Blogger Italia

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)