domenica 24 luglio 2011

Mi son sentita così... Make up arretrati :D

Buongiorno!
Con oggi fanno 4 giorni che non mi trucco per un motivo o per un altro (herpes labiale, brutto tempo, caldo, occhi gonfi XD), però ho diversi make up fatti nei giorni passati che non ho messo qui sul blog e quindi ho deciso di raggrupparli tutti in uno stersso post :)
Pronti....VIA!


Questo è il make up che ho usato domenica 12 giugno per partire per Milano, non volevo pubblicarlo perchè il fondo è veramente bianchissimo, però l'effetto alla fine è carino :D












Cosa ho usato.
Occhi:
The All Natural Face primer classico
Essence ombretto mono n. 22 Blockbuster su tutta la palpebra mobile
e.l.f. Healthy Glow Bronzing Powder in Luminance sotto le sopracciglia come illuminante
e.l.f. Studio Cream Eyeliner in Black anche nella rima interna
Essence Hypno Gloss 3 in 1 Mascara
Essence Lash & Brow mascara gel

Viso:
e.l.f. Mineral Booster in Sheer
The All Natural Face fondotinta Almond Goddess mixato con un po' di Olive Warmer
e.l.f. Blush & Bronzer compact
Essence Sun Club Powder Bronzing n. 01 Island Summer

Labbra:
Essence You Rock! Lipstain n. 02 Your pink is on fire





Make up del 14-07 fatto con prodotti completamente verdi e dedicato a Crystal di The All Natural Face per ringraziarla di aver scelto alcune mie foto da mettere sul suo sito :)
Trovate anche l' *occhio* di questo make up sul sito The All Natural Face, a questo link



































Cosa ho usato.
Occhi:
The All Natural Face primer classico
The All Natural Face Green Ice Storm nell'angolo interno dell'occhio
The All Natural Face Deep Mauve al centro della palpebra mobile senza sfumare
The all Natural Face Mauve - a - lous sfumato leggermente su Deep Mauve e verso l'alto
The All Natural Face Screaming Purple alla fine della palpebra mobile, sfumando verso l'esterno
The All Natural Face Ice Orange come iluminante sotto le sopracciglia
The All Natural Face French Vanilla sotto l'occhio per dare luminosità

Rosaluna Mascara
Essence Black Mania eyeliner

Viso:
e.l.f. Mineral Booster in Sheer
MEOW Pampered: 2-Frisky Manx
The All Natural Face Persimmon Blush
The All Natural Face French Vanilla come illuminante

Labbra:
The All Natural Face Lipstick Pink Sweetheart
The All Natural Face The Mint Infused All Natural Vegan Lip Gloss Face Peppermint Icing
Lady Lya Biologica matita labbra n. 625



Solo trucco occhi del 15-07, sempre utilizzando ombretti The All Natural Face. Trovate l'*occhio* a questo indirizzo.
















Cosa ho usato.
Occhi:
The All Natural Face primer classico
The all Natural Face Evening Orchid sulla palpebra mobile sfumando un poco verso l'alto
The All Natural Face Blue Ice Storm nella piega dell'occhio e nell'angolo interno
The all Natural Face Snow Whte come illuminante sotto l'arcata sopraccigliare
The All Natural Face Twilight usato bagnato come eyeliner e sfumato nella "V" dell'occhio

 
Viso:
e.l.f. Mineral Booster in Sheer
MEOW Pampered: 2-Frisky Manx
The All Natural Face Everyday is Good Day blush



Make Up del 18-07, anche questo usando ombretti The All Natural Face ^^ Anche di questo trovate un occhio sul sito.








 


 














 







 












 
Cosa ho usato.
Occhi:
The All Natural Face primer classico
The All Natural Face Sunflower nell'angolo interno dell'occhio e all'inizio della palpebra mobile
The All Natural Face
Scarlet sulla palpebra mobile sfumando verso l'alto e verso l'esterno
The all Natural Face
Just Peachy nella piega dell'occhio (purtroppo è poco visibile, si vede solo nelle foto molto ravvicinate)
The All Natural Face
Lemon Ice Storm come illuminante sotto le sopracciglia
The All Natural Face
Tiger Lily bagnato come eyeliner
Essence Hypno Gloss 2 in 1 mascara
Kiko Kaleidoscopic Long Lasting Stick n. 27 Sparkling Charcoal nella rima interna dell'occhio

Viso:
e.l.f. Mineral Booster in Sheer
MEOW Pampered: 2-Frisky Manx
Kiko Kaleidoscopic Water Blush n. 02 Mandarin Fizz
Essence Sun Club Powder Bronzing n. 01 Island Summer

Labbra:
NYX Long Pencil Lip n. 16 Natural
e.l.f. Rossetto Minerale Cool Coral



Fineeeee!!! :)
Alla prossima :*

7 commenti:

  1. mi piacciono molto i primi 3! molto carini!

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto l'ultimo, ha dei colori tipicamente estivi e l'hai fotografato meglio degli altri look secondo me, bei colori!!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie *_* Sto cercando di usare al meglio la mia fotocamera che purtroppo non è chissà cosa :D

    RispondiElimina
  4. Tra tutti è anche il mio preferito :)

    RispondiElimina
  5. il mio preferito è quello sui toni del blu,ma anche quello arancio-rosa non mi dispiace per nulla..mi sa che ti copierò XD

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)