domenica 24 luglio 2011

Oggi mi sento così... Make Up!

A rieccomi qui XD
Non ho intenzione di scrivere molto, ma voglio solo farvi vedere il trucco che ho appena fatto. 

Niente di che, però ho provato i due nuovi prodotti Kiko che ho comprato: un ombretto in gel waterproof della Coral Bay e una matita labbra smart pencil. La matita, quella lilla, è perfetta per il rossetto della NYX, Castle, stesso colore praticamente *_* mentre l'ombretto è un carinissimo illuminante (ne avevo comprati due, ma uno il n. 03 sono andata a cambiarlo perchè avevo paura di non metterlo. Però oggi mentre mi truccavo mi sono accorta che io in realtà non volevo lo 01 ma lo 02, oddio che confusione! Vabbè ormai è andata così XD)! La spatolina della confezione è però veramente inutile! Per applicarlo ho usato un pennello da sfumatura con setole sintetiche e le dita  :D
Le foto servono anche per farvi vedere il mio nuovo taglio di capelli, che è identico a quello della scorsa estate (ma ancora non avevo il blog), però è più corto e senza colpi di sole. Comunque in settimana vado a farli perchè io di mio ho i capelli neri neri con qualche riflesso rosso e non mi pare un colore molto estivo :D
Tra l'altro con questo fondo che ho messo su, sembro un po' una emo (senza offesa eh, ma io sono per "Viva la vita" :D), quindi occorre un po' di colore eheheh
Senza volerlo poi, somiglio pure un po' a Candida Morvillo :D


C'era troppo sole fuori, ho una faccia da idita pazzesca! XD E la fronte aggrottata più che mai!
Ne farò sicuramente altre comunque prima di partire :)
Bando alle chiacchiere, ecco le foto ^^














Cosa ho usato.
Occhi:
The All Natural Face primer classico
*Darling Girl Forsithya angolo interno dell'occhio sfumato poco verso la palpebra
The All Natural Face Cherry Bomb su tutta la palpebra mobile sfumando verso l'alto
Essence ombretto mono n. 02 Dance all night nella piega dell'occhio (in realtà ho cannato colore, non si vede un tubo ^^;;)

Kiko Cream Eyeshadow n. 11 Oro sotto l'occhio

Kiko Coral Bay Smoky Eyeshadow Waterproof  n. 01 Bright Ivory come illuminante sotto le sopracciglia

Essence Hypno Gloss 2 in 1 mascara
Kiko Glamorous Eye Pencil n. 412 Verde Chiaro nella rima interna
e.l.f. Studio Cream Eyeliner in Black

Viso:
e.l.f. Mineral Booster in Sheer
MEOW Flawless 1-Sleek Angora
The All Natural Face Parsimmon Blush
e.l.f. Clarifying Pressed Powder in Honey usata per fare il counturing (ma non si vede molto ^^;;)

Labbra:
Kiko Smart Lip Pencil n. 205 Rosa Orchidea
NYX Smart Lipstick n. 601 Castle


Ed è tutto!
Ora scappo al parco con la cana! Finalmente dopo due settimaneeeee :D
Bacissimi!

* Grazie a yelaya per avermelo fatto provare *_* Consiglio poi a tutte di farsi un giro nel suo blog Dream a little dream of beauty *_*

2 commenti:

  1. Questo taglio è carinissimo, io la frangetta l'adoro ma purtroppo non me la posso fare per problemi di vertigini! Il forsithya ti sta benissimo e l'abbinamento con questo colore di TNA è inedito!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie *_* La fragetta per me è una novità dall'anno scorso, pensavo di starci malissimo ed invece.... devo dire mi piace parecchio :)
    Ti ringrazio pe ri complimenti :) forsithya è molto bello, capisco quando dici però che ti aspettavi una maggior scrivenza, ho dovuto fare un po' di passate per renderlo come volevo :) mi spiace solo che in foto i colori non rendano quasi mai come dal vivo. Stessa cosa dicasi per cherry bomb che adoro, ma in foto non si vedono i riflessi verdi stupendi che ha!

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)