mercoledì 4 marzo 2015

Prodotti finiti e cestinati gennaio 2015

Buonasera, anzi buongiorno visto che è l'1 del mattino e a me è venuta l'ispirazione di scrivere questo post :D
Lo sapevo, ero certa che mi sarei ridotta a scrivere a marzo i prodotti finiti di gennaio! XD
Ovviamente non posso fare tutto un post perché le cose sono troppe e quindi mi toccherà farne due, anche se con i miei tempi attuali è possibile che il prossimo arriverà ad aprile! XD




Aroma Zone Olio vegetale di Neem <--- dopo diversi anni di onorato servizio è giunta al termine la mia boccetta di olio di neem che utilizzo come antiparassitario per i miei canetti, devo assolutamente ricomprarlo, per il momento ho ancora un po' di soluzione pronta (miscelo questo con oli essenziali vari), ma prima dell'8inizio dell'estate devo fare un ordine ^^

Yves Rocher shampoo trattamento nutriente <--- [recensione] ho finito due boccette in tempi ravvicinati, perché mi sono accorta di averne due aperte nell'armadietto del bagno, perché quando sono partita per le vacanze estive ne avevo portata dietro una intera per timore che l'altra non mi bastasse. Al mio ritorno poi ho continuato ad utilizzare questa e quella già in uso era finita in fondo all'armadietto, ora è terminata anche lei. Ho già ricomprato due bottigliette dell'adorato, ma al momento sto tentando di terminare un vecchio shampoo della Yes to cucumber che ho ritrovato facendo pulizia nella mia camera (abbiamo sempre i lavori in corso), mi secca da morire la cute e devo usarlo estremamente diluito ç_ç non vedo l'ora di tornare al mio ammore <3

Fresh & Clean Naturals 40 salviette menta e lime <--- sempre loro XD già ricomprate! Ora però ho cambiato profumazione sto usando quelle al limone che trovo più delicate ^^




Omnia Botanica balsamo purificante <--- [recensione] dopo quasi 3 anni ho finito la - credo - 4° confezione di questo balsamo, continuo ad adorarlo e non lo cambierei con niente. L'ho ovviamente ricomprato <3 (dopo tutto questo tempo l'ho trovato più caro di 1 euro abbondante o.o)

Bottega Verde Pelle sensibile latte struccante tonico <--- [recensione] questa era la terz'ultima confezione di scorta ç_ç mi viene da piangere, spero che il latte struccante che ho designato come suo sostituto, sia altrettanto buono!

Yves Rocher struccante rapido occhi <--- [recensione] mia sorella l'ha scoperto ed ora lo usiamo ai mezzi, per cui suppongo finirà quasi ogni mese. La cosa positiva è che così invece di pagarlo io, lo compra o lei o mamma XD ed io lo uso aggratis, ci ho guadagnato alla fine!





Carrefour maxi duo dischetti levatrucco 40 pezzi <--- si confermano i miei dischetti struccanti preferiti! L'ultima volta che sono andata da Carrefour però non c'erano, per cui ne ho comprati un tipo diverso che erano in offerta da Acqua & Sapone (prendi 2 paghi 1), non sono malvagi, ma questi sono moooolto più morbidi e li preferisco! Appena comincio il secondo pacchetto degli altri corro a ricomprarli!

Bottega Verde Natural-Lift Crema da giorno <--- non mi dilungherò molto su questa crema perché voglio dedicare una recensione a lei e alla sorella da notte, ma sono davvero felice di averla finita! Era decisamente troppo leggera per me, mi ha lasciato la pelle in uno stato orripilante, seeeeeeecca T__T Spero di riuscire a pubblicare presto il post dei most played di febbraio dove vi parlo della crema che mi ha rimesso a posto la faccia :)

Bottega Verde Mandorle crema mani emolliente <--- mi è dispiaciuto tanto averla finita! La ricomprerò di sicuro il prossimo inverno perché è molto ricca e mi ha reso le mani morbidissime ed idratate. Spero di riuscire a scrivere la recensione :)

Essence get Big! lashes curl mascara <--- ADORO! <3 E' il primo mascara nella mia storia personale - dopo il Rosaluna - che io abbia ricomprato. Ci sono diversi motivi per cui lo amo: io di mio ho le ciglia piuttosto lunghe e folte, per cui non amo i mascara troppo densi che fanno l'effetto "zampa di ragno" e non mi piacciono neanche quelli che allungano senza incurvare perché con gli occhiali le ciglia mi sbattono contro le lenti, che odio! Lui invece riesce nella difficile impresa di separare le ciglia, riuscendo ad acchiappare anche quelle ai lati degli occhi senza troppe acrobazie (sarà per via dello scovolino curvo?), volumizzarle senza effetti ridicoli e curvarle come piace a me. Spesso mi è stato chiesto se avessi applicato delle ciglia finte a ciuffetti quando ce l'ho indosso, magari sapessi farlo :D 
Non avendo purtroppo una fotocamera adatta a fare foto ben definite, non posso fare una recensione migliore di questa. Come vi dicevo l'ho già ricomprato anche perché gli altri due mascara che ho utilizzato dopo di lui mi hanno dato irritazione agli occhi e ho dovuto sospendere l'applicazione, ve ne parlerò presto nel topic dei preferiti/spreferiti, voglia e tempo permettendo :)


Ed ora l'unico prodotto cestinato del mese di gennaio (dai, sto migliorando!)





Ava Eco Garden Cream with carrot extract <--- questa crema è di certo nata sotto una cattiva stella, l'avevo messa tra gli spreferiti di marzo 2013, poi l'avevo regalata a mia sorella, ma anche lei ci si era trovata malissimo e l'aveva abbandonata. L'ho ritrovata quasi 2 mesi fa e aprendo il vasetto ho trovato la muffa che mi faceva "ciao ciao" con la manina, che schifo! Ma del resto aveva un pao di 4 mesi, ora è stata cestinata senza troppi convenevoli :D



E' meraviglioso, quando ho voglia di scrivere tutto viene naturale e ci metto pochissimo a farlo *_*
Vi do appuntamento al prossimo post (sperando di avere presto lo stesso entusiamo :))


P.S. avevo dimenticato di scriverlo, ma questo post, come anche tutti gli altri dei prodotti finiti, è in collaborazione con  NaturalmenteJo ^.^

14 commenti:

  1. Ora devo assolutamente provare quel mascara! Solo che qui non trovo essence, mi toccherà andare in trasferta ;__;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provalo ed entra anche tu nel team, ho appena scoperto di non essere l'unica ad amarlo :) Peccato che da te Essence non si trovi, però ç_ç

      Elimina
  2. amo amo amo da matti quel mascara *_* io lo sto quasi finendo... e so per certo che lo riprendo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu mi capisci allora *__* pensavo di essere l'unica ad amarlo! :D

      Elimina
  3. Ciao dali! Passo per un salutino :) davvero non ti è piaciuta la crema ava? a me quella per il viso era piaciuta tanto e l'avevo persino finita (evento unico per una crema che non sia quella di fitocose perchè di solito le altre mi danno tutte allergia nel lungo medio periodo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciau cara :* bello rileggerti da queste parti!
      Purtroppo no, mi faceva tirare tantisismo la pelle, forse era un po' troppo leggera per me. Di contro a mia sorella non è piaciuta perché la faceva sudare, una cosa stranissima!

      Elimina
  4. Anche io mi sono trovata bene con quel mascara di Essence! :D Tra l'altro lo uso da mesi ed è ancora come nuovo °_°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io lo usavo da questa estate, è durato veramente taaanto *_*

      Elimina
  5. Trovare il mascara perfetto è davvero difficile, sei stata fortunata ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh lo so, ne ho provati parecchi e non c'era mai quello che mi convinceva a tal punto da ricomprarlo. Poi io sono fondamentalmente una persona molto curiosa, quindi quando vedo cose nuove ho voglia di provarle, pe cui davanti allo stand sono stata molto tentata di prendere il nuovo Lash Princess, ma alla fine l'amore questo ha vinto <3 (poi magari più avanti lo proverò pure :D)

      Elimina
  6. La crema bottega verde la avevo pure io, nemmeno mi ricordo se l'ho finita, dovrei cercarla...

    P.S. Temo di aver preso anche io la pennellite, sai come si guarisce?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah mi pare di capire che non ha colpito nemmeno te :D

      Ah saperlo! Sono anni che tento di curarla invano! Ora mi sono fissata su un altro set di pennelli penso potrebbe piacere anxhe a te! Se lo compro ne parlo :)

      Elimina
  7. anch'io sto usando quello shampo yves rocher lava benissimo!

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)