sabato 9 agosto 2014

Oggi parto, ci rileggeremo a settembre!

Ciau a tutte! :)
Come già preannnunciato qualche post fa oggi parto, ormai è ufficiale :)
Vi saluto tutte, vi auguro buone vacanze e spero di tornare a settembre carica come questi ultimi gironi di agosto, con al voglia di scrivere sul blog e di truccarmi per farvi vedere i miei pastrocchi :)
Non so se in vacanza avrò la possibilità di una connessione ad internet saltuaria come gli altri anni, in caso penso mi farò viva soprattuto sulla pagina facebook, perché ricordo che la connessione non mi faceva caricare il blog... è troppo pesante! (ahi ahi...)
Vedrete pubblicati ancora due post che ho programmato (cioè uno lo devo ancora scrivere in verità XD) e poi ci rileggeremo a settembre :) un grosso bacione!!!

Ciauuuuuu!!!

9 commenti:

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)