domenica 10 agosto 2014

NYX Butter Lipstick make up look series: Juju

Ciauuuu!!
Pensavo che non sarei riuscita a farlo ed invece oggi (08-08, ma questo post lo leggerete il 10 :)) contro ogni aspettativa e correndo come una pazza ho realizzato un trucco per Juju, l'ultimo dei butter lipstick che ho comprato da Cherry Culture!
Avevo poco tempo e ho deciso di usare colori già sparimentati con ialtri rossetti rossi, ma di usare la palette di Giuliana che non ero ancora riuscita a testare.
Rispetto ad alcune cose che ho letto in giro, credo che Monterey sia uno dei colori più belli della palette! :D
I colori che ho usato oggi mi sono piaciuti tutti per la scrivenza e la sfumabilità. Texas e Jet Lag però non mi fanno impazzire su di me, forse però non li h abbinati nella maniera corretta, sono troppo caldi per usarli sotto l'occhio.

Juju invece è quello che è: uno dei più bei butter lipstick! un rosso caldo stupendo *_*
Coprente alla prima passata, confortevolissimo sulle labbra, non sbava e per ora mi pare il più resistente.

Come tutti i post dedicati ai butter lipstick queste sono le caramelle che portano lo stesso nome di questo rossetto



Ed ora la mia faccia :D










Cosa ho usato?
Occhi:
Kiko Eye Primer
Neve Cosmetics palette Makeup Delight Monterey, Casa Delight, Route 66, Texas, Jet Lag
Essence Mono eyeshadow n. 20 Blockbuster
Kiko Double Eyeliner n. 104 (parte verde)
Milani Liquid Eye in Black
Essence Get Big Lashes Curv mascara
MUA Glamour Days palette marrone scuro opaco + blush aranciato della Beauty Treats per le sopracciglia

Viso:
Starloocks Mineralize Loose Powder in Translucent Nude
The All Natural Face mineral powder foundation in True Beige
Almay Bright Eyes Eye Base + Concealer n. 125 Light/Medium
Neve Cosmetics cipria minerale Hollywood
Makeup Revolutin Blush & contour palette Sugar and Spice blush pescato e illuminante

Labbra:
Catrice Designer liner n. 10 Ruby red (fuori prod.)
NYX Cosmetics Butter Lipstick in Juju


Alla fine viola e verde rimane uno dei miei abbinamenti preferiti, nonché uno dei miei look *gigioni* :D
Con Juju mi piace molto come sta, ma la prossima volta voglio provare anche lui abbinato agli ombretti della Duochrome... ormai a settembre però :D
Baciiii!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)