sabato 2 agosto 2014

NYX Butter Lipstick make up look series: Mary Janes

Ciau ^^
Eccomi qui per il 4° make up look realizzato per un butter lipstick, oggi è il turno di Mary Janes!
Ecco le caramelle che probabilmente hanno ispirato il suo nome

fonte

E' descritto come un rosso caldo con dentro del mattone, l'idea un po'mi spaventava, ma ho voluto acquistarlo comunque perché mi intrigava. Ho visto diversi video e swatches su blog prima di decidere, il mattone non è un colore che porto con gioia (anzi), ma dopo l'esperienza con Celebrity di NABLA, so che abbinato al rosso è molto elegante <3 infatti, anche in questo caso, io lo trovo proprio bello e fortunatamente non così marrone come avevo visto in alcuni swatches!



Il trucco occhi di queste foto è stato fatto con i piedi (e si vede!), ma quel giorno ero di frettissima, dovevo uscire e avevo pure mal di testa ;_;
Non ero riuscita a truccarmi la mattina pioché avevo gli operai delle finestre dalle 8 di mattina a casa (considerate che non ho fatto neanche colazione e mi sono lavata alle 17...), badate bene che queste foto le ho scattate alle 18 e loro erano ancora là... O.O
Infatti uno dei tizi mi ha pure chiesto cosa stessi facendo con la macchinetta fotografica ed io "le foto per il blog" e lui "da sola?" ed io "eh" XD Mi avrà preso per una pazza, ma 'sti cavoli!












Cosa ho usato?
Occhi:
Kiko Eye Primer
Kiko Color Fever Eyeshadow Palette n. 01 Unexpeted taupe (Chic Chalet le) bianco, taupe scuro e viola
Sleek i-Divine Palette Storm marrone scuro opaco, marrone chiaro opaco, oro
Essence Mono eyeshadow n. 20 Blockbuster
Essence gel eyeliner n. 04 I love NYC
Milani Liquid Eye in Black
Clinique High Impact mascara
e.l.f. Studio Eyebrow kit in Dark + marrone scuro opaco della Glamour Days di MUA

Viso:
e.l.f. Mineral Booster in Sheer
The All Natural Face mineral powder foundation in True Beige
Almay Bright Eyes Eye Base + Concealer n. 125 Light/Medium
Neve Cosmetics cipria minerale Hollywood
Famous Cosmetics No Shine Powder in Mmm Bop!
MUA Bronzed Perfection
H&M Blusher in Autumn Flower
e.l.f. Healthy Glow Bronzing Powder in Luminance

Labbra:
NABLA Cosmetics Ghost
Kiko Ultra Glossy lip pencil n. 607
NYX Cosmetics Butter Lipstick in Mary Janes


Credo di non aver reso abbastanza giustizia a Mary Janes con questo make up, appena ne avrò la possibilità voglio costruirgli qualcosa di più bello intorno. Devo però dire che nonostante la banalità del make up, il colore è talmente bello che potrebbe esser usato pure con un po' di eyeliner nero e mascara. Io non sono tipo da questo genere di look, però mia mamma sostiene che i rossetti rossi, precisamente questi dal sottotono caldo, mi diano una bella luce sul viso anche quando sono struccata.
Se è vero non lo so, ma io questi complimenti li intasco felice :D

2 commenti:

  1. mi piaci moltissimo con questi trucchi dai colori un po' smorzati e non troppo saturi :) :) il rossetto ha ragione la mamy, ti sta davvero bene ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh ma grazie! *_* Troppo buona! Tu pensa che io non mi piaccio granchè con questo genere di make up, mi trovo un po' spenta e fantasmina XD questo poi è fatto davvero ma davvero con i piedi ihih

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)