venerdì 1 agosto 2014

NYX Butter Lipstick make up look series: Razzle + manicure della zietta :D

Buongiorno fanciulle ^^
Siamo al terzo Butter Lipstick!
Oggi è il turno del look realizzato con Razzle.
A vederlo swatchato dalle blogger/youtuber americane mi pareva un colore più pazzo e fluo, invece è un comunissimo fucsia, portabilissimo per quanto mi riguarda (odio la parola "portabile" più che altro perchè per me è portabile anche un rossetto blu XD dipende dall'abbinamento che uno fa!).
Quando l'ho visto, devo dirvi la verità, un po' sono rimasta delusa, ma su 8 rossetti, uno che non convince al 100% ci può stare. Anche se Razzle (come anche Hunk, Licorice e Juju) è stato uno dei primi che ho deciso di prendere, quindi forse avrei preso meglio la cosa se fosse stato un tono di quelli presi "per sfida" come Mary Janes e Hot Tamale.
Bé, ormai non posso farci nulla e come diceva Minako nella versione italiana di Sailor Moon "mai piangere sulle bistecche perdute" XD
Andiamo avanti!


Come ho scritto anche per tutti gli altri rossetti pubblicati finora, i rossetti della serie Butter Lipstick hanno nomi che ricordano caramelle, ecco quelle di Razzle!

fonte


Il make up realizzato per Razzle è stato in realtà ispirato dalla manicure che il giorno prima (24 luglio) mi aveva fatto mia zia (per la cronaca in parte è ancora su, W il top coat effetto gel di Bottega Verde!), questa qui




(scusate la pessima condizione di alcune dita ^^;;)

La sera stessa mi ero scervellata su quali colori utilizzare. Inizialmente l'idea era di un arancione matte sulla palpebra mobile (Strike della V1 di Sleek), però la cosa non mi convinceva, anche usarlo nella piega mi spaventava un po', ok che sono una "temeraria" in quanto a sperimentazioni makeuppose, ma finora è un colore che ho usato solo per contornare gli occhi, abbinato ad altro, mai solo. La mattina seguente poi, mentre passeggiavo con i cani , ho avuto l'illuminazione: per la piega avrei usato Fireworks e Mezza Estate della Duochrome di Neve, che anche se non sono propriamente arancioni, potevano sposarsi bene con le unghiette. Per il colore sulla palpebra mobile ho scelto invece Cricket, ispirandomi al make up di Daniela di Shopping and Reviews, che mi è tanto piaciuto *_* Nel mio caso però come base ho usato una matita più chiara e non opaca perché speravo di schiarirlo un po' ^^ Le ho "rubato" anche l'idea dell'eyeliner oro, anche se io ne ho messo poco poco per non rubare spazio al resto :)








l'unica foto con gli occhi aperti e ho la faccia contrita XD



fotina con le unghiette *-*



Cosa ho usato?
Occhi:
Kiko Eye Primer
Kiko Glamours eye pencil n. 412
Neve Cosmetics Pastello occhi Avorio
Kiko Colour Kajal n. (gialla)
Sleek Makeup i-Divine palette Ultra Matte V1 in Cricket, Sugarlite, Bamm!
Neve Cosmetics Duochrome palette in Fireworks, Mezza Estate, Polline
Essence Mono eyeshadow n. 20 Blockbuster
Kiko Super colour eyeliner n. (oro)
Milani Liquid Eye in Black
Clinique High Impact mascara
e.l.f. Studio Eyebrow kit in Dark + marrone scuro opaco della Glamour Days di MUA

Viso:
e.l.f. Studio HD Mattifying Cream Foundation in Sand
Almay Bright Eyes Eye Base + Concealer n. 125 Light/Medium
Neve Cosmetics cipria minerale Hollywood
MUA Bronzed perfection
Beauty Treats Matte blush palette (rosa più chiaro)
Makeup Revolution Ultra Blush and Contour Palette in Sugar and Spice (illuminante)

Labbra:
Deborah mini-Lipliner n. 05
NYX Cosmetics Butter Lipstick in Razzle



Queste foto hanno una luce un po' troppo gialla, probabilmente è anche *merito* dello sfondo (mi hanno ridipinto il balcone, yeeeah! XD), ma con tutto il sole che c'era sul balcone mi era impossibile fare foto decenti altrimenti (e non ho avuto modo di farle in un altro momento...).
Nonostante questo a me il make up nel complesso piace, penso potrei rifarlo al mare <3 magari abbondando con l'eyeliner oro e aggiungendo anche qualche glitterozzo eheheh

2 commenti:

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)