lunedì 10 marzo 2014

Prodotti finiti Gennaio 2014: impressioni, varie ed eventuali ^^


Torna il post sui finiti del mese dopo un mese di assenza :)
Gennaio e febbraio sono stati due mesi piuttosto intensi, ho finito tantissime cose, ci sono stati degli addii voluti e degli addii forzati.
Alcune cose non compaiono in foto, i motivi sono diversi:

1) ho già buttato la confezione
2) non lo trovo più
3) ho dimenticato di inserirlo nella foto e mi siddia farne altre
4) varie ed eventuali XD

dHo deciso comunque di fare un post per i finiti di gennaio e uno per quelli di febbraio, perchè i prodotti sono parecchi e non voglio annoiarvi con una lista infinita :D




e.l.f. Mineral Blemish Powder <--- non pervenuta in foto, non so che cavolo di fine abbia fatto la confezione, sono gironi che la cerco XD Se vi ricordate era contenuta nelle Schifezze di novembre 2013,  sono stra felice di essermene liberata, non mi piaceva proprio niente di questo prodotto... questo è un addio!

Bottega Verde Struccante per occhi bifase <--- [recensione qui] già tra le Schifezze di dicembre 2013, quando scrissi il post era già a buon punto, finirlo è stata una liberazione! A mai più :D

Iseree 120 dischetti di cotone <--- come forse ho già scritto da qualche parte, io adoro i dischetti levatrucco grossi, perchè riesco a prenderli meglio enon ne consumo un'infinità per struccarmi. Mamma e sorella però preferiscono i piccoletti, così compriamo questi che per me sono i migliori per passare il tonico sul viso o la soluzione micellare al mattino/sera perchè non graffiano il viso, non assorbono troppo prodotto e sono veramente morbidi :) Poi per il prezzo che hanno sono decisamente imbattibili!

Conad Dentifricio per denti e gengive sensibili <--- di nuovo su questi schermi, sempre per lo stesso motivo XD Comprato quando ero su dal mio ragazzo con l'esigenza di un dentifricio delicato, ricordavo non fosse proprio il demonio. E' così, ma io ho bisogno che il dentifricio faccia molta schiuma, sennò alla lunga mi si irritano le gengive, non chiedetemi il correlamento, perchè non lo capisco nemmeno io!

Pink Sugar Glossy shower gel <--- questa minitaglia l'avevo ricevuta con la Glossy Box che mi aveva regalato elisavsmakeup, per cui sono passati degli anni XD. L'avevo regalata a mia sorella perchè all'epoca non utilizzavo prodotti non bio e sapevo che invece lei amava i profumi molto forti. A dicembre, facendo l'inventario del mobiletto del bagno con mia mamma, è saltata fuori, nonostante fosse stata evidentemente aperta ed utilizzata un po', non aveva minimamente perso l'odore (PAURA!). mi sembrava peccato buttar via un prodotto, per cui mi sono messa ad utilizzarlo e fortunatamente in poco tempo è andato via. Alla fine l'odore non è malvagissimo per il mio naso, ma non sopporto quella sorta di patina appiccicosa che lascia questo gel, mi sento sempre insaponata pur avendo sciacquato per 10 minuti, non si può! Non so se facesse così perchè era scaduto o se è proprio il prodotto ad essere troppo vischioso, fatto sta che a me capita spesso con i bagnodoccia bio che sono ricchi di ingredienti idratanti, ma questo di bio avrà avuto solo l'acqua! XD

Essence I <3 extreme crazy volume mascara <--- anche lui non pervenuto in foto :D Vi ho già detto cehne penso nelle Schifezze di dicembre 2013, ho cercato di usarlo nonostante tutto, ma verso i primi di gennaio ha iniziato a perdere colpi. Non è ancora totalmente secco (ho qua la confezione) ma non colora più le ciglia, pure usando un altro scovolino... per cui, ciao ciao :D

L'Occitane Crema mani al burro di karitè <--- questa è una delle poche cose che mi è dispiaciuto finire. E' una cream davvero ottima, con un buon profumo, l'unico difetto è che la confezione  troppo piccola, mi è bastata a malapena per un mese, per cui non la comprerei (questa l'avevo presa in omaggio 3 anni fa con una promozione per i fan di facebook), anche perchè i prodotti de L'Occitane hanno il pessimo vizio di costare troppo per i miei gusti XD

Neve Cosmetics Crema Eterea (campioncino) <--- già nei finiti di dicembre. Questo è un altro dei mille campioncini che la casa mi ha inviato negli ordini. Confermo l'amore per questa crema <3 Ho molte creme da giorno al momento, quando ne smaltirò un po' compro questa :)


Bene, a domani con i finiti di febbraio :D

5 commenti:

  1. Anch'io sto utilizzando i dischetti Iseree,comprati per la 1a volta e soddisfatta per il rapporto qualità/prezzo.
    Quelli più grandi piacciono anche a me per lo strucco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io quelli piccoli li spappolo per lo strucco XD e soprattutto ne uso 10 XD

      Elimina
  2. Anche io sono un'accanita consumetrice di dischetti Iseree.. per il prezzo che hanno! Però i miei preferiti sono quelli carrefour, decisamente più morbidi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. del carrefour ho provato solo quelli grossi e non mi sono piaciuti, quelli piccini no, ma magari una volta li prendo :)

      Elimina
  3. ciao!anche io utilizzo i dischetti iseree!mi trovo benissimo anche con i clinex iseree!un bacio

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)