lunedì 27 gennaio 2014

Il make up della gioia: evviva il sole! (anche se freddo)

lol volevo scrivere proprio "Inno alla gioia", ma non volevo esagerare XD
Chi mi segue su facebook ha già visto questo make up perchè era quello di sabato e l'ho fatto vedere per quel figone del n. 52 di BarryM *_*
Vi dico la verità, ci pensavo da un po' se acquistarlo o meno.
Avevo letto sul blog di Misato che tendeva a seccare le labbra e avendo io diversi problemi in questo senso per molto tempo me ne sono tenuta lontana.
Qualche mese dopo la mia amica Ilaria lo aveva acquistato su asos e mene aveva decantato la bellezza, così nuovamente la curiosità mi aveva catturata, ma ancor a una volta non avevo ceduto.
Poco prima di Natale navigando su asos alla ricerca di nonmiricordopiùcosa (lool) ho beccato il famoso rossetti a poco più di 4 euro... come resistere?
Non l'avevo ancora provato fino a ieri, quando un debole raggio di sole freddo si è affacciato alla mia finestra e ho deciso che avrei usato un rossetto freddo (anche se non troppo) come protagonista del mio make up :D
Non so voi, ma io quando non c'è il sole non uso colori troppo chiari o riflessati (tranne qualche rara eccezione) perché mi pare d sprecarli XD Per cui ultimamente mi son truccata quasi esclusivamente di scuro e matt.
Avevo una gran voglia di colore e ho tirato fuori due tra le palette più colorate che ho: la Intensissimi di Neve e la Lagoon di Sleek per tirar fuori un make up bello colorato.
Il risultato mi piace tantissimo, è difficile che a me piaccia qualcosa di quello che faccio XD
Le foto sono poche perchè le ho fatte al volo prima di uscire e su tutte ho uan faccia da cavolo pazzesca XD
Abbiate pietà di me!
Dato che ero in vena di prove ho testato anche Plush di NABLA: sono piacevolmente colpita da questo blush liquido! Concordo con Misato quando dice che si sfuma con un dito *_* E' il primo blush liquido che non mi fa penare perchè magari ne ho messo troppo, già lo amo!











Cosa ho usato?
Occhi:
Kiko Eye Primer
Sleek Aqua Collection Lagoon palette Sassea, Reflection, Oyster, Pink Jewel
Neve Cosmetics Intensissimi palette Velvet, Nigh Sky
Essence mono eyeshadow n. 22 Blockbuster
Milani Liquid Eye in Black
Kiko Double Glam eyeliner n. 104 (la parte verde)
e.l.f. Mineral Infused Mascara
e.l.f. Studio eyebrow kit in Dark
e.l.f. Wet Gloss Lash & Brow Clear Mascara

Viso:
Bottega Verde CC Cream in Beige Chiaro
e.l.f. Studio Maximum Coverage Concealer in Nude
e.l.f. Studio HD Powder
e.l.f. Studio HD Undereye setting powder
NABLA Cosmetics Liquid Blush in Plush

Labbra:
Wjcon matita labbra trasparente
e.l.f. Studio Lipliner in Fuchsia
BarryM Lipstick n. 52


A fine giornata ero ancora perfettamente truccata e il rossetto era quasi tutto intatto pur avendo parlato, mangiato, bevuto *_* Secca le labbra è vero, ma non tremendamente come mi aspettavo, tende a finire nelle pieghe, ma quello su di me qualsiasi rossetto. Non tira quanto una tinta labbra, ma non è confortevole come un matt di MAC o di Catrice, quello assolutamente no. Comunque ho iniziato a sentire un po' di fastidio dopo le 6 ore, non prima.
Il mascara di e.l.f. mi sta piacendo particolarmente anche se ha una strana consistenza, non saprei spiegarvi, vedremo come si comporterà nel tempo ^^
L'accoppiata correttore + setting powder sta andando alla grande <3
Solo una cosa:  la matita di e.l.f. è troppo scura per questo rossetto (del resto l'abbino al 20 di Rimmel!), me ne consigliate una appropriata? :D

13 commenti:

  1. WOW!!! che spettacolo!! braverrima!!! :))))))))))

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo questo trucco o.o
    Sento di volere questo blush nabla,io sono troppo imbranata con il blush!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)
      eheheh allora puoi approfittarne: fino al 4 febbraio blush e ombretti sono in sconto ;-)

      Elimina
  3. Ti scrivo qui scusami anche se non è il posto giusto...ti ho mandato due mail per i trucchi ma mi sa che non ti arrivano...le tue invece le leggo....fammi sapere ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ho risposto alla mail fammi sapere se ti è arrivata ^^

      Elimina
  4. Splendido make up e quel rossetto è magnifico *_*

    Premio per te sul mio blog

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)