domenica 26 gennaio 2014

Uno dei miei make up preferiti della settimana passata

Buonasera :)
Ho sempre una gran difficoltà a trovare titoli decenti per i miei make up XD perdonatemi!
Ieri ed oggi è uscito finalmente un po' di sole freddo, ma meglio che niente ed io sto di m... perchè ho i dolori da ciclo, fiqo, no? :D
Ovviamente non sono riuscita a fare neanche una foto e appena mi sono sentita meglio sono uscita con i cani :D
Non mi resta che sperare in domani.
La mia idea per oggi era di pubblicare alcuni degli haul di Natale/compleanno dato che siamo quasi a febbraio, ma alla fine ho optato per il make up che ho fato lunedì scorso :D Non saprei dirvi perchè non l'ho pubblicato prima, avrei voluto, ma è andata così.
Ho tentato di replicare lo smokey eyes che ho visto su Misato nel post su Punk Couture <3 Ovviamente il suo è più bello, ma lei è super brava quindi non avevo alcun dubbio :D
Il mio risultato mi piace molto, anche se a rguardare le foto avrei dovuto sfumare un po' di più verso l'esterno, mannaggia alla paura di sbagliare!
Io Punk Couture alla fine non l'ho comprato, nonostante i vostri commenti/pareri positivi quando ve l'avevo fatto vedere su facebook, il motivo è semplice: la durata!
Purtroppo su di me non dura quanto avrei sperato, mangiando solo un po' di riso in bianco è scomparso nel nulla T_T
Per cui non avendo tutte queste possibilità economiche ho deciso, seppur a malincuore, di rinunciare all'acquisto. Avessi avuto uno stipendio, me ne sarei fregata e l'avrei comprato ugualmente :D
Ora vorrei provare Instigator, solo temo possa non andare bene manco lui e rimanerci troppo male ç_ç
Ma, comunque se riesco a passare da Coin in settimana, sempre che non si rimetta a piovere... ormai la mua del corner MAC s'è abituata alla presenza di Amy ed Irmo XD

Non avendo Punk Couture ci ho abbinato Exxxagerate di Sleek che io personalmente adoro *_* Avevo pensato anche a Pandora di NYX, ma poi alla fine ho scelto l'altro (sarà per la prossima volta :))
L'unica cosa che non mi convince diq eusto make up è il blush che ci ho abbinato, ma ho scoperto di non averne uno viola, scandalo! Devo rimediare :D
Nel dubbio avrei dovuto usare il mio adorato di VIVO, ma ormai è andata, pazienza.







faccia da imbecille
faccia da imbecille + occhiali XD


Cosa ho usato?
Occhi:
Kiko Eye Primer
NABLA Waterproof Velvetline Long-wear matte eyeliner in Bombay Black
e.l.f. Little Black Beautybook eyeshadow edition n. 6, 11, 20



NYX Single eyeshadow in True Taupe
Essence mono eyeshadow n. 22 Blockbuster
Milani Liquid Eye in Black
e.l.f. Mineral Infused Mascara
e.l.f. Studio eyebrow kit in Dark
e.l.f. Wet Gloss Lash & Brow Clear Mascara

Viso:
Bottega Verde CC Cream in Beige Chiaro
e.l.f. Studio Maximum Coverage Concealer in Nude
W7 Cover Stick in Light/Medium
e.l.f. Mineral Blemish Powder
e.l.f. Studio HD Undereye setting powder
Kiko (le) Adjustable Colour Blush n. 04 Sumptuous Burgundy

Labbra:
Kiko smart Lip pencil n. 715
Sleek Matte Lipstick in Exxxagerate


Che ve ne pare dell'abbinamento?
E della CC della BV, come la vedete nei vostri monitor? Io credevo fosse più chiara perchè l'avevo sempre guardata con la luce artificiale in 'sti giorni, invece l'ho guardata al sole e mi pare proprio perfetta e che non ci sia stacco con il collo *_*
So dia vere una ricrescita mostruosa, ma vi avevo detto che mi sto lasciando scolorire per tornare del mio colore :D
Non che non mi piaccia il rosso o che non ci voglia perdere tempo, ma semplicemente per una questione di abbinamenti con i rossetti: io adoro i rossetti cupi ma coni capelli rossi mi pare sbattano troppo, per cui ho scelto di tornare del mio colore naturale ^^ Mia zia poi mi parlava di un taglio particolare che ha visto su una rivista e che vuole farmi (io ADORO farle da cavia :D), quindi sto aspettando con trepidazione che crescano di almeno qualche altro centimetro, essendo loro una forma di vita a sè stante non ci metteranno molto :D

7 commenti:

  1. Ti sta davvero divinamente! =)
    Belissimo il rossetto Sleek!

    RispondiElimina
  2. Bello il verde che hai utilizzato! Cmq io Punk Couture l'ho comprato e mi sembra che la durata non sia il massimo! :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh infatti è proprio per quello che non l'ho preso... spendere tutti quei soldi per un rossetto che mi dura meno di uno sleek che pago 5 euro, mi rodeva un po'...

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)