venerdì 13 dicembre 2013

ll mio make up di prova con i prodotti NABLA Cosmetics

'sera :D
Ho qui davanti a me un pacchetto di Sephora che mi è arrivato oggi, non l'ho ancora aperto perchè credo sia un regalo di Natale dato che io non ho ordinato niente, ma ve lo dico, sto morendo di curiosità! 
(tra l'altro me l'ha consegnato un corriere fico che non avevo mai visto, di solito il corriere Bartolini che viene qua è un ragazzo di colore che ormai mi conosce e mi porta subito i pacchi non come gli imbecilli di qualche tempo fa! Però il biondone di stamattina che sembrava uno svedese mi mancava XD)
Vabbè, neanche ho cominciato il post e già sono andata fuori tema lool
Dunque come dicevo ieri su facebook (o l'ho scritto oggi? bò vabbè...) ieri avrei voluto fare un trucco di prova con i prodotti NABLA che mi sono arrivati (comprati io eh ^^) ma ho avuto una spiacevole esperienza usando il Maisenza di Lush -.- Faccia a fuoco! Olè!
Sono un po' depressa perchè cacchio quel coso ha un odore favoloso! non poterlo usare mi fa rodere di brutto!


Ieri ho tamponato con l'adorata crema per pelli sensibili di BV e stamattina ero di nuovo io, con la mai faccia a macchie stile Pimpa ma non infiammata, per cui mi son detta che era giunto il momento di utilizzare quel figo di Prerogative!
Avendo visto il video di MrDaniel sapevo che dovevo usarlo con le dita per avere un buon risultato, ma non pensavo che con il pennello fosse una tale tragedia!
Ho sudato 7 camicie per un'applicazione che non mi ha convinto neanche un po' ç_ç
L'ho picchiettato un po' con il dito (io sono davvero impedita con le dita) e poi ho tentato di sfumarlo con il pennello, ma è stata dura.
Ora voglio provare ad usare gli applicatori contenuti nelle palette della Sleek come mi ha consigliato Misato, speriamo che la cosa migliori *_*
Oltre a Prerogative ho utilizzato anche la Velvetline Bombay Black, la Ghost pencil e Celebrity.
Bombay Black scrive che è una meraviglia anche nella rima interna, peccato solo che la mia lacrimazione assassina abbia sconfitto anche lei e che intorno alle 17.30 io ce l'avessi già tutta colata e sciolta stile panda -.-
La Ghost è leggermente bianchiccia a differenza della matita trasparente di Wjcon, però sulle mie labbra non si nota molto ^^
Celebrity è fichissimo, ci ho messo un po' a stenderlo ma solo perchè io sono cecata e devo fare attenzione ai bordi, con pochissimo prodotti si coprono perfettamente tutte le labbra, si asciuga in fretta ma non tira sulle labbra. Dopo mangiato si era tolto all'interno ma è comunque un miracolo che un po' sia rimasto, mi è bastato un piccolo ritocchino prima di uscire ed ero a posto :)






Non sono riuscita a fare foto migliori di queste, vabbè -.-

Ho fatto anche una foto a Celebrity dopo pranzo, la qualità è pessima, ma si capisce abbastanza bene :)



Cosa ho usato?
Occhi:
Kiko Eye Base  
Kiko Mono eyeshadow n. 24
NABLA Cosmetics H2O Eye Shadow in Prerogative
NYX Single Eyeshadow in True Taupe
Essence Mono Eyeshadow n. 22 Block Buster
NABLA Cosmetics Velvetline Long-wear matte eye pencil in Bombay Black
Essence I love extreme crazy volume mascara


Viso:
Missha Perfect Cover BB Cream
e.l.f. Studio Maximum Cover Concealer in Nude
W7 Cover Stick with tea tre oil in Light/Medium
e.l.f. Mineral Blemish powder
H&M Blusher in Autumn Flower

Labbra:
NABLA Cosmetics Ghost lip pencil
NABLA Cosmetics Liquid Tech lip color in Celebrity


Bene, ho finito, alla prossima :*

10 commenti:

  1. Figone tipo svedese?! ehm ritornando in tema,mi spiace per il maisenza! La linea pelli sensibili Bottega Verde è una delle mie preferite,trovo sia davvero lenitiva!
    Bellissimo il rossetto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si! Ed io sono scesa quasi in pigiama, lasciamo stare XD Tutto super gentile ed io sciatta, porca zozza! XD

      Siiii quella crema è amore per me <3 (e pure lo struccante!)

      Elimina
  2. Sto cercando in tutti i modi di non ordinare qualcosa da provare da nabla, perchè non saprei cosa scegliere! Voglio tutto! Poi metti pure che al posto del solito corriere, che è un ragazzetto carino, arriva per sbaglio il biondone... Che si può fare?

    Comunque io vorrei prendere una tipologia di ogni ombretto, la matita nera e un rossetto liquido, che sembrano essere molto validi e in più ti regalano la matita per il contorno, anche se ho quella di kiko, con cu mi ci trovo bene.

    Non so per quanto resisterò! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah dì la verità di ho dato un incentivo per farlo! XD

      Io oggi ho visto il video del make up di MrDaniel con Futura e cacchio quanto mi piace! Lo voglio :D Penso che per gennaio un altro ordine ci scapperà!

      Elimina
  3. I rossetti mi attirano davvero tantissimi! tutti gli swatch che ho visto sono bellissimi! bello anche il make-up che hai realizzato tu!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il trucco! Son curiosa di provare gli H2O!

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)