venerdì 13 dicembre 2013

Prodotti finiti Novembre 2013: impressioni, varie ed eventuali ^^

Buongiorno e buona festa di Santa Lucia a tutt*!
Noi qua non festeggiamo, ma è l'onomastico di mia nonna per cui lo ricordiamo sempre ^^
Inoltre c'è quel detto che dice "Santa Lucia è il giorno più corto che ci sia!" è una cosa che mi ripetono fin da quando ero bambina, per cui lo considero un giorno particolare dell'anno ^^
Finalmente riesco a scrivere il mio post sui finiti del mese di novembre.
Non c'è molta roba vuoi perchè alcune cose sembrano rigenerarsi la notte, vuoi perchè ho finito molta roba nei mesi precedenti ed ora ho quasi tutte confezioni nuove. anche stavolta ho inserito alcuni campioncini, ormai sta diventando una cosa fissa anche se un po' mi mancano i post sulle *impressioni* :D
Alcuni prodotti sono capitati tra finiti del mese più volte e questo conferma l'affetto che nutro per loro <3



(per gli inci dei prodotti cliccate sul nome. Per quelli recensiti, troverete il link sul post della recensione:))

Yves Rocher Shampo trattamento nutriente all'avena <--- [recensito qui] ho perso il conto di quante bottiglie di qeusto shampoo ho terminato, probabilmente la 5° o la 6°! Ovviamente ne ho aperta subito una nuova! Per il momento ho sospeso qualunque altro esperimento capillifero e questo shampoo ha ridato serenità al mio povero cuoio capelluto stressato, amore confermato!

Yves Rocher Struccante occhi rapido <--- [recensito qui] ennesima confezione finita e anche qui ho perso il conto di quante, non l'ho ricomprato perchè ne ho ancora 3 di scorta :D Per il momento però è un arrivederci perchè sto testando il bifasico di Bottega Verde dato che l'ho trovato in offerta ed ero molto curiosa di provarlo. Mi sento un po' il colpa per averlo tradito, ma la voglia di sperimentare ha vinto :D

*DermaT Crema Vitaminica (campioncino) <--- come per le precedenti (viste nei finiti di ottobre) anche questa è stata una buona compagna. Stesura facile, senza dover spalmare troppo e pelle morbidisima. Niente irritazione poi, il che per me è fondamentale per poter giudicare positivamente una crema :) I campioncini della DermaT per quanto piccoli durano veramente tantissimo, con questa ci ho fatto 2 settimane! Anche il profumo di questa era buono ma non come quello delle altre due, sull'agrumato direi.

Yves Rocher Balsamo labbra al profumo di cocco <--- [già nei prodotti schifidi di ottobre 2013] finalmente sono riuscita a terminare questo Satana in tubetto! Ho già detto tutto nel post citato sopra e non mi dilungherò. Di sicuro non comprerò più balsami labbra Yves Rocher a meno di conoscere prima gli ingredienti!

*Montalto Natura Shampoo per capelli con forfora al neem e tea tree oil (campioncino) <--- avevo questo campioncino in lista d'atesa da un po', non avevo coraggio di provarlo sapendo bene come si comporta il mio cuoio capelluto. Ho potuto farci un solo lavaggio, però l'impresisone è stata buona, è molto fresco e a me l'odore del tea tree ricorda le caramelle fondenti alla menta (oltre che l'odore di stalla che io ADOVO!) e quindi pure questo shampoo aveva un odore molto piacevole, non mi ha irritato e ha lavato bene, mi piacerebbe poter approfondire la conoscenza :)

*Montalto Natura Crema alla calendula (campioncino) <--- le uniche creme alla calendula che avevo provato sono state una della Erboristeria Magentina (un inci orrido, ma funzionava!) ed una di Fitocose che ho tuttora che è favolosa! Questa qui della Montalto è comunque più una crema viso vera e propria che una cremina da usare una tantum, è ricchissima di oli e attivi vegetali, anche troppi per mio gusto personale (sapete con la pelle sensibile non bisogna mai eccedere!), ma il problema non è stato tanto questo, quanto la consistenza. Una consistenza tremenda, liquidissima, che colava giù dal viso! E' stata un'impresa finirla! L'odore e il colore poi... vi dico solo che mi ricordava il vomito dei cani ed ho detto tutto! XD Ho notato che l'hanno tolta dall'assortimento, meglio così!


Bene, ce l'ho fatta, in ritardissimo sulla tabella di marcia ma ci sono riuscita :D
Al prossimo mese!


* i prodotti contrasegnati con l'asterisco mi sono stati inviati in prova dall'azienda/negozio online.

4 commenti:

  1. Anch'io ho ben presente quel detto..ora voglio giornate più lunghe ^^
    Aspetto la tua opinione sul bifasico Bottega Verde..i bifasici mi interessano,sono comodissimi per non stressare gli occhi! mi trovo bene con quello di fior di Magnolia ma c'è sempre voglia di cambiare eh eh :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh io pure voglio giorni luuuunghi e caldi che il freddo già mi ha rotto XD
      Ora il tempo di provarlo almeno un mese e poi ne parlo di sicuro ^^
      Io pure amo i bifasici per lo stesso motivo, con quello di fior di magnolia mi son trovata male, ma è una cosa molto soggettiva quella.

      Elimina
  2. io del trattamento nutriente all'Aveva YR avevo preso il balsamo e l'ho amato!!! e già mi manca!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ce l'ho e lo adoro pure io! Ma solo per l'estate, per l'inverno è troppo pesante, così lo congelo XD

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)