giovedì 12 dicembre 2013

Haul Yves Rocher con edizione limitata Natale 2013

Ciauuu ^^
Il 29 novembre sono andata da Yves Rocher dopo un bel po' che non ci andavo (o meglio ero andata prima di partire per Milano perchè voelvo comprarmi qualcosa della nuova collezione al cacao, ma ancora non era arrivato nulla, per cui sono uscita a mani vuote!), principalmente per vedere e annusare (:D) le nuove collezioni di Natale e per swatchare al linea di make up.


Avevo la cartolina per poter prendere un bagnodoccia di quelli al cacao e ho scelto quello al pistacchio 
:-Q___ è super godurioso!
In negozio mi hanno dato il carnet degli sconti e ne ho approfittato per comprare due shampoo a 5 euro che nel frattempo stavo quasi terminando (praticamente vivo con questi sconti, mai comprato a prezzo pieno finora! :D)
Poi dato che sono una golosa ho comprato tutti e tre le creme mani proposte nella linea al cacao, perchè nons apevo prorpio quale scegliere :D Dall'inci mi paiono molto leggere, penso le userò con i primi caldi.
Dovendo raggiungere i 5 euro per una ltro bollino sulla tesserina, ho preso anche la loro shopping bag, che è piccolina e sta bene in borsa ^^
In tutto ho speso 15 euro, ma la commessa s'è sbagliata e mi ha messo un timbro in meno, porcaccia zozza!
Purtroppo me ne sono accorta il giorno dopo a casa -.- io lo scontrino lo controllo sempre, ma la carta no, da oggi lo farò!
Comunque ho terminato la carta di quest'anno e non avendo tempo per continuare, ho preso uno dei regali della prima fascia, lo scorso anno scelsi un dopobarba da regalare ad Ale, mentre quest'anno ho scelto la matita automatica viola, l'ho provata per fare lo smokey eye e mi è piaciuta molto *_*






Questa è la matitina





E questi sono i regalini che mi hanno dato *_*
Di solito a fine mese non li trovo mai, invece sono stata fortunata!
Pensoc eh la minitaglia di crema la regalerò a voi nel prossimo giveaway sul blog!
Doveva partire a novembre, ma ehm :D sono un po' lenta!



La linea make up dal vivo non mi ha detto nulla, ho swatchato solo i rossetti ma erano troppo glossati per i miei gusti...

12 commenti:

  1. Io non ci vado da secoli,i meglio,ci sono passata 2 volte per cambiare l'indirizzo pernricebere la cartolina a casa nuova e per 2 volte non è cambiato nulla!noni arrivano piu!e così per protesta personale non ci sono più andata,dato che domani devo andare a termini ci passerò e mi farò sentire!mi incuriosisce questa linea al cacao,conoscendo prenderò qualcosa al lampone!
    Io purtroppo avevo finito la prima e iniziato la seconda perché non mi interessava nulla e temo che perderò i punti poiché me ne mancano moltissimi per finire!mannaia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che casino che fanno con queste cartoline! a me a votle saltano, ad una mia amica non la mabdano da un anno -.-

      Elimina
  2. i prodotti yves rocher sono ottimi!!!

    RispondiElimina
  3. io ho provato il bagnoschiuma al cacao e pistacchio e ha un profumo divino *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho solo sniffato per ora, slurp! sarà difficile non mangiarlo!

      Elimina
  4. Oddio non oso immaginare l'ottimo odore di questi prodotti *___*
    Se ci fosse un negozio da me ci andrei spessissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda io so che farò fatica a non assaggiare le creme, mooolta fatica XD

      Elimina
  5. anch'io ho i carnet e vorrei prendere 2 shampoo e 3 bagnoschiuma... ho sempre voluto provare il docciaschiuma al caffè... :)
    gli acquisti che hai fatto sono molto carini!! io preferisco l'accoppiata cacao-pistacchio!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) io dei loro docciaschiuma ho provato quello al melograno, quelli bio e quelloaal mandorla, quello al caffè mi manca, ma conoscendomi, non piacerebbe :D

      Elimina
  6. uso questi shampoo e mi ci trovo bene, credo che me li hai fatti scoprire tu! io uso quello riparatore

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)