giovedì 14 novembre 2013

Haul: Nuovi pennelli Glossy Artist Neve Cosmetics + Mousse Framboise

Ciau :)
Questo non sarà il mio solito post chilometrico di quando mi arrivano nuovi pennelli, purtroppo oggi vado di fretta, domani parto per Milano ed ho ancora un sacco di cose da fare!
Ma visto che i pennelli mi sono arrivati il 12 e che vi avevo promesso di fb che ve li avrei mostrati, ho fatto un po' di foto al volo.
Sono stupendi *_* E sono felice di averli presi!
Sono innamorata persa dell'Honey Smudge che somiglia tanto tanto al pennello penna della Royal Beauty che mi piace tanto, ma è sicuramente più robusto (quelli della RB mi si scollano subito...), io adoro i pennelli penna così sottili! Mi evitano tanti disastri XD
Sono tanto belli pure il Pink Definer e l'Emerald Shader *_* proprio due pennelli che mi saranno utilissimi! Ne ho già due corrispettivi di Coastal Scents, ma li ho così stra-lavati che avevano proprio bisogno di un cambio ehheh
Lo Sky Corrector è ciccionissimo, anche più di quello che mi aspettavo, è così morbido! Non l'ho ancora provato ma è già amore! Sarà un degno compagno degli altri miei pennelli *grassi* da correttore ^^
Il Crimson Diffuser era l'unico pennellò che al momento dell'ordine mi ha fatto dubitare e che ora che ce l'ho davanti mi piace, ma non mi convince del tutto, comunque saprò dirvi di più quando lo utilizzerò.
Per le foto comparative dovrete aspettare al mio ritorno (il 27 novembre) ma a nel frattempo godetevi quelle dei soli pennelli *_*
(mi scuso sempre per la qualità foto, soprattuto quelle fatte senza luce del sole, perchè non posso cambiare le impostazioni di questa macchinetta e vengono a sfondo bluastro ç_ç)



Crimson Diffuser, Honey Smudge, Sky Corrector, Pink Definer, Emerald Shader
Crimson Diffuser

Honey Smudge

Sky Corrector

Pink Definer

Emerald Shader


Non sono stupendi? *_*
E poi dato che non mi interessavano altri pennelli ho acquistato il Mousse Framboise che ormai mi tormentava il sonno XD








Come omaggio avevo chiesto Fenicottero oppure Petrolio e mi hanno inviato quest'ultima :)





Lo swatches della  matita l'ho fatto appena arrivato il pacco, era nuvoloso, più avanti lo rifarò di sicuro con il sole :)
Invece per quanto riguarda Mousse Framboise, me lo avete visto indossato qua ^^

Per il momento è tutto, scappo e ci risentiamo al mio ritorno! Baciiiii

22 commenti:

  1. Mi ispira tantissimo lo sky corrector! :D

    RispondiElimina
  2. Bellissimo ordine *___* e adoro l'entusiasmo che metti in ogni post! <3

    RispondiElimina
  3. Anche io ho fatto un ordine Neve Cosmetics ma non mi è ancora arrivato! :( Bartolini sta combinando un pasticcio incredibile... adesso sento che scusa mi appioppano sul perchè non hanno ancora consegnato probabilmente sarà del tipo: (questa risposta mi è già stata data una volta) non dobbiamo salire in valle quindi ti arrangi!!!

    Cmq speriamo che mi abbiamo accontenta anche me nell'omaggio e mi abbiano dato una matita!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mannaggia a Bartolini! Pure con me in passato hanno fatto gli str... ora sono stranamente migliorati, almeno con gli ordini di Neve! Forse li hanno rimproverati a dovere quando mi fecero arrvare Alchimista rotto all'interno della Duochrome!

      Che pennellucci hai ordinato tu?

      Elimina
    2. Eh eh io da brava "risparmiatrice" non ho preso pennelli ma 2 matite labbra e cherry pie XD. Volevo fare l'ordine quando c'era l'offerta dei pastelli ma non avevo soldi sulla carta quindi.... Diciamo che ho scelto i prodotti che desideravo da più tempo (cherry pie lo voglio da un sacco *.*.)

      Elimina
    3. bravaaaaa cherry pie è stupenderrimo! *_* Hai preso le nuove matite labbra?

      Elimina
    4. Di matite labbra ho preso teatro da abbinare a cherry pie.. e sfilata da abbianare a rebel... invidia non l'ho presa perchè temo sia troppo chiara per me e che mi faccia l'effetto zombie!!!

      Elimina
    5. capito :) invidia prima o poi la mostro sul blog, su di me è un lilla tendente al rosa molto carino. Me l'aspettavo più viola, ma è comunque bellissima :)

      Elimina
  4. Che scema, avevo dimenticato di dire che i due pennelli che mi interessavano erano quelli per il viso! :)
    Tu ne hai preso solo uno vedo, sono curiosa di sapere come ti troverai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mint tapered è bellissimo, ma ho altri 2 pennelli così con la stessa forma e non li uso perchè sono troppo grandi per il mio viso :(
      Ti farò sapere com'è il crimson ;-)

      Elimina
  5. Che belle cosine che hai preso :3 Crimson Diffuser ormai lo sogno la notte!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)
      Il crimson diffuser è morbido a differenza di altri duo fibre che ho, sono contenta :)

      Elimina
  6. uuuuuuuuu *_* stupendi solo!??!!? hanno una faccia puffosonissima!!! brava!!! sono bellissimi!! :))

    RispondiElimina
  7. chissà come sono morbidosi quei pennelli *_* ma il mousse framboise.. ♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sapevo che se non lo avessi comprato non ci avrei dormito la notte :D

      Elimina
  8. ciao!! sono una nuova follower!!! :)

    sky corrector ed emerald shader piacciono molto anche a me!! invece l'honey smudge è identico al pennello a penna contenuto nel set aqua, sempre di neve, che ho preso quando è uscito!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena :)
      Honey Smudge io l'ho preso perchè dalle foto mi pare somigliante al pennello penna della Royal Beauty che adoro e di cui ne ho due che però è poco resistente, il manico mi si è scollato per entrambi, pur stando attentissima nel lavaggio ç_ç spero tanto questo neve sia ottimo come gli altri pennelli del marchio che ho ^^

      Elimina
  9. Ho l'Emerald Shader che mi aspetta al Panda Shop, vado a ritirarlo mercoledì mattina, come l'ho visto non c'ho pensato due volte perché è un pennello che non ho ed è da tantissimo che lo cerco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emerald Shader è super carino, tra tutti è l'unico che ho usato e mi piace *_*

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)