martedì 12 novembre 2013

"Ci sarebbe qualche pacco da ritirare"

Con queste parole la portiera mi ha citofonato verso le 13, mia mamma è scesa giù ed è tornata dicendo "poteva dirmi che serviva il carretto", come darle torto?



XD
Tranquille comunque, non è tutta roba mia!
La bustona e quello piccolino in alto grigi sono di mia sorella, in uno c'era della crinoline e nell'altro un regalo per il suo fidanzato.
La mia roba era negli altri :D
Al pacco Neve dedicherò un post in solitaria, se lo merita assolutamente! *_*
Negli altri c'erano diversi piccoli ordini dal sito banggoom.com, giusto l'altro giorno gli avevo scritto per sapere che fine avessero fatto dato che erano più 40 giorni che erano stati spediti, ma ieri sono arrivati tutti sani e salvi :D Ora ne manca solo uno all'appello, ma suppongo arriverà è stato spedito circa da 30 giorni, le altre volte la roba mi è arrivata prima (20-25 gg al massimo). In ogni caso il servizio clienti è sempre super efficiente, si mettono subito in moto :) Una volt ami è successo che un pacco dopo 50 giorni non era ancora arrivato, gli ho scritto e loro hanno scoperto che si era "smarrito" in Germania, dopo una settimana mi è stato recapitato sano e salvo :)

Vi avevo già fatto vedere la sciarpetta di viscosa grigia, stavolta il bottino comprende: 1 sciarpa di lana morbidissima, 2 magliette, 2 leggings.

Le foto le ho fatte sul manichino da sarta di mia sorella (è una 40-42) e con il flash i colori non rendono (la maglietta con le maniche pipistrellose è nera, ma con il flash sembra grigia scura :D), però era per farvi vedere :)






questa è nera in realtà, non grigia come sembra in foto!


Mancano i leggings neri all'appello, ma non riuscivo a farli venire in foto, già quelli leopardati si vedono a stento :D dal vivo sono molto più belli *_*

La sciarpa è super morbida oggi la metterò di sicuro e penso la porterò anche a Milano ^^ stessa cosa i leggins leopardati ihih
La maglia grigia è felpata moto morbida, ma forse avrei dovuto prenderla viola, grigia è un po' smorta, non che non lo sapessi, ma quando l'ho ordinata ero in vena di grigio XD

Ordinado da banggood.com le spese di spedizione sono sempre gratuite se scegliete la spedizione standard, cosa che ho sempre fatto io :)
I prezzi in genere variano con le offerte, io ho pagato
€ 8,39 la maglia grigia
€ 4,00 i leggings leopardati
€ 3,91 i leggings neri lucidi
€ 8,39 la maglietta nera
€ 4,46 la sciarpa

Sono soddisfatta e sicuramente ordinerò ancora da loro ^^


P.S. sempre da banggood quest'estate avevo fatto altri 2 ordini, qui e qui e prima ancora avevo acquistato degli smalti per mia zia :)

12 commenti:

  1. Non conoscevo questo sito, mi sembrano molto interessanti le cose che hai preso! Vada subito a dare uno sguardo

    RispondiElimina
  2. Che belli i leggings leopardati *__*
    Vado a curiosare :3

    RispondiElimina
  3. Anche a casa mia c'è stato un arrivo di pacchi da hong kong :) io ordino da buyincoins :S quante cose knteressanti ci sono in questi ecommerce a pochi spicci!

    RispondiElimina
  4. miii ma che bello è ricevere così tanti pacchi in un giorno solo? Natale in un istante!!! ahaah comunque bellissime le due magliette, mi piacciono assai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già *_* io vorrei avere pacchi da scartare ogni giorno!

      Elimina
  5. uaaah! adoro la maglia nera ♥
    arrivano con raccomandata? come vestono? la qualità com'è? ok, basta terzo grado :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la spedizione grauita standard non è tracciabile, credo comunque ci sia anche quella tracciabile, ma io non l'ho mai usata e mi è sempre arrivato tutto. Le cose che ho preso io sono molto buone, le uso spesso, i leggins leopardati sono favolosi *-*
      Per le taglie io porto una 40-42 e ho comprato sempre le S per le maglie e S/M per i leggins, mi stanno bene, per cui direi che sono corrette ^^

      Elimina
    2. grazie delle dritte, ci farò un pensierino ♥

      Elimina
  6. la spedizione Netherland Direct Mail con 0,25€ dice che è più veloce e rintraccia il pacco.. mi posso fidare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non l'ho mai utilizzata, io ho sempre comprato con spedizione gratuita e ho sempre ricevuto tutto :)

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)