giovedì 31 ottobre 2013

Mini haul Neve Cosmetics: nuove biomatite labbra Invidia e Sfilata + Bosco

Buonasera e buon Halloween per chi festeggia e/o si maschera :)
Io quest'anno non sono riuscita neppure a cucinare qualcosa a tema, d solito è l'unica cosa che faccio :D
In compenso però ho Irmo che quando mostra i canini sembra un cagnolino draculino :D 
Mia sorella aveva pur pensato di fargli un mantello giusto er fare qualche foto ma alla fine non se n'è fatto nulla (troppo impegnata per Lucca Comics!).

Qualche giorno fa vi ho detto che avrei voluto acquistare le nuove matite labbra di Neve, volevo ordinarle online, ma alla fine ho pensato che sarei andata a spendere troppo per cose che al momento non mi erano indispensabili, per cui mi sono informata sulla pagina facebook della bioprofumeria Thymiama se avevano le matite e se facevano qualche offerta. Ho così scoperto che tutti i pastelli occhi e labbra (fatta eccezione per Perfettina) erano in offerta a € 4,20.
Per cui stamattina sono uscita con l'idea di andare a prendermi Sfilata ed Invidia, ma una volta là ho swatchato pure Bosco, l'ho paragonata alle altre che già ho (Zaffiro, Pioggia, Liquirizia, Avorio, Vanità e Cincillà), è molto più morbida e quindi son capitolata :D












Oggi ero di fretta per cui non ho potuto fare swatches e comparazioni, ma non temete in questo lungo weekend se il sole m'assiste, ne farò :)
Sono davvero felice degli acquisti e anche di aver risparmiato circa 12 euro :D

Inoltre mentre ero lì mi sono provata anche Mousse Framboise (sono uscita con il gloss Misato, così non mi è dispiaciuto toglierlo! :D) ed è veramente carino!
Ora scrivo il post con il look di oggi e vi faccio vedere le foto con il rossetto indossato ^^

21 commenti:

  1. appena ordinate sono troppo curiosa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) io domani ne provo una. Devo capire ancora quale :D

      Elimina
  2. Anche a me attira molto bosco... Se l'hai già provata nella rima interna mi puoi dire se scrive??? Grazie... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho provata! E' bellissima e scrive benissimo nella rima interna, niente a che vedere con le altre che ho! Peccato solo duri poco ç_ç Ma io ho gli occhi iperlacrimosi. Proverò a metterci sopra un po' di cipria trasparente per fissarla la prossima volta ^^

      Elimina
    2. Bene bene sono proprio contenta! Io di pastelli ho avorio (che nella rima interna scrive molto bene e dura tutto il giorno se lo fisso con un ombretto) e ebano che non scrive proprio niente.... Speravo che non fosse come quella marrone!! Allora al prossimo ordine sarà mia di sicuro XD in più i miei occhi quando metto le lenti sono abbastanza secchi...! Ciao e grazie 1000.

      Elimina
    3. Avorio ce l'ho anch'io, ma a me non scrivere dentro ç_ç ci avevo tanto sperato! Mi hanno consigliato di scaldarla con l'accendino, ci proverò :)

      Bene allora per te potrebbe andare ^^

      Elimina
  3. Carinissime *___* Da me non le vendono ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ç_ç a
      al momento sono in offerta sul sito a € 3,90 comunque ^^ http://www.nevecosmetics.it/it/83-pastellomania certo ci sono le spese di spedizione, ma se devi prendere più cose alla fine ci può stare ^^ Io onh o fatto l'ordine solo perchè dovevo prendere solo 3 matite e non mi conveniva :)

      Elimina
  4. La neve ha fatto centro con queste matite,voglio una bioprofumeria -.-
    Ho già visto di là il mousse framboise,ti illumina il viso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si *_*
      Io spero mi passino presto 'sti cavoli di herpes perchè me le voglio mettere!

      Elimina
  5. pure su di te mousse framboise è solo un rosa carico! allora non sono io a cambiare il colore dei rossetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh no, decisamente non è un color lampone come dicono loro! :D

      Elimina
  6. Mi son trovata malissimo con Bosco ç_ç mi sbava ovunque e non si asciuga mai come eyeliner! UFF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho usata solo nella rima interna ed effettivamente sbava come se non ci fosse un domani... ma voglio provare a metterci un po' di cipria trasparente o un ombretto dello stesso tono :)

      Elimina
  7. Le nuove matite labbra sono bellissime, hanno dei colori piuttosto particolari :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. zi *_* soprattutto Invidia direi!
      Volevo fare un post di swatches e comparazioni, di Invidia le ho fatte, mi mancano quelle di Sfilata... epperò ora il tempo è brutto, sigh!

      Elimina
  8. Risposte
    1. Lisaaa sei tu vero? Scusami ho per sbaglio cancellato il tuo messaggio ç_ç e non riesco a recuperarlo! Mi riscriveresti il commento?

      Elimina
    2. Sono io!
      ti avevo scritto che attendo con ansia la recensione di Invidia perché come colore mi ispira molto ma ho paura che possa fare effetto cadavere sulle labbra! Per questo non l'ho ancora presa.
      non ti preoccupare per la cancellazione, può capitare!!!

      Lisa :)

      Elimina
    3. ok :) ora appena riesco a fare foto decenti le pubblico e ti dirò anche coem mi ci trovo, per la recensione vera e propria ci vorrà del temjpo, ma intanto fors evedendomela addosso risucirai a capir eun po' di più
      Comuqneu ho visto che su alcune persone è più rosa e su altre più viola, su di me è più viola, lilla anzi, io la trovo bellissima, ma ovviamente sono gusti moooolto personali ^^

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)