mercoledì 30 ottobre 2013

Sciarpetta da banggood.com

Ciau! *_*
Vi voglio far vedere la sciarpetta che mi è appena arrivata da banggood.com, l'avevo ordinata i primi di ottobre perché prima di passare alle sciarpe di lana sono solita indossa foulard vari, ma ormai i miei vecchi erano talmente logori che li ho buttati tutti e ho deciso di provare ad ordinare questa da banggood. 
Per quello h l'ho pagata non me la sarei presa se non era granché. Invece devo dire che è morbidissima e piacevole da avere addosso e poi è proprio bella *_*
E' 100% viscosa e l'ho pagata € 2,93 ^^



Ho usato il manichino di mia sorella per fotografarlo, anche perchè io sono ancora accappatoio ^^;;

E poi dato che c'ero, l'ho messa al collo di mai mamma e le ho fatto qualche foto :D



Io la trovo carinissima *_*
Ed ora aspetto gli altri ordinucci fatti, tra cui i pantacollant leopardati XD

Se foste interessate all'acquisto la trovate a questo link e sapiate che le spese di spedizione standard sono sempre gratuite per qualunque importo ^^

Aggiorno con i tempi della spedizione: circa 20 giorni. Ma può impiegare anche più di un mese, mi è successo, ma il servizio clienti è eccezionale!
Inoltre nessun problema con la dogana perchè aiutano sia con le dichiarazioni della merce sia con l'importo in automatico ;-)

2 commenti:

  1. bella sciarpa! senti ma quanto tempo ci impiega ad arrivare?
    pericolo dogana?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. impiega circa 20 giorni (a volte anche un mese, m'è capitato ^^) e nessun pericolo con la dogana perchè aiutano con le dichiarazioni e gli importi in automatico senza chiedere nulla ^^

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)