mercoledì 9 ottobre 2013

Haul: Look Beauty

Saaalveee!
Altro post haul (non picchiatemi :D), stavolta si tratta di un ordine fatto in agosto, di cui sono entrata in possesso a settembre al mio ritorno, ma di cui ho fatto foto solo da qualche giorno (già prima ero lenta, ora sono veramente una lumaca cosmica! :D).

Si tratta dei prodotti della Look Beauty.
In realtà avevo provato a contattarli come blogger, ma la risposta è stata che non fanno collaborazioni con blogger italiane, solo inglesi.
Ho pensato "che peccato", ma poi ho preso qualcosina giusto per provare



Il genere è sempre quello di MUA e VIVO, ma il packaging è molto più carino e curato *_* più simile a Famous se vogliamo, ma in questo caso è tutto caramelloso e puccioso! Mentre sapete bene che Famous mi piace da impazzire per lo stile animalier *_*
In comune con tutti ha il fatto dia vere prezzi bassi e alcuni prodotti simili come i matitoni rossetto (ormai un tormentone di quasi tutte le marche dopo i Chubby Sticke di Clinique) e il rossetto matt + lipgloss che ricorda i Lip Boom.
Quando ho fatto l'ordine ho controllato se la ditta fosse la stessa delle tre marche citate su, ma stavolta no, è diversa :)













Per provare prodotti vari, ho preso un blush. ho scelto Flirt perchè dagli swatches trovati in rete mi era parso un bel color pesca, ne ho diversi di blush di questo colore, ma alla fine è anche uno di quelli che uso di più ^^
La cosa che mi convince poco è la chiusura con la calamita, temo che possa essere difficoltoso da portare in giro.







Poi ho preso due ombretti mono: Peacock, l'ennesimo verde acqua (XD) shimmer e Wow, un fucsia matt con dei glitterini rosa all'interno. Mai nome fu più azzeccato, perchè la prima volta che l'ho visto ho esclamato proprio "Wow!" :D




Visto che ne ho già 3 di VIVO e che mi son trovata bene, ho pensato di acquistarne un quarto da Look Beauty, ovviamente un colore mancante. Questo è il Fat Lips in Snog, un color pesca con glitterini.
Sono curiosa di vedere se il colore sarà bello e pieno come i Colour Stain Lip Crayon di VIVO.



Una matita occhi non poteva proprio mancare, anche perchè vengono definite long lasting. Vedremo!
Io ho scelto il colore Plush Plum.







I Double Hit Lip sembrano proprio la *copia* dei lip boom di MUA, però i colori, rosso a parte (quello Look Beauty però è più caldo e sheer), son diversi, non dirò più originali perchè così non è, ma di certo il colore che ho scelto io non è una tonalità che si vede tanto in giro nei marchi low cost (a parte Castle di NYX che però si direbbe più chiaro). Il mio è Berry Blast, un color glicine. Inutile dirvi che sono curiosissima di provarlo, ma per farlo devo aspettare davvero che io sia del mio colore naturale :D






Infine uno dei loro rossetti classici, Rock Candy, che forse potevo evitare vista la mole di rossetti sul genere che ho... Il pack è troppo carino! Come il blush l'unica cosa che non mi convince è la chiusura con al calamita e non a scatto com i normali rossetti. Temo che portarlo in borsa potrebbe essere un rischio...


E questo è quanto ^^
Vi farò gli swatches quanto prima e spero di postare presto anche dei look di prova :)
Ciauuuu!

16 commenti:

  1. wowowo. Ochei, adoro il blush e l'ultimo rossetto. Già dalle foto hanno un colore strepitoso, aspetto con ansia una tua review più dettagliata :)

    A presto, un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^^ spero di riuscire a fare degli swatches decenti quanto prima, ho bisogno di sole però ç_ç

      Elimina
  2. Veramente bello l'ultimo rossetto e i due ombretti! =D Ma sembrano tutti belli visti cosi! =) Mi vien voglia di provare questa marca! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) ti faccio sapere se sono buoni quanto prima, tanto ho visto che sul sito spesso hanno le offerte a metà prezzo e le spese di spedizione gratuite se spendi 20 sterline :)

      Elimina
  3. Rael sei cattiva! Troppe cose belle.XD
    Comunque in realtà è sempre la FB beauty "http://www.lookbeauty.co.uk/index.php/terms_conditions/#answer1"
    XD
    Non è vero che non collaborano con blogger italiane, io ho visto una collaborazione "http://cheapandchic-italia.blogspot.it/2013/08/haul-look-beauty.html#more". Però a te almeno hanno risposto, a me non mi hanno degnata proprio. XD (rido per non piangere).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma loool Io mi ero fidata della scritta al momento del pagamento ihih di solito mi esce sempre FB Beauty invece stavolta era diversa :D non avevo letto la faq! XD

      Bè si in effetti ho visto che anche a MissHaul hanno mandato cose... noi siamo figlie dell'oca nera Ery! :D

      Elimina
  4. Che bello l'ultimo rossetto, proprio il genere di colore che piace a me!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sta riscuotendo un sacco di successo quel rossetto *_*

      Elimina
  5. Mi piace taanto l'ultimo rossetto!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo quel rossetto con gloss color glicine! Mai visto un colore simile, mai. Non vedo l'ora di vederlo in qualche prova: mi incuriosisce moltissimo come colorazione, è particolare. Me curiosa! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io quando l'ho visto ho capito che doveva essere mio :D perchè in effetti non si vede così cmunemente ingiro ^^

      Elimina
  7. Quante belle cose!! Hai fatto bene a prendere qualcosa, il rossetto è bellissimo ma anche i due ombretti hanno un bel colore!

    RispondiElimina
  8. Belissimo.
    Anybody experience with Sigma Beauty?

    RispondiElimina
  9. Il packaging è bellissimo *__*
    Hai scelto dei prodotti molto interessanti, sono curiosa di vederli in "azione"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero? *_* ultimamente mi faccio spesso affascinare dal packaging :D

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)