giovedì 10 ottobre 2013

Haul: Minikit cosmetici consapevoli La Saponaria

Buongiorno ^^
Prima di partire per le vacanze estive ho scoperto che La Saponaria offriva ai nuovi clienti la possibilità di acquistare un minikit comprendente alcuni dei loro prodotti best per € 5,00, così il 3 ottobre l'ho ordinato ed il 7 mi è arrivato *_*

Le foto sono bruttarelle, ma quando le ho fatte fuori pioveva :(



Il kit comprende:

- 2 bustine di crema viso aloe e argan (2 x 3ml)
- 1 vasetto di crema corpo argan e olio extravergine di oliva (5 ml)
- 1 flaconcino di shampoo extravergine (30 ml)
- 1 flaconcino di detergente intimo bardana e calendula
- 3 mini taglie miste di sapone




Nel mio caso i saponi sono Mediterraneo, Calendula e Germe di grano (questo l'ho già provato in passato, è davvero ottimo *_*), Tiglio e Malva.
Per fortuna che non mi hanno mandato quello alla lavanda come avevo scritto nelle note, altrimenti non l'avrei usato!
Ormai sono traumatizzata dalla Steamcream, non comprerò più niente alla lavanda! XD

Sicuramente il primo prodotto che proverò sarà lo shampoo (tra tutti è il prodotto che più mi incuriosisce, tra laltro ^^) e subito dopo il detergente intimo, quello della Omnia Botanica che ho è agli sgoccioli.
I saponi per il momento li ripongo al sicuro perché ne ho almeno un paio da terminare.


Per chi fosse interessato ad acquistare il kit ricordo che può farlo chiunqe andando a questo link (non serve essere blogger). Chi acquista solo il kit non paga nessun contributo per le spese di spedizione.


Per il resto vi terrò aggiornate.
Un bacio e buona giornata :*

12 commenti:

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)