martedì 22 ottobre 2013

Haul beautyshopaholic.com

Ciau! :)
Come vi avevo accennato su fb, ieri è stato il giorno dei pacchi, oltre a quello Bottega Verde, mi è arrivato anche il pacchettino dal sito beautyshopaholic.com *_*
Dovete sapere che un mesetto fa circa, avevo scritto per chiedere se erano interessati a collaborare con blogger italiane, ma non avevo ricevuto alcuna risposta.
Poi il 14 ottobre ho ricevuto una mail da Daniel (il gestore) che è stato tanto carino, mi ha detto che aveva guardato e seguito il mio blog, che gli è piaciuto il modo in cui scrivevo e che aveva deciso di inviarmi alcuni pezzi della Kardashian Beauty *_*



Prima di inviarmi il pacchettino mi ha chiesto se avevo delle preferenze ed ecco cosa ha deciso di mandarmi

Nail polish in Edge, Honey Stick in Blackberry Honey, Joystick Lipstick in Shocking Pink
Nail polish in Edge

Honey Stick in Blackberry Honey





Joystick Lipstick in Shocking Pink




Daniel mi ha chiesto di scegliere una tonalità per ogni prodotto disponibile, ho sperato mi mandasse un ombretto in stick anziché il lipgloss, ma il colore è davvero bellissimo! E il profumo *o*... una cosa da sturbo, sembra mora caramellata, sto seriamente rischiando mangiarmi tutto applicatore compreso! XD
Il rossetto in stick ha anche lui un odore dolce, somiglia ai rossetti di Neve Cosmetics per intenderci ^^
Lo smalto non è matt e neppure lucido, ma pur avendo provato a fare foto al sole non sono riuscita a cogliere i riflessi argentei, spero che provandolo sulle unghie io riesca a farvelo vedere :)

Per ora è tutto, vi aggiornerò man mano che proverò i prodotti :)

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)