sabato 3 agosto 2013

Summer Make Up Inspiring Tropical Bird :)

Ieri avevo voglia di un make up estivo, colorato (non che io normalmente mi trucchi in maniera tanto diversa XD), di qualcosa di poter riprodurre una volta al mare.
Volevo ispirarmi ad un cocktail colorato (anche se non ne bevo :D), al circo (senza animali) ad un uccello tropicale.



In realtà ero partita con un'idea ma poi davanti allo specchio (come spesso mi succede) la mente vaga e le mani si lasciano trasportare...
Devo ancora preparare la mia borsa di trucchi e belletti (e stasera parto loool), in compenso la valigia del vestiario è a buon punto e ritrovato un abito nuovo con ancora il cartellino attaccato che con una cintina è proprio il perfetto abito mela ad otto (sempre grazie ad Anna Venere, se non conoscete il suo blog, conoscetelo! XD).
In questi gironi sto sperando che mi vengono in mente make up da poter rifare una volta che sarò lì, fatti magari con pochi prodotti e con le palette, che preferisco agli ombretti mono, occupano meno spazio, ecc ecc
Invece niente, ho si usato una palette, ma era una di quelle che non avevo proprio considerato di poter portare dietro, un ombretto mono (nuovo, l'unico Catrice che cercavo e che è andato in dismissione, ultimo superstite...che gran botta di culo!) che immaginavo fosse più chiaro ma su di me si è rivelato abbastanza scuretto e quindi non adatto a quando sarò abbronzata. 
Però il tutto era così bello *_*
Ho tentato di fare foto, ma in nessuna l'ombretto sulla palpebra mobile brilla come brillava dal vivo, mi sono innamorata! (ed è probabile che mi porterò quella palette :D)
Con un trucco cosi colorato verde, arancione, viola, ciclamino, teal, ero veramente in crisi con la scelta del rossetto. Così ho chiesto a mia mamma... lei mi fa mi fa "ci vorrebbe sul viola, ma che dia pure un po' sul fucsia, che sia scuro e freddo" indovinate quale ha scelto? :D

 





qua mi sà che volevo mandare un bacio XD



Ho notato che nelle foto ingrandite si vedono belli belli i miei 3-4 capelli bianchi, io non sono una fissata, non ho paura che si vedano, quindi prima che si gridi allo schifo, se la qual cosa può urtare la vostra sensibilità (?) non le ingrandite! XD


Cosa ho usato?
Occhi:
Kiko Eye Base  
Catrice Absolute Eye Colour n. 650 Petrol Shop Boys (discontinuo)
technic electric beauty palette Shade 9, 8, 12
Essence Mono Eyeshadow n. 22 Blockbuster
Look by Bipa Kajal waterproof n. 4 petrol glam
Rimmel Max Bold Curves Mascara
e.l.f. Wet Gloss Lash & Brow Clear Mascara

Viso:
e.l.f. Mineral Blemish Powder
The All  Natural Face Mineral Powder Foundation in True Beige
e.l.f. Studio Maximum Cover Concealer in Nude
W7 Cover Stick with tea tre oil in Light/Medium
e.l.f. Studio HD Powder
Sleek Candy Collection Blush by 3 in Candy floss

Labbra:
Kiko Smart Lip Pencil n. 709
MAC Lipstick Rebel



Il verde l'ho poco sfumato di proposito, volevo che fosse così com'è venuto *_*
L'arancio della palette electric purtroppo si vede poco, dal vivo era tutta un'altra cosa ç_ç
di sicuro non è un look che sfoggerò al mare con l'abbronzatura, ma è bello e magari lo riutilizzerò qust'inverno per ricordare il caldo :D
Penso che Rebel ci stia bene (tra l'altro è la prima volta che lo mostro sul blog "da solo"), è la ciliegina sulla torta, mia mamma era estasiata anche se lei non lo metterebbe mai, però lei solo "rosa mamma" che è un incrocio tra un rosa barbie, un lilletto e un fucsia, si un incrocio, perchè se lo fa lei mescolando direttamente sulle labbra la tonalità :D
Bene, vi saluto!
Ho appena fatto un altro make up e voglio fare in tempo a pubblicarlo, perchè oggi davvero si parteeeee!! (anche a mezzanotte dice mio papà!) che già abbiamo perso due giorni di mare e ci stiamo rosicando i gomiti!

2 commenti:

  1. Non mi piace tantissimo l'accostamento di colori sugli occhi ^^.. te lo vedi bene il rosa tu?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dipende dal rosa, questo comunque è un color pesca e a me piace moltissimo!

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)