venerdì 2 agosto 2013

Prodotti finiti Luglio 2013: impressioni, varie ed eventuali :D + guest star di sorellina :D

 Non faccio molti post programmati, ma in questi giorni qualcuno ne vedrete.
Non credo avrò tempo di scrivere domani e nei prossimi giorni, quindi sto cercando di scrivere quanti più post possibili ora che posso e che mi sento in forze :)
Come già in alcuni post come questo cliccando sui nomi dei prodotti verrete ridirezionati agli inci degli stessi :)
Cominciamo, perché la lista questo mese è lunga!




OMIA Laboratories Bagno fiori erboristico Lavanda officinale <--- [recensione] Alleluja Alleluja, dopo interminabili tentativi di finire questo bagnodoccia finalmente ci sono riuscita o.O ribadadisco che 400 ml di robo liquido per lavarsi sono per me troppi! Ma in ogni caso lui è buono e se la Omia si degnasse di far confezioni più piccole potrei ricomprarlo! Perchè piccole dosi la lavanda, rosa, fiordaliso, ecc ecc si possono usare, ma soprattutto posso usare a piccole dosi bagnodoccia liquidi, che detesto ed uso solo d'estate, ma questo ce l' avevo aperto dall'anno scorso! Non si poteva proprio più tenerlo aperto!

*masmi soft Natural cotton 10 assorbenti "ultra night" <---  in aprile avevo finito quelli da giorno, più o meno valgono le stesse cose dette allora. Continuo ad usare quelli del Carrefour e a trovarmi super-bene, ma questo potrebbero essere una valida alternativa qualcosa fosse reperibili in negozio fisici. Sono morbissimi, sottili e comodi, assorbono bene e non si fanno in pezzi come i Naturaè. Mi sono stati mandati in prova gratuita e il mio pensiero su di loro è più che positivo, ma prego i distributori di fornire punti vendita nelle varie città dove poterli reperire, perché non amo acquistare questo genere di prodotto online.

Cipria minerale di manu10 <--- ricordo perfettamente come questa cipria è arrivata nelle mie mani (appro ne ho ancora una busta intera, ma non la apro al momento perchè voglio provare altre ciprie :D): ero in crisi perchè sul sito elf era finita la mia amata mineral booster e non sapevo come fare e questa deliziosa ragazza, mi ha chiesto gli ingredienti e mi ha prodotto una mezza quintalata di cipria minerale! *_* Quando mi sono vista recapitare una busta con tutta quella cipria piangevo di gioia! Il prodotto è buono, ma essendo un po' rosina la preferisco sotto il fondo minerale. Non è male, anche se le preferisco la booster perchè opacizza di più e mantiene più lungo la pelle setosa anche sopra a fondi e bb siliconici.

Yves Rocher Struccante occhi rapido <--- [recensione] Non ho nulla da dire su questo adorabile prodottino, tutto quel che c'è da sapere è scritto nella recensione. Sappiate solo che abbiamo compiuto un anno di unione il 23 luglio :D e che ho perso il conto di quante confezioni io abbia comprato :D

Omnia botanica Crema gambe leggere <--- mio ammmmmoooor! Non mi dilungherò perchè so di fretta (e le dedicherò una recensione quanto prima :) vi basti sapere che la uso dal 2009 e non l'ho più mollata), ma questa non è una crema per gambe leggere questa È LA CREMA PER GAMBE LEGGERE non ha eguali, senza di lei sono perduta! Rinfresca, tonifica, sgonfia, in più ha un profumino paradisiaco. Che si può volere di più? Solo un formato da 500ml! Grazie! 75 ml sono proprio pochini ç_ç L'ho già ricomprata <3 (infatti la confezione che vedete in foto è della nuova, la vecchia, mia mamma l'ha trovata in giro e buttata, era tutta squartata XD)

Fior di Magnolia Tonico Riequilibrante <--- [recensione] ho già tessuto le lodi del mio ammmmooooreeee *_* E ho anche deciso che lo racquisterò per andare al mare perché il tonico bio che sto usando ora non mi soddisfa e ha pure al confezione di vetro: il male! Per tutto il resto vi rimando alla recensione :) [non presente in foto la confezione, il motivo è spiegato nella recensione :))

Acqua & Sapone 50 maxi dischetti leva trucco 100 % cotone <---molto buoni, niente da dire. Già comprata la terza confezione :) (forse finalmente ho trovato i dischetti che fanno per me!)

Yves Rocher Hydra Vegetal Acqua Micellare 2 in 1 (minitaglia da 50 ml) <--- mi è stata regalata in negozio con uno dei miei acquisti, credo in aprile ma non sono sicura. Non ho ben capito cosa voglia dire "acqua micellare 2 in 1. Forse dovrebbe fungere da struccante e poi anche da tonico. Ad ogni modo rispetto alle creme di cui vi raccontavo il mese scorso, questa non mi ha colpito per nulla, non struccava e seccava la pelle. L'ho finita per pulirmi il viso al mattino se la sera prima mi ero truccata, praticamente il modo di terminare tutta la roba di questo genere che non mi piace XD Addio! La bottiglietta invece è piccolina e si richiude ermeticamente, per cui la riutilizzerò di certo!

*Dr. Theiss Bodycontour Doccia Schiuma (campioncino) <--- come sapete non sono fan dei prodotti liquidi per lavare il corpo, ma questo ha un profumo così buono di arance appena colte che si può fare uno strappo alla regola! :D
Per quanto riguarda gli effetti anticellulite e buccia d'arancia non saprei dirvi: ho poca cellulite ed è comunque un prodotto a risciacquo quindi credo possa fare ben poco, in più è un campionino (uno di quelli che mi inviò Beauty Farma nel programma blogger). Lo comprerei solo per l'odore, ma dato che ne ho trovata una confezione full size nella Beautyfarma Box Young, direi che sto a posto per un po' :D

Yves Rocher Jardins du Monde Deodorante ai fiori di cotone d'India <--- [recensione] di questo prodotto ho scritto la recensione giusto pochi giorni fa, continuare a blaterarci sopra mi sembrerebbe troppo! La vecchia formulazione era buona, se ne trovate ancora scorte provatelo! La nuova è un grosso BOH!

*Mario Badescu Special Hand Cream With Vitamin E (campioncino) <--- praticamente ormai un anno fa questa ditta mi aveva inviato dei loro campioncini (uno dei pochi di loro spontanea volontà XD), purtroppo la mia proverbiale lentezza e scarsa memoria me li ha fatti ritrovare un mesetto fa nel cassetto della roba ancora da usare e ho pensato "cacchio! questi mi li ero proprio dimenticati!" XD C'è da dire che non mi hanno scritto e/o sollecitato, quindi può darsi abbiamo spedito a destra e a manca talmente tanta roba che si saranno dimenticati! XD Meglio così, ora con calma e facendo finta di nulla, proverò tutto :D Questa cremina mani ha una consistenza gelatinosa, un profumo buono ma un tantinello forte. Mi è bastato per circa una settimana di applicazioni (ecco perchè manca tra i terminati la Mavifè che è praticamente agli sgoccioli, ma ci sarà in quelli di agosto non temete :D) e sono rimasta con un enorme punto interrogativo in sè la crema non pare male ma, la trovo un po' troppo leggerina per il periodo, in inverno cosa farebbe? Non ci voglio pensare! Ho visto ora sul sito che ci sono due taglie di questa crema da 4 once e da 8, la prima costa 8 euro la seconda 14. Per me un po' tantino :D Guadando l'inci poi, mi pare un po' stranetto, incompleto e con ingredienti inventati! O.O (cazz' è il "protol"? :D) Molte delle loro creme/unguenti hanno inci strani, la qual cosa non mi ispira fiducia, devo dirlo... Magari ne parlerò in un po' monotematico al ritorno dalle vacanze :)

Aleguaras Cipria matte (campioncino) <--- avevo chiesto alla cara C. di mandarmi questa cipria come omaggio in un mio ordine, ero molto curiosa, perchè avevo sentito parlarne bene da altre ragazze. Purtroppo su di me è veramente blanda ç_ç non opacizza e non rende il trucco più duraturo. Probabilmente va usata solo ed esclusivamente su make up minerale, ma io la ciprie le uso sopratutto sul fondo siliconico. Peccato ç_ç

Neve Cosmetics Crema Eterea (campioncino) <--- ero curiosissima di provare queste creme, grazie ad un ordine Neve e ad uno di Beauty Farma ho ricevuto alcuni campioncini :) questo in particolare l'ho provato per circa una settimana, me l'aspettavo più leggere, invece l'ho trovata abbastanza corposa, per cui mi terrò l'altro campioncino per quando inizierà a far più freddo. La sensazione sulla pelle mi piace tantissimo, peccato solo che contenga filtri solari, altrimenti la userei anche di notte, secondo me per com'è fatta, come crema notturna sarebbe perfetta! Una nota che non posso assolutamente dimenticare: che odore celestiale! Brava Neve! Mi sa di zollette di zucchero, di zucchero al velo, di vaniglia, di zucchhero filato, gnam!

Omnia botanica Balsamo purificante <--- [recensione] recensito anche lui da pochissimi giorni! Uso questo balsamo da anni ormai e non ho niente altro da aggiungere che non abbia già scritto ^^


I miei prodotti terminati son finiti (loool), ma questo mese ho voluto aggiungere un guest star, ovvero un prodotto finito da mia sorella.
Non diventerà una cosa abituale anche perchè mia sorella i suoi prodotti li finisce e li butta senza che io possa vederli, ma questo l'ho intercettato e volevo scrivere due righe :D



Guest Star, prodotto finito da mia sorella Coop Vivi Verde Struccante occhi delicato <--- chi conosce me e mia sorella dal vivo spesse volte (anche gli amici :D) ci chiedono se siamo sorelle, ci chiedeno se lo siamo davvero o se è tutta una finta. Non ci pigliamo per nulla, né fisicamente (lei è una clessidra, si tinge i capelli di biondo e ama essere sempre in tiro, non vedrete mai mia sorella in pigiama o vestita in modo sciatto neanche per casa!) né caratterialmente, lei è una espansiva, non si trucca quasi per nulla, mai perderebbe tempo dietro le "scemenze" che faccio io :D Mia sorella non mi dice mai che mi vuole bene e non ricordo a memoria un suo regalo di Natale, un suo abbraccio, un suo bacio, per cui temo siano cose veramente lontane nel tempo e nello spazio :D Lei ha un sacco di amici, io manco mezzo :D Se mi incontra per strada, tra un po' manco mi saluta, un suo amico scoprì per puro caso che ero sua sorella e le disse "ma perchè non hai detto che hai una sorella?" e lei "non era una cosa importante!" XD insomma, non siamo esattamente due sorelline che si adorano. Ma io non la vedo neanche come una stronza senza frontiere, la vedo semplicemnte come una persona mooooolto pratica XD
Perché questa aggiunta nel post, allora? Oh no, niente post strappalacrime - dovrete passare sul mio cadavere per queste cose XD - ma voi sapete che io sono solita mollare a mia sorella tutti i latti detergenti /struccanti con cui non mi trovo e solitamente i suoi commenti sul "come ti trovi?" si esprimono in un mugugni oppure "è un detergente, son tutti uguali" XD
Questa volta no, ed è questa la novità. Questo struccante le ha fatto letteralmente SCHIFO! Le ha seccato la pelle (lei ce l'ha mista/grassa), le ha bruciato gli occhi, le struccava pochissimo. Lo so perché si è lamentata così tanto che era impossibile non riuscire mai a sentirla XD e ha minacciato di ricomprare l'unico struccante che lei adori lo struccante delicato della Nivea (lo adoravo anch'io... ma tanto proprio! Gliel'ho fatto provare io la prima volta eheheh). In tutto questo io ero contenta, gongolavo, perchè per una volta nella vita io e mia sorella siamo d'accordo su qualcosa! Abbiamo bocciato entrambe lo struccante occhi della Vivi Verde Coop! XD


 E dopo Quest'ultimo folle-prodotto, vi salutoooo :****

10 commenti:

  1. Lo struccante occhi di Yves Rocher lo amo anche io :D

    RispondiElimina
  2. Ma solo io non riesco a finire niente? Sono un caso patologico...

    Io ho un fratello più piccolo e nel paese dove vivo dalla nascita dopo 30 e rotti anni alcuni pensano che sia l'unico figlio dei miei. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda una volta non ci riuscivo neppure io! Poi ho iniziato ad ingranare :)
      Comunque ci sono anche mesi di micragna, come lo scorso... non demordere, ci riuscirai prima o poi!

      loooool

      Elimina
  3. per colpa tua voglio quel gel per gambe di Omnia botanica :D :D non costa neanche tanto però il prodotto è pochino ç___ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhah farai un ottimo acquisto te l'assicuro! Ne basta poca, per cui diciamo che si compensa così la poca quantità nel tubetto!
      Però potremmo scrivere una lettera firmata da tutte le blogger che desiderano una confezione più grande, chissà che non ci ascoltino quelli di Omnia botanica!

      Elimina
  4. Mi incuriosiscomo molto i prodotti Yves Rocher. E' un brand che mi tenta tantissimo anche se per ora son più i prodotti coi quali non mi trovo benissimo...amo però alla follia i bagnoschiuma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io trovo che alcuni prodotti siano davvero buoni ^^ però certo dipende dalla pelle di ognuno di noi ^^ io stessa sono un casino da questo punto di vista :D
      All'inizio non pensavo sarebbe diventato uno dei miei brand preferiti ^^

      Elimina
  5. Sono d'accordo con voi sorelle! Lo struccante ha bruciato pure a me! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( mi dispiace, ma a quanto pare non siamo in poche...

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)