sabato 3 agosto 2013

Prodotti WOW e Schifezza Cosmica di Luglio 2013

 Appuntamento ormai mensile con i preferiti e i bocciati del mese :)
Vi avverto che ci saranno alcune vecchie glorie, so essere un po' monotona a volte :D
Spero di essere al mare quando questo post verrà pubblicato :D

(cliccando sui nomi dei prodotti verrete ridirezionati agli inci degli stesi)
Iniziamo al contrario stavolta dalle...


Schifezze Cosmiche!



Neve Cosmetics Beauty Farm (campioncino) <--- su questo prodotto avevo tantissime aspettative, ma tante proprio, perchè molte delle blogger che preferisco (Misato, Robiwan) lo trovano eccezionale! Così non appena sono entrata in possesso di un campiocnino l'ho provato ed è stata una tragedia ç_ç Copio pari pari il mio stato del 14 luglio su facebook: "Ho percepito subito che qualcosa non andava, la pelle del viso ha iniziato a bruciare e non vi dico gli occhi! Ho dovuto risciacquare subito tutto di corsa e sono rimasta mezza truccata -.- Ho provato ad usare il latte detergente per pelle reattiva di Fitocose, che avevo già tentato la sera prima, non strucca una cippa lippa ma pareva essere delicato se non altro (anche se unto e viscido alla morte e sapete tutte che io prima usavo la crema struccante di YR che aveva il dimethicone bello in alto e che un pochino ungeva, quest robo di Fitocose è 100 volte più unto o.O) . E purtroppo è andata anche peggio -.- Alla fine ho levato la rimanenza di trucco con il tonico (il famoso al propilene glicolico) e il bifasico di YR, che nonostante avessi il viso in fiamme e gli occhi doloranti sono riusciti a fare il loro dovere senza bruciare. Ho messo pochissima crema contorno occhi (della Rilanja, quello di BV è finito a mia zia alla fine :)) e l'amato e sempre presente Dermolatte sul resto del vivo in quantità abnorme, avevo le guance bollenti e completamente rosse! Ho evitato la crema della Morcare, perchè già quando la pelle sta bene tira, se l'avessi usata so già che sarei diventa viola -.- Morale della favola: pollice verso per Beauty Farm e latte detergente pelle reattiva e pollice su per il caro tonico al propilene di Fiori di magnolia e bifasico YR.
Prima ho messo su la maschera idratante di YR, non devo dirvi che è in gran parte sintetica, vero? Ovviamente mi ha lasciato una pelle da favola e mi ha lenito i rossori.Niente io c'ho la pelle al contrario, mi devo arrendere all'evidenza!" Ecco, no ho altro da aggiungere1 Se non che ho tenuto il restante campioncino per fare la foto per questo post ed ora lo butterò! ç_ç



Yves Rocher Latte detergente cremoso ai 3 tè detossintanti <--- è ufficiale io ho un problema con l'olio di mandorle dolci! Avevo qualche sospetto, ma ormai la cosa è decisamente evidente. Bannata la Beauty Farm, bannati altri prodotti che lo contengono ed infine bannato anche questo appena comprato, usato due volte. Che tristezza ç_ç Qual è il problema? Mi brucia sulla pelle, mi fa arrossare, mi da un fastidio tremendo. Decisamente ci metto una X sopra, anche se come vi dicevo nel mio stato di fb del 19 luglio, mi rode da morire che questi di YR abbiano sostituito quello splendore con questa monnezza! (mi scuserà chi ci si trova bene, ma sono un tantino alterata!)

Yves Rocher Jardins du Monde Mandorla della California Deodorante delicato <--- ero partita con le migliori premesse. L'odore mi piace da morire ed i primi giorni pareva mi stesse pure facendo effetto. Ma come al solito i saggi insegnano che non bisogna mai farsi prendere dall'entusismo e parlare bene di un prodotto dopo averlo usato 2-3 gironi massimo. Probabilmente pure 13 giorni non sono molti ma posso dirvi che dopo poco ha smesso di fare effetto ed ho inziaio a puzzare come se non mi fossi mai lavata. Stessa storia già vista con quello all'aloe di culture bio ç_ç sono veramente triste! Vorrei tanto che Yves Rocher mantenesse anche le vecchie formulazioni di questi deo! e vorrei pure non essere così sfigata con ideo bio e poterli usare senza problemi :( Fortuna che ho comprato anche il mio adorato all'hamelis e ora sto utilizzando questo, altrimenti ero fritta e mi toccava davvero litigare con mamma  per andare da Yves Rocher! Questo lo regalerò al mio ragazzo dato che con l'altro della Culture bio si sta trovando benissimo!

Fitocose Latte detergente per pelle reattiva <--- questo poi è il colmo! Avere una reazione dopo aver usato un latte detergente per pelle reattiva è veramente il topo del top! Meglio ridere non piangere ç_ç Avevo comprato questo prodotto incuriosita dalle lodi della mia amica Giorgia (per certi versi abbaiamo la pelle molto simile). L'ho utilizzato 4-5 volte. Le prime volte ho avvertito solo una strana sensazione di unto una volta steso (e si che ero abituata ad usare la defunta crema ricca detergente di Yves Rocher che è siliconica XD) e null'altro, nel senso che non strucca neppure un ciufolo, sembra quasi che slitti sulla pelle..  buh1 Le altre volte poi ho iniziato ad avvertire qualche pizzicorio e la pelle si è leggermente arrossata. Non sono scema, ormai questi segnali li colgo e non sono mai positivi, per cui, l'ho subito accantonato... che peccato però ç_ç Anche lui è praticamente nuovo!

*Morcaresse Crème de nuit <--- quando si dice che una cosa nasce sotto una luna storta. Sapete cosa mi è successo per aprire la scatola di questa crema? Mi si è spezzata l'unghia dell'indice della mano destra a metà. Io sono quel tipo di persona che basta una goccia di sangue per stare male, non vi dico come stavo.
Per giorni ho ignorato questa crema, l'ha odiavo, alla fine poi spinta dalla curiosità soprattutto dal campioncino che avevo usato ce che mi era piaciuto, l'ho ripresa in mano e l'ho usata circa un mesetto. Non mi ha mani dato allergia, mi arrossato giusto un pochetto la pelle, ma niente da farmi gridare di dolore, però ho notato che appena messa la pelle iniziava a tirare a tirare e al mattino non mi svegliavo con la pelle bella come piace a me. I primi giorni andava tutto bene, poi andando avanti con l'applicazione, sempre meno. Ma avendo paura di qualche strana reazione l'ho interrotta. Un giorno caso ha voluto che mi andasse l'occhio sulla composizione: c'è l'alcool. E' comunque ben mascherato da olietti lenitivi e cose carine (come anche il caso della crema Retinolo Bioplus di Bottega Verde) ma c'è e questo non mi piace. Del resto visti i risultati non sarebbe mai stata la crema della mia vita per cui ho preferito interromperla e buona notte al secchio. Chiamarla Schifezza Cosmica forse è un po' troppo, ma sono piuttosto stufa delle belle creme bio con dentro l'alcool. Signori Prodotturi vogliamo farla finita? Quando torno dalle vacanze questa la metto di sicuro in Beauty Adoprion, chi la vuole inizi a prendere appunti :D

 E passiamo ai prodotti

WOW :D







Bottega Verde Pelle Sensibile Crema giorno <--- [recensione] lei si sa già che la amo, ma non potevo non citarla dato che mi ha risistemato insieme all'amato Nour dermolatte [recensione] la pelle irritata dopo la disavventura con la Beauty Farm! Inoltre giusto 3 gironi fa, mi sono spinzettata le sopracciglia e mi sono staccata due pezzi di ciccia ed irritata tutta la zona, ci ho messo sopra una dose abbondante di questa cremina ed è andato tuto a posto in poco tempo! Mi sentivo tutte rinfrescata, che piacevole sensazione! Farlo con un altra crema sarebbe stato impossibile, minimo mi avrebbe bruciato o sarei diventata fucsia! Continuo ad amarla! Anche con lei ho compiuto un anno d'amore! Alla fine dopo tante creme e la possibilità di provarne di nuove, sono tornata sul suo lido sicuro :) (poi dopo il mare è una favola!)

Yves Rocher Maschera idratante <--- io non sono una fan delle maschere per il viso, credo sempre che siano solo prodotti creati per fregare gli allocchi che ci cadono, quest non è che faccia il miracolo, ma da quando la uso 8una volta al settimana) mi trovo la pelle radiosa, pulita e fresca. Penso verrà in vacanza con me, al mare c'è sempre bisogno di roba simile :)

Omnia Botanica Crema piedi anti-aridità <--- questa cremina è assolutamente favolosa! Secondo me tutti noi dovremmo averne almeno una confezione sempre a portata di mano, anzi di piede! (battutona! XD) *_* Se hai camminanato tanto o semplicemente hai i piedi aridi lei viene in tuo soccorso ammorbidendo tuto quello c'è da ammorbidire. Ha poi un delizioso profumino, l'adoro letteralmente! Non potrei vivere senza! (La uso dal 2009 :D)

Omnia Botanica Crema gambe relax <--- non ho molta fantasia per cui copio quanto detto nel post dei finiti del mese, tanto gira che ti rigira le cose son quel quelle :) "mio ammmmmoooor! Non mi dilungherò perché so di fretta (e le dedicherò una recensione quanto prima :) vi basti sapere che la uso dal 2009 e non l'ho più mollata), ma questa non è una crema per gambe leggere questa È LA CREMA PER GAMBE LEGGERE non ha eguali, senza di lei sono perduta! Rinfresca, tonifica, sgonfia, in più ha un profumino paradisiaco. Che si può volere di più? Solo un formato da 500ml! Grazie! 75 ml sono proprio pochini ç_ç L'ho già ricomprata <3 (infatti la confezione che vedete in foto è della nuova, la vecchia, mia mamma l'ha trovata in giro e buttata, era tutta squartata XD)"

Esprit Equo Tonico rinfrescante <--- ho dimenticato di fotografarlo XD diciamo che l'uso che ne faccio non è tipicamente quello del tonico (almeno per come lo interpreto io) , io piglio quest'acquetta e ma la spruzzo sul viso non appena ne sento il bisogno, quando ho caldo, quando sono sudata e quando dopo aver schiacciato un pisolino pomeridiano e sono truccata e non posso lavarmi il viso, me lo spruzzo abbonandantemente: è una mano santa! E poi vogliamo mettere il profumino di rosa? :D



MUA FashionistA PPQ Palette e Black palette <--- per quando sono di corsa (20 minuti di tempo per truccarmi :D), per quando ho 0 voglia di pensare quali ombretti usare, ecco la soluzione! Sui colori ho già parlato e riparlato, uno dei look è qui, non no ho niente altro da aggiungere se non che verranno in vacanza con me :D

Wjcon Lip & cheek n. 3 <--- questo prodotto è partito un po' in sordina con me. cioè quando l'avevo preso mi aveva attirato, ma poi non l'ho amato subito, lo trovavo un po' difficile da stendere. Poi però associato al mio aMMMore Buffing Brush di Real Techniques ho trovato il metodo giusto per metterlo e siamo inseparabili ormai *_* anche lui verrà in valigia con me! Sulle labbra devo ancora provarlo, sia questa l'occasione giusta!

Sleek Candy Collection Blush by 3 in Sweet Cheeks <--- questa non è una semplicemente palette di blush, questa per me È LA PALETTE DI BLUSH. non c' un colore che non mi piaccia. E' super pigmentata, colorata, secondo me proprio la palette dell'estate *_* La amo appassionatamente! [messaggio pubblicitario: ricordate che se volete potete provare a vincerla anche voi, vi basterà cliccare qui]




Skin79 Super BB Cream Triple function <--- questa è una vostra vecchia conoscenza, nel post dei peggiori di aprile, stavolta però si trova dall'altra parte della barricata. In mia difesa posso dire che "solo gli stolti non cambiano idea" ma i realtà l'idea più plausibile che mi sono fatta sulla cosa è che in realtà allora utilizzassi una crema troppo ricca sotto (la Cremafiori di BV) e che probabilmente questo aveva fatto si che questa risultasse incredibilmente unta. Nel periodo in cui l'ho ripresa in mano avevo la pelle secchissima, dovuta nonmiricordopiùacosa ma stavo squamando e lei mi mi aiutato molto a tornare alla normalità. E' una BB Cream molto leggera, va bene per le stagioni di mezzo (primavera autunno) perché non copre moltissimo (per quello poi c'è comunque il correttore), non fa effetto mascherone e sulla pelle non si sente. Certo se uno non è un po' grigiastro come la sottoscritta le starà malissimo, ma pazienza, ho la fortuna sfacciata di essere una beige :D L'ho usata anche i nei giorni di afa allucinante e devo dire che ha retto perfettamente, potrei pensare ad una full size, ma più avanti, moooolto più avanti :D

Rossetti Sleek, in particolare Candy Cane, Loved Up e Mulberry <-- c'è bisogno anche che dica il perchè? :D Loved Up ha un colore spettacolare e una super durata: ci mangio, ci bevo, ci chiacchiero, sta fermo per ore ed ore e mi dimentico di averlo su. Stessa cosa Candy Cane ed io che temevo non mi sarebbe stato bene quel colore, stupida donna che non sono altro! :D Mulberry è il colore della bellezza1 *_* La durata non è eccelsa, ma sapete che vi dico? Chissene frega! Vorrà dire che esibirò la mia bellezza ritoccandomelo nello specchietto durante la giornata, come una diva d'altri tempi XD Credo che la Sleek stia diventando di diritto la mia marca di rossetti preferita e prima o poi avrò tutti i rossetti che mi mancano e che mi piacciono del marchio *_* I primi due vengono in vacanza con me, lo scuro-amore-mio rimarrà a casa ad aspettare che io torni mozzarella :D

VIVO Cosmetics Khol Eyeliner in Black <--- non dura nella rima interna come la blu, ma è di un nero proprio nero e mi piace tantissimo utilizzarla come eyeliner (ho quasi totalmente abbandonato l'eyeliner in gel) perché ha un tratto preciso e scrive subito senza star lì a calcare. E se poi faccio pastrocchi, posso sempre sfumarla e dare un tratto fumoso al make up :D

Real Techniques Buffing Brush <--- vecchia conoscenza di questi post, lo so, sono monotona! Non ho molto altro da aggiungere se non che ho deciso che acquisterò un altro Core Collection per avere un secondo buffing e venderò il resto dei pennelli. LO AMO PERDUTAMENTE! E' diventato praticamente il mio pennello da blush d'ordinananza oltre che tuttofare :D Si merita una recensione tutta sua il più presto possibile!

Kiko Eye Base <--- questo primer è un mistero, per mesi mi ero convinta a darlo via perchè non fungeva per nulla. Poi improvvisamente (si può dire che ormai avevo preso accordi per regalarlo, Allie lo sa :D) ha iniziato a funzionare e a darmi buoni risultati! Non saprei dirvi se lo ricomprerò perché la sua stranezza mi perplime (lo so che non si dice, ma ogni tanto mi piace usarlo!), però ora come ora è proprio un buon primer! Magari il fatto che sia aperto da un po' l'ha migliorato, come il vino, più invecchia più è buono XD

Flatbuki simil Everyday Minerals ebay <--- questo è il pennello del momento! Cipria minerale, fondo minerale. Morbidissimo, applicazione impeccabile. Chissene frega di avere quello originale (per ora almeno :D) questo l'ho pagato 2 euro su ebay con spese di spedizione gratuite!

VIVO Cosmetics Matte Lipstick Deepest Plum <--- ma anche Aubergine di FashionistA, adoro questo tipo di rossetti, questo colore così pieno, ci sono periodi che non indosserei altro che questi *_* questo poi è stupendo, pigmntatissimo, resistente, economico, bello bello bello!


Caspita, è stata dura, ma alla fine l'ho spuntata anche questo mese!
Via via ho smesso di mettere gli inci cliccabili dei prodotti, perdonatemi ma sto cercando di scrivere quanti più post programmati io riesca prima di prima di partire e quel lavoro mi rallentava!
Aggiornerò prima o poi1
Un baciooo!!! :******


*i prodotti presentati in questo post mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda perchè io li testi. L'opinione espressa è personale e non sono stata in alcun modo condizionata dall'azienda in oggetto.

16 commenti:

  1. Ma cosa è successo al tuo blog brutto e bianco? ç__ç Sappi che mi manca ç__ç Comunque il latte fitocose è davvero il colmo che ti faccia reazione, certo la tua pelle è delicata (lo so pure io :D ) ma questo dovrebbe essere specifico -.- bah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD pensavo nessuno se ne fosse accorto che avevo dato unt occo di colore1 :D
      Per il momento avevo voglia di un po' di viola (che tu sai esser eil mioc olore prreferito, voelvo ficcarcia cnhe un po' di verde, ma non sono riuscita XD). Sicuramente apepna mi stanco (io son fatta così!), tornerà il bel blog bianco come un lenzuolo1 Ormai era quasi un anno che ra così e sai... ho dimenticato pure di fargli lo stamp! Delle altre fasi li ho tutti.. 'nnaggia!

      Eh infatti ç_ç menomale che non ho comprato anche la crema che mi ispirava un sacco, altriimenti doppia fregatura!

      Elimina
  2. Ho vinto da poco un rossetto Sleek, la qualita' mi ha impressionata favorevolissimamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh si *_* secondo me sono i rossetti migliori del mondo! Tra qelli che ho provato io :D

      Elimina
  3. L'unica maschere di Yves Rocher che ho provato (era una peel off, con lack sul verdino) è stat un'autentica sola, una delle peggiori di tutta la mia carriera "cosmeticosa"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho comprata :D per ora l'ho provata una sola volta e non m'è sembrata male, ma mai dire mai :D

      Elimina
  4. Della linea pelli sensibili adoravo anche il siero,molto lenitivo ^^
    Che strana la base kiko ! io vorrei provare la nuova versione

    (bellissima l'haeder!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il siero non mi pare di averlo mai visto, lo fanno ancora? se lo fanno dev' essere mio :D

      si stranissima, sicuramente il prossimo primer che compro sarà il too faced :D

      grazieeee ^^

      Elimina
  5. Per esperienza personale trovo il beauty farm un ottimo prodotto, tanto che lo uso anche come maschera reidratante...peccato tu non ti sia trovata bene, probabilmente contiene un ingrediente che ti provoca bruciore :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh lo so, io sono sfigata| il mio problema è l'olio di mandorle dolci ç_ç

      Elimina
  6. Il Flatbuki simil Everyday Minerals dove l 'hai comprato? cioè quale negozio ebay? me lo linki x favore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci ho messo un bel po' per ritrovarlo (tra l'altro non sto dal mio pc quindi non ho i miei link memorizzati XD) ma è questo http://www.ebay.it/itm/170848082730?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649

      Elimina
    2. Grazie mille! L'hai preso a Hong Kong...temo la dogana! :(

      Elimina
    3. con importi così piccoli praticamente non si rischia nulla ^^ (cioè bisogna proprio essere sfigati!) inoltre il venditore dichiara quello che vuoi tu e non cosmetics o make up ^^ io ordino spessissimo da honk kong e america e non ho mai avuto problemi^

      Elimina
    4. lo so,sai che ho contattato il venditore che hai linkato e non spedisce in italia? XD

      Elimina
    5. ma che sfiga! spediva fino a pochissimo tempo fa (ne ho fatto incetta io per tutte le amiche XD), comunque cercando su ebay, ho visto che ci sono un sacco di altri venditori che ce l'hanno.

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)