giovedì 11 luglio 2013

VIVO Enchanted make up :)

Come da titolo, stamattina per truccarmi ho usato due dei nuovi prodotti VIVO, la palette Enchanted e il matitone gloss Wide Awake.
Non voglio ammorbarvi con un post lungo, ma solo farvi vedere il make up che ho tirato fuori :)
Il mio look non è niente di che, ma devo dire che gli ombretti di questa palette sono molto pigmentati e poco polverosi (per il momento almeno).
Il matitone ha un colore molto carino, rispetto ai gloss tradizionali è confortevole sulle labbra e non appiccica per nulla, mi è durato parecchio, ma dopo mangiato ho dovuto ritoccarlo (c'è da dire che ho mangiato pasta aglio, olio e peperoncino però! :D), non pare avermi seccato le labbra, ma questa è una cosa che saprò dirvi con l'uso prolungato :) Ho notato ce dopo un po' quando il lucido se ne va il colore resta e non è come i classici gloss che migrano per tutta la faccia :D
















Cosa ho usato?
Occhi:
Kiko Eye Base 
VIVO Cosmetics Colour Block in Enchanted Going-on (palpebra mobile), Demand (piega), Sorry (fine palpebra mobile e sfumato verso l'alto), Hold on (sotto l'arcata sopraccigliare e e nell'angolo interno)
Rimmel Scandaleyes Eyeliner kajal waterproof in Black
e.l.f. Mineral Eye liner in Black
Rimmel Max Bold Curves Mascara
e.l.f. Wet Gloss Lash & Brow Clear Mascara

Viso:
Skin 79 Super Blemesh Balm Triple Fuctions
e.l.f. Studio Maximum Cover Concealer in Nude
W7 Cover Stick with tea tre oil in Light/Medium
e.l.f. High Definition Powder
Sleek (LE Candy Collection) Blush by 3 Sweet Cheeks in Cupcake

Labbra:
VIVO Cosmetics Colour Stain Lip Crayon in Wide Awake


Bene, ora vi saluto, porto giù la cana, mi strucco, poi nanna, buona notte :*

17 commenti:

  1. Il matatitone gloss è davvero stupendo *___* che bel colore!

    RispondiElimina
  2. Mi piace questo trucco. Ma gli ombretti hanno un nome? Sai che non lo ricordavo? Ora vado a vedere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. Non so quanto può esserti utile ma anche i soul color Astra possono contenere cocciniglia, a seconda delle colorazioni, non è specificato quali colori la contengano e quali no. Forse dovresti contattarli per saperne di più. A sto punto sicuramente il viola la contiene sicuramente.
      Se guardi questa foto puoi vedere l'inci, è riportato per tutti uguale: "http://4.bp.blogspot.com/-aJi-YQ5Rg6I/UAlclG9vAiI/AAAAAAAABZc/_KkMAt6rACo/s320/PICT0291.JPG"

      Elimina
    2. eh si ce l'hanno :D

      eh lo sapevo, ma l'ho scoperto solo dopo averli acquistati :/ non sopporto il fatto che alcuni cosmetici non abbiano gli inci riportati sulla cofezione (e non sia neanche possibile leggerli in negozio come succede con essence), perchè io potrei usare roba che contiene cocciniglia. Spesso contatto le case cosmeticihe, ma hanno tutti remore a dirti cosa hanno dentro i cosmetici (o spesso neanche lo sanno, vedi servizio clienti mac italiano, scrivon delle inesattzze paurose!), non è una politica che capisco molto... ala fine io potrei essere allergica e potrei denunciarli se mi accadesse qualcosa, dovrebbero essere loro a riportare gli ingredienti almeno sul loro sito internet, dovrebbe essere un loro pensiero, mhà...
      A volte non è detto che i colori sul rosso/viola lo contengano, spesso ad esempio la cocciniglia si trova nei rosa, nei verdi, nei marroni, ma non nei viola e nei rossi, in realtà 'sta cosa non la capisco, ma c'è da dire che io non sono cosmetologa :D

      Elimina
    3. In questo caso teoricamente sarebbe possibile leggerli, sotto l'etichetta dei tester, però questi "potrebbe contenere" sono seccanti.

      Elimina
    4. eh, il fatto è che da me incollano i tester all'epositore per evitare che li freghino ^^;;

      Elimina
  3. È un sognooooooo!! *.* nu sn sveglia! ^.^ partecipo e condivido ;)
    Gfc teress loddo
    Fb teresa loddo
    Blogovin terry loddo
    Email pupottola@hotmail.com
    Graxie x l'opportunitá :)

    RispondiElimina
  4. che brava che sei!! quanto è bello ma soprattutto quanto ti sta bene questo trucco!!! :*

    RispondiElimina
  5. Che bello,mi piace molto anche l'abbinamento del blush **

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)