giovedì 11 luglio 2013

Haul VIVO Cosmetics: pacchetto inaspettato *_*

Martedì su facebook ho pubblicato questa foto.
Vi ho raccontato di come la portiera mi abbia consegnato questo pacco e di come io sia letteralmente caduta dal pero...


L'unico pacco che aspettavo con Royal Mail era la vostra palette di Sleek :D
Per cui non riuscivo a capire cosa fosse...
Prima di aprirlo, ho telefonato al mio ragazzo per sapere se c'entrava lui... alla mia richiesta mi ha risposto "può essere..." in realtà lui non è nuovo di queste cose, ma ogni volta mi stupisce! *_*
Di solito sono io che gli chiedo di poter usare la carta di credito per farmi qualche regalino per le varie nostre ricorrenze :D
Invece stavolta mi ha stupito *_* e mi ha detto anche che non è tutto qui... devo dirvi che sono ansiosa di vedere che altro mi arriverà!
Dovete sapere che lui ha un file word che io di tanto in tanto gli mando aggiornato con la mia lista dei desideri, ma non tutta la roba VIVO era menzionata, ad esempio c'era scritto "palette VIVO" ma non c'erano scritti i colori o altro :D anche perché alcune cose sono uscite da poco e non avevo ancora avuto materialmente la possibilità di inserile, per cui quando dopo aver aperto il pacco, ho iniziato a tirar fuori molte delle cose che io stessa avrei comprato, ero tutta esaltata *_*


Colour Blocl in Enchanted, Unprotected, Show me the money, Dream. Sotto Blush & Highlight in What's Mine is mine, Colour Stain Lip Crayon in Wide Awake, Sweet Dreams, Miss Indipendent, Flirty Wink. Sotto Lipstick in Very Berry, Mate Lipstick in Pucker Red, Deepest Plum.

Non è favoloso? *_*
Per me siiiiii!!!!
Praticamente con una botta sola ho tutte le palette di compatti di VIVO XD
Non sapevo che ogni colore avesse il suo nome, la trovo un'ottima cosa, tutti quelli che producono palette dovrebbero adottarla, in maniera che sia facile identificare l'obretto che magari si usa in un look senza stare a contare cialda per cialda :D

Certo le due marroni non sono esattamente il mio massimo, ma magari posso sempre chiedergli se una posso usarla in qualche giveaway, anche perché mi sembrano piuttosto simili e già una è troppa! :D

Dreamy

Dreamy
Dreamy
Unprotect

Unprotect
Unprotect

Le due colorate sono bellissime *_*
La nuova uscita, Show me the money, mi ricorda nei colori la Poptastic di MUA.

MUA Poptastic e Show me the money

Show me the money

Show me the money

Hanno alcuni colori in comune anche se non tutti.

La Enchanted è la mia preferita *_* E' una di quelle palette come la Glamours Days di MUA (alla quale comunque non assomiglia) che puoi portarti dietro se vai fuori per pochi giorni perché hai una buona varietà di colori per creare diversi look senza portarti dietro troppa roba :)

Enchanted


Enchanted


Di tutto il pacco, la cosa che in più in assoluto mi ha fatto esclamare "Wow" è stata la palette di blush! *_*
Non sapevo neanche che VIVO ne avesse fatta una!
Purtroppo in foto non rende, ma il secondo blush e soprattutto l'illuminante sono luminosissimi!
L'idea di un palette che contenga un blush cremoso, un blush in polvere compatta e una cipria cotta illuminante è secondo me ottima e il packaging mi ha fatto pensare alla nuova palette Blush by 3 di Sleek della limited edition Candy Collection, che contiene anch'essa un blush cremoso.
I colori però mi hanno ricordato un'altra palette Blush by 3 di Sleek, la Lace.
Visto che c'ero ho fatto anche la foto di comparazione :D

Sleek Blush by 3 in Lace, Blush & Highlight in What's Mine is mine, Sleek Blush by 3 in Sweet Cheeks (Candy Collection)
Blush & Highlight in What's Mine is mine

Blush & Highlight in What's Mine is mine



Fortunatamente con Lace si somigliano solo nel packaging e non nei colori ^^


L'altro pezzo forte del pacchetto sono i matitoni lucidalabbra *_* Erano secoli che volevo provarne almeno di una marca, ma non mi decidevo mai a comprarne!
Volevo quelli MUA da quando sono usciti, ma poi nell'ultimo ordine che ho fatto non ho potuto inserirli perchè ero a corto di soldi nella postapay, per cui avevo ancora una volta rimandato.
Trovarmi davanti questi di VIVO è stato fantastico! (anche perché mi pare che i colori con quelli di MUA siano pressoché identici!)
Profumano di menta e sono esattamente i 3 colori che volevo :D Menomale che non mi ha preso nessun nudo, ormai ha imparato che io le labbra le voglio colorate! (da Rebel in poi :D qualche giorno fa mi ha chiesto se per Natale prossimo voglio un altro rossetto MAC ed io "certo, come hai fatto a capirlo?" e lui "lo vuoi sempre viola?" XD sta imparando il fanciullo! :D)
Son proprio curiosa di vedere come sono sulle labbra :)


Miss Indipendent

Wide Awake


Sweet Dream


Veniamo poi ai tre rossetti *_*
Giusto qualche giorno fa nella recensione di quelli che già possedevo, avevo scritto che la VIVO aveva lanciato altri 3 colori di quelli matte tra cui il rosso che non mi serviva, ma allo stesso tempo mi ispirava...
Bè non ho dovuto aspettare molto :D


Pucker Red

C'è poi l'altro matte dei vecchi che mi ispirava, il Deepest Plum *_*


Deepest Plum

Ed infine uno dei rossetti classici, l'unico altro colore che poteva stuzzicarmi oltre quello che già ho, il Very Berry.


Very Berry


Infine l'ultimo pezzo è una cosa che avrei voluto provare da tanto ma che non mi azzardavo mai ad acquistare: un paio di ciglia finte!
Probabilmente le ha prese solo per raggiungere le 20 sterline per le spese di spedizione gratuite! XD Nel file word c'era scritto "ciglia finte (?)" :D Forse ha capito che ero indecisa e mi ha tolto dall'impaccio!




La scelta è particolare, ma non credo le abbia scelte con cognizione di causa :D Nono delle normali ciglia finte, hanno sulla sommità una specie di strass neri, son troppo carine *_*
Le userò per imparare a metterle, spero di non cavarmi un occhio nei tentativi! :D



Bene, finalmente siamo giunti alla fine del post.
come sempre appena potrò pubblicherò gli swatches dei prodotti, sicuramente entro il 21 luglio data ultima per lo sconto di VIVO al 50% più e spese di spedizione gratuite :) Hanno prolungato, evidentemente stanno avendo un buon successo di vendita!

22 commenti:

  1. oddio la palette dei blush è bellissima, la voglio *_* molto carino anche il resto, in particolare i rossetti, non vedo l'ora di vederli indossati :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D sapevo che ti sarebbe piaciuta! è una novità credo, perchè io non l'avevo mai vista!
      In questi giorni cercherò di provarli tutti e fotografarli, oggi ho messo il matitone wide awake, ho fatto foto e dopo le pubblico ^^

      Elimina
  2. "Si asciuga la bava"
    Al solito abbiamo gusti molto simili. Nell'ipotetico ordine "del mio cuore" avevo pensato che una delle palette marroni era ottima per un giveaway. :) Mentre la enchanted già la ho.
    Comunque solo tutto rimandato, visto che aspetto che entrino dei soldi per ordinare qualcosa.
    Mi potresti fare un favore? Mi piacerebbe un post di confronto tra la Show me the money e la poptastic perché anche io le trovo simili e vorrei capire se avendo la Mua vale la pena ordinare anche la Vivo.
    P.s. Spero oggi vada meglio, ho visto l'anteprima del post di ieri e sembravi molto giù. :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah :D immaginavo la scena XD
      Io avrei ordinato alla prossima, invece sono stata preceduta *_*
      Considera gli swatches comparativi come già fatti ^^

      si va meglio, grazie ^^ a volte mi sveglio stranetta, avevo scritto un post orrendo, per cui l'ho tolto prima di subito, non voglio che vi spaventiate!

      Elimina
  3. Quante belle cose! Devo istruire un po' il mio uomo, lui queste cose non le fa mica :P

    RispondiElimina
  4. Comunque sei fortunata ad avere un fidanzato che conosce così bene i tuoi gusti!!

    RispondiElimina
  5. ma che bel regalo! il mio ragazzo non saprebbe da che parte cominciare se gli dicessi di regalarmi dei trucchi XD e rifiuterebbe categoricamente un file con tutto quello che voglio.. devi sposartelo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah è almeno un anno che gli chiedo di sposarmi! :D ma per il momento non abbiamo abbastanza fondi per poter andare a vivere per conto nostro :/
      Secondo me il file per loro è utile, li toglie d'impiccio quando non sanno che regalo farci! :D

      Elimina
  6. *.* il tuo ragazzo è un uomo da sposare! !! Show me the money è proprio uno spettacolo sono certa che questa estate la sfrutterai tantissimo! Cmq la unprotect è la copia della naked... molto molto simile! Se la possiedi potresti fare un confronto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si :)
      siiii è spettacolare, il gener eid palette che io amo!
      Ho letto in diversi blog questa cosa della unprotect, non lo sapevo, ma del resto io sono un anti naked (fosse per me ud farebbe la fame in effetti XD) quindi è pure normale :D pare che sia ancora più simile della dupe di mua e che sia pure più pigmentata, magari me la tengo giusto per curiosità, ma regalo la dreamy, che con la oh so special e la storm di sleek farebbero 4 palette di marroni, noncelapossofare! XD

      Elimina
  7. Le prime due palette, quelle dai colori naturali mi piacciono molto (sono un amante dei nude).
    La seconda mi pare ricordi molto come tonalità di colori la Naked. Questi ombretti come scrivenza come sono?

    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)

      eh si la ricorda, ho guardato immagini su google che me l'hanno confermato ^^ Ancora non soquale delle due neutre terrò per cui non le ho ancora provate/swatchate, ma stamattina ho usato la enchanted e mi è piaciuta molto *_*

      Elimina
  8. I rossetti!!!! I rossetti!!! Sono favolosi *_*
    E la palette super colorata *_* non vedo l'ora di vedere gli swatches!
    Bravo moroso ;)

    Ti ho taggata qui, spero ti faccia piacere :)
    http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.it/2013/07/tag-la-tua-estate.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si **
      oggi se 'sto sole la smette di nascondersi dietro le nuvole vorrei farli gli swatches :D

      Grazie per il tag *_* mi hanno taggato anche altre, devo proprio cercare un momento per farlo eheheh

      Elimina
  9. wowwwww! quanta roba! sei fortuntissima! io ho da poco preso solo una palette e un blush di questo brand e li sto adorando entrambi! Dicono che la unprotect (che è quella che ho preso anche io) sia un dupe della Naked! Quando avrai tempo faresti gli swatch dei rossetti e dei matitoni/gloss labbra? Se ti va passa da me.. un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Io i loro blush compatti li ho quasi tutti e pure i cotti, non ho mai preso quelli in crema perchè le colorazioni non mi attirano :) e si confermo che sono buoni *_* (spero di riuscire a recensirli tutti prima di partire per le vacanze!)
      Questa cosa della unprotect l'ho sentita anch'io, ma detestando la Naked dubito potrei amare il suo clone :D per il momento non ho usato nè quella nè la dreamy per me sono troppo smorte non saprei che farne, le tengo da parte per futuri giveaway o regali di compleanno :D
      Per gli swatches certo, spero di riuscre a farli il prima possibile :) intanto, se vuoi, puoi vedere indossato Pucker Red qui http://raelmente.blogspot.it/2013/07/vivo-enchanted-make-up-2.html, Deepest Plum qui http://raelmente.blogspot.it/2013/07/deepest-plum-incontra-la-duochrome-di.html e Wide Awake qui http://raelmente.blogspot.it/2013/07/vivo-enchented-make-up.html ^^

      Elimina
    2. Dalle foto che ho visto i rossetti sono meravigliosi come colori!! Sicuramente al prossimo ordine ne prenderò diversi!

      Elimina
    3. :) sono felice che ti piacciano *_*

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)