martedì 23 luglio 2013

Review: VIVO Cosmetics Baked Shimmer Palette in Paparazzi

Ero stata così brava, mi è dispiaciuto perdere il ritmo di un post al giorno :/ purtroppo però ultimamente ho avuto altro da fare e poi tra un po' si parte per le vacanze, per cui il blog dovrò comunque dimenticarlo ç_ç
Mai come quest'anno mi dispiace abbandonarlo!
Devo fare le foto di tutte le ultime cose mi sono arrivate, vi avevo accennato sulla pagina facebook che mi erano giunti i pennelli simil Everyday Minerals ordinato da banggood e il set di Leal Techniques preso su ebay, stamattina poi è giunto Mauve Over dalla cara Kate e questo pomeriggio l'ordine Neve (non ho altri ordini in viaggio e posso partire tranquilla! :D).
Spero di riuscire a farvi vedere tutto e a pubblicare tutte le recensioni che ho in cantiere (son più di 10!) prima della fine del mese!
Per il momento vi beccate questa, che volevo scrivere da un po' ma che ho sempre ritardato per la mancanza di swatches :D








(queste foto le ho fatte quando ancora non ero malata come ora per le foto dei prodotti e si vede! :D)

 Scheda Tecnica.
Nome prodotto: Baked Shimmer Palette in Paparazzi
Marca: VIVO Cosmetics
 Quantità: 1x Blush 2,5 g 4x Eyeshadow 1 g
 Pao: 12 mesi
 Confezione: astuccio in plastica lucida nera rigida con applicatore a spugnetta e specchietto interno
Costo: £ 6.00 (circa € 7,00)
 Dove si compra: www.vivocosmetics.co.uk 
Trovate l'inci qui.

 Questa palette l'ha scelsi come omaggio nel mio primo ordine dal sito VIVO, ricordo che con la spesa minima di 10 sterline regalavano una delle loro palette di cotti, io ovviamente ho scelto la Paparazzi perchè ha all'interno i miei due colori preferiti *_*
Dal mio primo ordine è passato un anno e direi che è ora che io recensisca questa palette :D
Ho detto sul post sulla FashionistA di MUA che io non amo i prodotti cotti, questo perchè di solito sono troppo polverosi e di qualità secondo me più bassa rispetto ai compatti.
Tuttavia è possibile che io abbia provato sempre cotti di pessima qualità e quindi sono stata felice di trovarmi davanti questa palette di VIVO.
Le cialde sono sono polverose (ma non tra le più polverose che io abbia visto!), ma sono tutte scriventissime e non fanno rimpiangere una classica palette di compatti.
La palette è composta da 4 ombretti e 1 blush, all'interno trovate anche un mini specchio e un applicatore di spugna, che non ho mai usato per cui non so dirvi come sia, ma non ho grande simpatia per questo genere di applicatori!

 

 Le cialde non hanno nomi, vengono indicate come Shade 1, Shade 2, Shade 3 e Shade 4. Infine il blush vene chiamato semplicemente Blush (che fantasia, eh? XD).
Sono tutti shimmer (bè dal nome non ci si poteva aspettare altro :D) e contengono microglitterini che però non si spargono per tutto il viso quando li applicate ^^
Shade 1 è un nero con riflessi argentei.
Shade 2 è un verde con riflessi dorati.
Shade 3 è un rosa c riflessi violetti.
Shade 4 è un viola con rilessi argentei.

Shade 1, Shade 2, Shade 3, Shade 4 (interno con il flash)

Shade 1, Shade 2, Shade 3, Shade 4 (luce del sole diretta)

 Il Blush è un rosa super luminoso con striature marroni al suo intero, ma io non vedo marrone ne quando lo uso sul viso ne quando l'ho swatchato ^^



 
 
Il colore meno pigmentato è il nero, ma con una buona base sa dare il meglio di sé ^^
Io li uso sempre asciutti, con sotto il primer (uso solo gli ombretti in crema senza primer e neanche tutti :D) o sopra basi cremose e mi piacciono moltissimo. Posso fare il genere di look colorato che piace a me *_*
 Non li ho mai usati senza primer, quindi non so dirvi che durata hanno senza, ma con durano tranquillamente fino a sera :) l'intensità dipende molto dal primer che si usa, per esempio il primer che uso io (quello Kiko) fa durare gli ombretti fino a sera, ma nel corso della giornata i colori perdono di vivacità... Non appena potrò voglio comprarmi il primer della Too Faced :D
Me li avete visti poco sul blog (solo qua, qua e qua, i primi look che ci ho fatto e sono orrendi! ^^;;), non mi fotografo così tanto come pensa mia mamma XD
 Cercherò di rimediare e di farveli vedere all' opera nei prossimi giorni in qualcosa di almeno decente!

Per farvi capire la dimensione degli ombretti li ho fotografati accanto ad una moneta da 10 centesimi ^^

 

 mentre per il blush ho scelto la moneta da 2 euro ^^

E gli swatches su pelle asciutta, senza nessuna base

luce del sole diretta, da sinistra Blush, Shade 1, Shade 2, Shade 3, Shade 4
luce del sole diretta, da sinistra Blush, Shade 1, Shade 2, Shade 3, Shade 4
luce naturale, da sinistra Blush, Shade 1, Shade 2, Shade 3, Shade 4


Sono contenta di aver avuto la possibilità di provare questa palette, è probabile infatti che dovendola acquistare io di mia iniziativa non l'avrei mai presa :)


In sintesi
Pro: pigmentazione, costo
Contro: reperibilità solo online
Voto: 9
 La comprerei? Si, se mai dovessi finirla! XD


E anche per questa recensione VIVO è tutto :D
Vi ricordo che fino al 31 luglio sul sito VIVO c'è lo sconto del 50% su tutto l'assortimento e in più spendendo 20 sterline le spese di spedizione sono gratuite anche verso l'Italia!
Buonanotte! :*

3 commenti:

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)