martedì 23 luglio 2013

Mini haul Yves Rocher

Ci son stata martedì scorso, ma con tutti i pacchetti arrivati in settimana, la roba che ho preso lì è passata in secondo piano! XD
Il mio ragazzo mi ha fatto notare che per un anno e mezzo ho sbagliato a pronunciare il nome di questa marca, chiedo venia! Io e il francese non ci piacciamo molto (in effetti a scuola avevo 4 in francese! :D)...
Per tutto il post scriverò quindi il nome così come si pronuncia :D
Quindi martedì sono stata Iv Roscè (XD) principalmente per sfruttare il 50% che mi è arrivato con la cartolina, volevo la loro maschera a strappo purificante su cui avevo già sbavato su quando mi era stata data la possibilità di scegliere una delle loro maschere gratuitamente, ma allora ho preso quella idratante perché mi intrigava ancora di più (ed è favolosa *_*).
Per cui, pure se avevo detto a mia mamma che non l'avrei più trascinata da Iv Roscè fino a settembre, sono riuscita a convincerla ad andare nuovamente :D arrivata lì ho scoperto che tutti i prodotti erano scontati del 40% (tranne i punti verdi e gli accessori), il paradiso! Mi sarei comprata un sacco di roba! Ma ovviamente non si può :D anche perchè paga mammina...
Per cui ho preso la mascheruccia tanto agognata, il nuovo latte detergente ai 3 tè detossintanti che - pare - abbia sostituito la mia adorata Crema ricca detergente e un deo di quelli nuovi senza sali di alluminio, che è un punto verde, ma con la tessera veniva 2,50 anziché 3,50 euro (e tra l'altro son dovuta pure tornare indietro perchè la commessa s'era sbagiata e me l'aeva fatto pagare a prezzo pieno... vabbè mi ha dato subito indietro i soldi però! E si è scusata tanto!).


Mi sono trovata male con il deo all'aloe della liea Culture Bio, ma ho deciso di riprovarci perchè sa veramente di mandorla, da sturbo, sto sperando funzioni *_*... sono pentitissima di non aver preso anche il doccia schiuma con la promo del libretto sconti ç_ç
I realtà il deo l'avevo preso per il mio ragazzo, ma dopo averlo provato, ho capito che non potevo lasciarlo andare...
Lui si trova divinamente con quello bio anche d'inverno, uomo fortunato, io posso usare i deo bio solo d'estate...



La maschera devo ancora provarla, quasi quasi prima di andare a nanna stasera potrei farci un pensierino :D



Mentre ho già provato l'infido latte detergente che non mi piace affatto, mi brucia sulla pelle!
Come ho scritto su facebook ho capito che l'olio di mandorle non solo non posso usarlo puro per struccarmi, ma la mia pelle non lo tollera neppure contenuto negli struccanti (le creme lasciamo perdere, brufoli su brufoli -.-). Per cui dopo appena 3 utilizzi l'ho riposto nel cassetto degli inutilizzati.



 Considerando che a mia sorella ho appena dato uno dei miei vari struccanti da provare e che ne avrà per un po', questo pensavo di venderlo, magari a qualche romana, perchè temo che con le spese di spedizione non vi converrebbe più tanto prenderlo!
Ma se qualcuna di voi è interessata, fatemelo sapere :)

In regalo questa volta c'era un portachiavi a forma di fiore e come lo chiamano loro "il sacchetto porta costume", ma poiché io al mare non mi tolgo il costume, mi sarà utile per portare in spiaggia il cruciverba, la rivista e magari il libro :)
E poi al costo di € 2,95 abbiamo preso la borsa per il mare, mia mamma dice che stiamo facendo collezione di borse Iv Roscè, ma quando l'ha vista s'è innamorata e l'ha comprata di sua sponte XD



E questo è quanto, ora corro a provare la mascheruccia! :D
Buona notte!

12 commenti:

  1. Io adoro yves rocher ma purtroppo con la maschera mattificante della stessa linea di quella che hai comprato tu non mi sono trovata tanto bene... m'ispira invece il deo! Lo proverò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh mi spiace :( io ho quella idratante ed è molto buona :)

      Elimina
  2. il deodorante di questa linea mi piace molto perche adoro la profumazione della mandorla infatti prendo anche il gel doccia uguale e anche la maschera è buona io l ho usata e mi sono trovata bene,..mentre per quando rigurda il latte detergente,..non l ho mai provato anche perchè è una linea per i più grandi,..ce scritto sul mio catalogo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) io non guardo mai se un prodotto è adatto alla mia età o no XD se mi ispira lo compro, ghghgh ma certo se hai 16 anni non compri una crema antirughe :D io i 16 li ho passati da un bel po' (ne ho quasi il doppio), per cui :D

      Elimina
  3. Wow, conosco questa azienda e penso che siano degli ottimi prodotti, complimenti per come li hai recensiti.

    RispondiElimina
  4. Per me la maschera è ottima.. La utilizzo ormai da un pò.. Lascia la pelle bellissima e inoltre è vero che elimina le impurità... Io la adoro!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beneeeeee *°* io l'ho usata una sola volta e non mi è parsa male :)

      Elimina
  5. ottimi prodotti e ti hanno dato anche dei regalini molto carini!

    RispondiElimina
  6. Oddio...la maschera. Io l'ho appena terminata e ho fatto una fatica immensa ad usarla. mi ci son trovata malissimo, dava una sensazione di terribile soffocamento alla pelle. Magari è solo una questione di esperienza personale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh caspita ç_ç io l'ho usata solo una volta e per ora niente di diverso dalle normali maschere :) l'unica cosa che ho notato è che non c'è l'effetto "strappo" la patina si forma ma ho dovuto lavarla via..

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)