lunedì 22 luglio 2013

20% di sconto sito Sigma

Messaggio di servizio:
In questi gironi sono sparita, ho avuto un po' da fare, ma stasera spero di riuscire a scrivere un po' di post che ho arretrati, tra cui gli swatches dei prodotti VIVO e un po' di recensioni anche :)
Vi scrivo questo messaggio veloce per dirvi che da oggi 22 luglio fino al 29 luglio sul sito Sigma c'è lo sconto del 20% su tutto utilizzando il codice SBAP20.


So che alcune hanno avuto problemi con il pacco che è stato fermato in dogana, per cui vi consiglio, in caso vogliate fare un ordine cospicuo, di dividere in più ordini al di sotto dei 30 dollari, così di passare inosservate alla dogana.
Avevo chiesto a Sigma di riflettere sul fatto di dichiarare un valore inferiore, perché questo aiuterebbe noi italiane ad ordinare direttamente dal loro sito, ma finora non mi hanno dato una riposta soddisfacente... 
Io penso che tutte le affiliate italiane dovrebbero scrivere una mail tipo la mia, più siamo, più è probabile che ci ascolteranno :)
Il 20% è un buono sconto, mi piacerebbe moooolto aderirvi, ma ho fatto troppe spese ultimamente e non ho proprio soldi da spenderci su, purtroppo, per cui io passo. :)
Per chi comprerà, buoni acquisti! (e se li volete fare dal mio link sono contenta :D)


1 commento:

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)