venerdì 5 luglio 2013

Affogherò in tutto 'sto blu... anzi no, stavolta ho il salvagente! XD

Ihih il titolo di questo post-look si rifà a questo pubblicato 1 anno e mezzo fa
In realtà il trucco di oggi non è nato come rivisitazione di quello, ma poi rivedendolo ,m'è venuto in mente che poteva essere una versione riveduta e corretta ed ora finalmente con il blu mi ci so vedere. (oggi ho ricevuto pure un sacco di complimenti eheh)
Per questo devo ringraziare Misato :)


Venendo al look in sè, stamattina non ho avuto molto tempo per truccarmi, infatti non ho sfumato quanto avrei voluto, forse dovevo scegliere qualcosa di più rapido, ma in ogni caso non mi dispiace il risultato :)
Inoltre, non so se l'ho già scritto (sicuramente l'ho detto su fb) proprio ora che volevo disfarmi del mio primer occhi di Kiko, mi ci sto trovando molto bene O.O Ho scoperto che ne devo applicare di più perché funzioni su di me, per cui Misato, avevi ragione (e due! XD).
Per cui per il momento al recensione è saltata, voglio vedere come si comporterà in agosto e se ne riparlerà in settembre :D
In teoria quando uno ha poco tempo dovrebbe usare prodotti che già conosce, io invece ho voluto sfidare al sorte ed ho utilizzato due dei nuovi ombretti NYX e il blush cremoso della Candy Collection di Sleek, vi confermo che le impressioni che avevo avuto sono state appieno confermate: E' FAVOLOSO! Sfumabilissimo, modulabile, non unge, bello proprio bello! Mi aspetto che Sleek ne faccia altri di blush cremosi!
Poi visto che c'ero e non volevo impegnarmi troppo nella ricerca del rossetto, ho messo Crushed Amethyst.
Alla luce naturale si vede il viola, mentre al sole, come negli swatches che avevo fatto, viene fuori più il rosa. Da qualche giorno ho rispolverato anche le minitaglie della BB Cream della Skin 79 perchè ho la pelle particolarmente secca e mi stanno piacendo perché sono più fluide della Missha che trovo più adatta all'inverno :)














E una carrellata di foto con la faccia da imbecille (non posso proprio farne a meno! XD)





questa è la mia preferita! XD





Cosa ho usato?
Occhi:
Kiko Eye Base 
NYX Single Eyeshadow in Azur Sky e Blue Marine
myfacecosmetics Blingtone in diamond & pearl
Rimmel Scandaleyes Eyeliner kajal waterproof in Black
Essence Kajal pencil n. 13 Nightfever
Rimmel Max Bold Curves Mascara

Viso:
Skin 79 Super Blemesh Balm Triple Fuctions
e.l.f. Studio Maximum Cover Concealer in Nude
W7 Cover Stick with tea tre oil in Light/Medium
cipria minerale
Sleek (LE Candy collection) Blush by 3 Sweet Cheeks in Cupcake

Labbra:
Kiko Smart Lip pencil n. 711
VIVO Cosmetics Lipstick in Crushed Amethyst



Bene, domani vedo di provare uno degli altri due blush di Sleek :) e magari un altro paio di ombretti NYX :D
Anche per oggi è tutto, baciii :*

8 commenti:

  1. Mi piace, l'avrai anche sfumato poco ma l'effetto non è affatto male considerando che non avevi molto tempo! Gli oombretti NYX non li ho mai acquistati ma vedendoli all'opera mi sembrano pigmentati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille *_*
      Si lo sono, anche qelli matte categoria cui appartengono questi due ^^

      Elimina
  2. io voglio qualcosa che mi copra le occhiaieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh io non ho molte occhiaie, quindi non so come aiutarti ç_ç io amo molto il complete coverage concealer di elf studio ma non ho mai fatto la prova su occhiaie scure, per cui non so come si comporta :/
      Leggo che molte si trovano bene con il correttore della kiko full covere concealer e altre con il Prolongwear Concealer di MAC. Ma ovviamente io non ne ho provato nessuno dei due XD

      Elimina
  3. Mi piace, ti sta benissimo *-*
    Però io ci avrei abbinato come rossetto "Pink wow" (se non sbaglio) sempre di vivo, ma anche così mi piace ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dici che il rosa così acceso (wow pink :D) con il blu sta bene? non l'ho mai provato perchè non pensavo fosse un giusto abbinamento, ma appena posso provo :D

      Elimina
  4. ahaha nell'ultima foto sei favolosa, troppo forte!!

    Stai benissimo con questo make up :)

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)