In realtà il trucco di oggi non è nato come rivisitazione di quello, ma poi rivedendolo ,m'è venuto in mente che poteva essere una versione riveduta e corretta ed ora finalmente con il blu mi ci so vedere. (oggi ho ricevuto pure un sacco di complimenti eheh)
Per questo devo ringraziare
Misato :)
Venendo al look in sè, stamattina non ho avuto molto tempo per truccarmi, infatti non ho sfumato quanto avrei voluto, forse dovevo scegliere qualcosa di più rapido, ma in ogni caso non mi dispiace il risultato :)
Inoltre, non so se l'ho già scritto (sicuramente l'ho detto su fb) proprio ora che volevo disfarmi del mio primer occhi di Kiko, mi ci sto trovando molto bene O.O Ho scoperto che ne devo applicare di più perché funzioni su di me, per cui Misato, avevi ragione (e due! XD).
Per cui per il momento al recensione è saltata, voglio vedere come si comporterà in agosto e se ne riparlerà in settembre :D
In teoria quando uno ha poco tempo dovrebbe usare prodotti che già conosce, io invece ho voluto sfidare al sorte ed ho utilizzato due dei nuovi ombretti NYX e il blush cremoso della Candy Collection di Sleek, vi confermo che le impressioni che avevo avuto sono state appieno confermate: E' FAVOLOSO! Sfumabilissimo, modulabile, non unge, bello proprio bello! Mi aspetto che Sleek ne faccia altri di blush cremosi!
Poi visto che c'ero e non volevo impegnarmi troppo nella ricerca del rossetto, ho messo Crushed Amethyst.
Alla luce naturale si vede il viola, mentre al sole, come negli swatches che avevo fatto, viene fuori più il rosa. Da qualche giorno ho rispolverato anche le minitaglie della BB Cream della Skin 79 perchè ho la pelle particolarmente secca e mi stanno piacendo perché sono più fluide della Missha che trovo più adatta all'inverno :)
E una carrellata di foto con la faccia da imbecille (non posso proprio farne a meno! XD)
|
questa è la mia preferita! XD |
Cosa ho usato?
Occhi:
Kiko Eye Base
NYX Single Eyeshadow in Azur Sky e Blue Marine
myfacecosmetics Blingtone in diamond & pearl
Rimmel Scandaleyes Eyeliner kajal waterproof in Black
Essence Kajal pencil n. 13 Nightfever
Rimmel Max Bold Curves Mascara
Viso:
Skin 79 Super Blemesh Balm Triple Fuctions
e.l.f. Studio Maximum Cover Concealer in Nude
W7 Cover Stick with tea tre oil in Light/Medium
cipria minerale
Sleek (LE Candy collection) Blush by 3 Sweet Cheeks in Cupcake
Labbra:
Kiko Smart Lip pencil n. 711
VIVO Cosmetics Lipstick in Crushed Amethyst
Bene, domani vedo di provare uno degli altri due blush di Sleek :) e magari un altro paio di ombretti NYX :D
Anche per oggi è tutto, baciii :*
Mi piace, l'avrai anche sfumato poco ma l'effetto non è affatto male considerando che non avevi molto tempo! Gli oombretti NYX non li ho mai acquistati ma vedendoli all'opera mi sembrano pigmentati!
RispondiEliminagrazie mille *_*
EliminaSi lo sono, anche qelli matte categoria cui appartengono questi due ^^
io voglio qualcosa che mi copra le occhiaieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
RispondiEliminaeh io non ho molte occhiaie, quindi non so come aiutarti ç_ç io amo molto il complete coverage concealer di elf studio ma non ho mai fatto la prova su occhiaie scure, per cui non so come si comporta :/
EliminaLeggo che molte si trovano bene con il correttore della kiko full covere concealer e altre con il Prolongwear Concealer di MAC. Ma ovviamente io non ne ho provato nessuno dei due XD
Mi piace, ti sta benissimo *-*
RispondiEliminaPerò io ci avrei abbinato come rossetto "Pink wow" (se non sbaglio) sempre di vivo, ma anche così mi piace ;)
dici che il rosa così acceso (wow pink :D) con il blu sta bene? non l'ho mai provato perchè non pensavo fosse un giusto abbinamento, ma appena posso provo :D
Eliminaahaha nell'ultima foto sei favolosa, troppo forte!!
RispondiEliminaStai benissimo con questo make up :)
ghghgh hai buon gusto XD
Eliminagrazie *_*