sabato 15 giugno 2013

"Stai meglio truccata di scuro" ovvero il look di domenica scorsa (09-06-13)

Tra il "stai meglio struccata" e il "stai meglio truccata di scuro" ci passa l'oceano!
Ma considerando che la prima cosa mi è stata detta da un'estranea (che ormai me lo dice ogni santissima volta che l'incontro e tra un po' la mando al diavolo) e la seconda dalle mie due zie che mi conoscono da quando ero nella pancia di mia mamma, direi che non c'è paragone :D
Il trucco, è quello della scorsa domenica, purtroppo non sono riuscita a pubblicarlo prima e questa settimana sono stata molto poco produttiva per due motivi.
So che probabilmente non ve ne può fregare di meno, ma ho deciso comunque di dirveli XD
Lunedì sera è arrivato il mio ragazzo, che non vedevo dai primi di aprile, doveva venire a Roma per dare l'ultimo esame dei corsi che sta facendo per lavoro, così ha preso due piccioni con una fava (mai detto fu più azzeccato per lui che io chiamo il "piccionaro" XD) ed è venuto da me :)
Peccato sia stato molto poco ç_ç Martedì è stato fuori praticamente tutto il giorno per l'esame e siamo stati insieme solo il mercoledì, ma meglio che niente :)
Sempre mercoledì, abbiamo trovato un passerotto caduto dal nido e lui, il fetente piumato, mi sta tenendo occupata. impossibile uscire di casa per più di un'ora! :D
Io e mia mamma ci diamo il cambio: ogni ora lui ha bisogno di mangiare. Le prime volte è stato tremendo, non apriva il becco manco a pagarlo e ci toccava aprirglielo con la forza, ma ora che ha preso il via, lo apre come un forno :D In 3 giorni s'è fatto fuori un vasetto da 80 gr di omogenizzato al vitello!
Tanto che oggi la signora Maria mi ha chiesto se per caso fosse un pullo di condor! XD
Nonostante il primo giorno mi abbia sputato pappa ovunque, lo amo! <3
La mia cana è tremendamente gelosa, all'inizo voleva papparselo, del resto l'ha visto lei per prima che zompettava a terra e non aveva affatto buone intenzioni!
Ora lo guarda con fare sospettoso, annusa sempre l'aria quando lui mangia, perchè sa che mangia cose profumate (vi dico solo che io ho i conati di vomito ogni volta che apro il vasetto dell'omogenizzato, bleargh!) e ci guarda male quando parliamo con lui :D Tocca farlo di nascosto!
Ok, bando alle ciance, che tra poco devo dargli l'ultima siringata di pappa e scaldargli la mamma putativa (una bottiglia di acqua bollente :D) per cui mi sbrigo a parlarvi del look :)
 L'ho fatto domenica per andare dalla zia ed è banale banale, ma ci ho messo un po' perché all'inizio avevo in mente un'altra cosa :D
Mi sto dando alla pazza gioia con gli ombretti che mi hanno mandato quelli di Famous, anche lunedì ho fatto un trucco con una loro palettina, ma ho dimenticato di fotografarmi, aeeeehmmm :D
Volevo in realtà rifare il trucco che avevo pubblicato pochi giorni fa sul blog, ma usando un'altra base perchè la matita della Blackmania di Essence è veramente tremenda! Come facevo ad amarla tanto O.O e soprattutto che me e faccio delle 2 che ho nuove?
Ma poi è uscito fuori qualcosa di diverso, anche se sempre sul genere :) mi sono resa conto che l'accoppiata grigio-nero mi piace tanto su di me *_*
Avendo ancora uno strascico di herpes (ho le cicatrici tutt'ora ç_ç non so più quando potrò mettere un rossetto scuro, sigh sob!), ho optato per un rossetto chiaro, ma non beige-morto, ho scelto quello che mi è stato inviato nella Starbox. Mi è piaciuto molto! L'effetto è bello, credo sia un frost o perlato, non saprei sono una capra con i finish dei rossetti! (:D) E' idratante e non secca per nulla le labbra, la durata non è stata granchè, ma c'è da dire che ho mangiato pomodori conditi e hamburgher di soia alla brace, non roba che faccia durare a lungo i rossetti XD



 


faccia sofferente n. 1

faccia sofferente n. 2
faccia sofferente n. 3 XD (perchè una non bastava1)
tentativo di sorridere n. 1
tentativo di sorridere n. 2
meglio le facce buffe!

oh si, moooolto meglio! XD
Cosa ho usato?
Occhi:
NYX Eyeshadow Base in Skin Tone
Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow n. 20
Famous Cosmetics High Five Shadow in After Hours il nero, l'argento, il grigio scuro shimmer e il grigio chiaro shimmer
Rimmel Scandaleyes Eyeliner kajal waterproof
Rimmel Max Bold Curves Mascara
e.l.f. Wet Gloss Lash & Brow Clear Mascara

Viso:
W7 Fantastic Matte Foundation n. 01 Nude
e.l.f. StudioMaximum Cover Concealer in Nude
W7 Cover Stick in Light/Medium
cipria minerale + e.l.f. Studio High Definition Powder
MUA Blusher Shade 1
MUA Bronzed Perfection

Labbra:
Starlooks Tender Gloss Lipstick in Poolish



Bwhhahah l'ultima foto è la mia preferita XD peccato sia venuta un po' sfocata!
Mia mamma non fa altro che dirmi che sulle foto per il blog sembro una condannata a morte con quella faccia tutta seria... Il bue che da del cornuto all'asino, proprio! XD Lei si fa solo foto in cui NON sorride mai! XD La faccia sexy deve fare, evvabbè :D
Ho provato a far foto in cui sorrido, ma sembro solo sofferente XD Del resto io sono foto-igienica, che mi lamento a fare! :D
Bene, vi saluto, che devo correre dal piccoletto (che chiamo C-Popper o Cippo XD) e portar giù la cana per l'ultima pipì.
Fatemi sapere che ne pensate del look e se avete sugggerimenti in merito :)
Baciii!!!

20 commenti:

  1. hai degli occhi grandi, scuri e intensi, va da se che marcandoli con uno smokey come questo li valorizzi. Le zie hanno ragione da vendere :P

    Bellissime anche le labbra, non finirò mai di dirti quanto ti donano queste tinte rosate neutre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* grazie! Quanti complimenti! (non ero neanche convinta che fosse uno smokey :D devo ancora chiarmi le idee in merito :D)

      *___* questo rossettino qua mi sta piacendo tantissimo *_*

      Elimina
  2. Che tenerezza il pulciotto *.* comunque concordo con le tue zie, stai meglio truccata di scuro, ti fa davvero sexy :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe gli ho fatto qualche fotina, poi la pubblico :)

      Grazie *_*

      Elimina
  3. Stai bene con questi colori scuri è vero!
    P.S. A me il pacco Mua è arrivato, il tuo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Ery1 *_*

      Anche il mio è arrivato ieri! Ma non sono ancora riuscita a fare tutte le foto e swatches per il post, mi ci metto domani :D

      Elimina
  4. le zie hanno assolutamente ragione :D credo sia il look che ti sta meglio tra tutti quelli che ho visto :D

    RispondiElimina
  5. Stai benissimo truccata così, mi piace *__*

    RispondiElimina
  6. Credo sia il trucco dei tuoi che preferisco *.* avresti preferito un rossetto più intenso? magari dipende dall'occasione,ci può stare..

    ah per la tipa..a me ,quando non mi truccavo (ebbene sì,non mi truccavo) era tutto un dire "ma una matitina.." e che stress!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *_* Si, avrei prefertio qualcosa di più intenso, non credo alla regola occhi scuri=labbra nude :D anche se su di me stanno bene le labbra chiare, quando mi guardo allo pecchio preferisco vedermi le labbra colorate e non avrei problemi a portarlo anche di giorno :)

      mmmm che noiaaaa :D

      Elimina
  7. E direi proprio che le zie hanno ragione da vendere! Mi piaci tantissimo con questo look, davvero davvero!**
    Oh ma che tenero il pulcinetto!

    RispondiElimina
  8. le zie hanno ragione, stai benissimo <3 e le espressioni buffe sono adorabili!

    auguri con il piccoletto! :)

    RispondiElimina
  9. carino, mi piace che non lo hai sfumato!

    RispondiElimina
  10. A me piaci, ma soprattutto penso che tua madre abbia un po' di ragione: ti preferisco sorridente:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie *_*
      proverò a sorridere un po' di più nelle foto :)

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)