venerdì 1 marzo 2013

Prodotti finiti di febbraio

 E' incredibile!
Ma dopo mesi di utilizzo intensivo, sono riuscita a finire prodotti che sembravano interminabili!
Altri invece non mi hanno causato problemi dato che sono cose che finisco abbastanza rapidamente :) ma li inserisco comunque in lista, per spenderci due paroline perchè non so se ne farò mai una recensione super dettagliata :)




Fresh & Clean Naturals 40 salviette umidificate Menta e lime <--- ho rifuggito le salviette per anni, ma alla fine sono capitolata. Sono troppo comode! Molto più comode del dannato gel disinfettante Amuchina & co. e soprattutto mi da aria che mi secchino meno le mani, sapete quanto ios ia fissata e quante volte lavi al giorno le mani quando ho la possibilità di avere a cqua e spaone a disposizione, senza quello, vado di slaviette. Soc he non sno il masismo a livello di inci (cliccando sul nome sarete ridirette alal pagina con l'inci) ma non costano molto e soprattutot sono in confezioen rigida, quelle bio in confezione rigida nons it rovano :( Comunque le ho già ricomprate sia nelal versione classica che nella versione al limone così ne ho un pacchetto per ogni vborsa XD

Conad Dentifricio Sensitive <--- comprato in emergenza qundo ero su a Lierna con il mio ragazzo a Natale perchè speravo che lui avesse il dewntifricio dell'Esselunga invece stava usando l'Acquafresh che a me irrita gengive e labbra. Delicatissimo, anche troppo dato che fa pochisisma schiuma :D Il sapore non è male, ma la schiuma per me è importante quindi non lo ricomprerò!

Essence Nail polish remover acetone free <--- ho comprato questo alal fragola perchè non avevo trovato quello Ultra. E' buono anche questo, ma dopo un po' l'odore mi nausea! Per cui, ciao ciao :D Ho riacquistato il mio Ultra *_*

Bottega Verde Argan e Iris Crema mani <--- ne ho già parlato ampiamente per cui non mi dilungherò in dettaglio. Probabilmente la ricomprerò ma non ora perchè ho altre creme mani da testare.

Equilibria Aloe Gel Dentifricio tripla azione <--- avevo già utilizzato quello per denti sensibili e mi era piaciuto! Ho voluto provar equesto e caspit,a sembra dia ver ea che fare con un dentifricio tradizionale! Freschissimo, schiuma morbida, delicato, buon sapore mentoso! Penso proprio lo ricomprerò, ma ora ho 10 dentifirci di Esselunga da utilizzare, mi son fatta fare la scorta dal mio ragazzo quando è venuto giù XD

Fitocose Gel detergente aloe e azulene <--- yeeeeeehhhhh!!!! Ce l'ho fatta! Dopo mesi di utilizo finalmente ieri mattina ne ho usato l'ultima dose *_* Ne ho parlato già qui sul blog e di certo non tornerà ad occupare il mobiletto del bagno XD

Bottega Verde Latte Struccante Tonico <--- giusto ieri sera ho utilizzato quel che era rimasto sul fondo. Ribadisco il mio amore per questo latte struccante super delicato *_* Ne ho ricevuta una conezione nuova per Natale :D Ma per il momento non la utilizzerò, perchè voglio testare un nuovo latte detergente :) La recensione la trovate qui.

Fior di Magnolia Struccante bifasico <--- yeeeehhhh, finalmente è finito! Ora posso tornare al mio Amore <3 Pensavo di tenere la boccetta perchè è carina, ma è talmente unta che dispero di poterla lavare! XD A mai più rivederci! La recensione la trovate qui.

Yves Rocher Hamamelis Deodorante delicato antitraspirante 24h <--- in realtà questa è la seconda confezione e ne ho già iniziata un'altra! Non posso più vivere senza questo deo *_* Se volete leggere la recensione, la trovate qui.

Cotoneve 50 dischetti levatrucco maxi <--- costosi e pessimi, come passare cartavetrata su viso e occhi. Ho penato per terminarli e di certo non li ricomprerò!

(cliccando sui nomi dei prodotti vi si aprirà il link con l'inci :))

Bene, ce l'ho fatta!
Ora per i prossimi prodotti finiti temo dovrò aspettare un anno XD


13 commenti:

  1. Brava dali :D anche io dovrei fare il post dei terminati.. il problema è che ho terminato ma non ho potuto fotografare i vuoti perchè non ero a casa.. :( il dentifricio equilibra l'ho usato anche io, mi è piaciucchiato ma io sono abituata a dentifrici più strong.. tutt'altro che delicati.. questo lo era sin troppo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io pure non ho foto, perchè certe confezioni le ho buttate non pensando che avrei terminato tanta roba XD
      Io invece ho bisogno di dentifrici delicati altrimenti mi sanguinano le gengive ç_ç
      Misà che hai vita dura perchè dentifrici strong e bio non esistono XD

      Elimina
  2. no, che anno, impegnati e fallo diventare un appuntamento mensile XD
    coraggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah mensile un po' difficile! Magari bimestrale :D

      Elimina
  3. Brava quanti prodotti! Mi piacciono proprio questi post sono tra i più utili. Che scorta di dentifrici :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ai è vero *_* io adoro leggerli sugli altri blog :)
      eh si XD in famiglia il dentifricio lo mangiamo pare XD

      Elimina
  4. La crema mani Argan e Iris la trovo ottima..!!!La uso tutti i giorni e anche la mia è quasi finita..!!!Però la prossima sarà quella dell'Occitane..provata tempo fa..e l'ho adorata!!!Complimenti per tutti i prodotti finiti!!Vorrei essere brava come te!!! uffffiii!!! smackkkkkkkkkkkkk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io al momento sto usando quella all'arnica di Yves Rocher e la prossima penso sarà quella di Erbario Toscano o Mavifè :)

      Elimina
    2. ho cliccato invio per sbaglio loool
      Dicevo, io non sono così brava :D Questo è il primo post di prodotti finiti che faccio sul blog XD non riesco mai a finire tanta roba da farne un post, ma questa volta sono stata veramente orgogliosa di me!
      Ora invia di finitura ho altre cose, spero di finirle per fine marzo :D

      Elimina
  5. La crema Mani Argan e Iris mi piace un sacco. Ottimo profumo e anche ben nutriente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh si è davvero ottima! *_* e ti dico, non me l'aspettavo proprio!

      Elimina
  6. Sarei curiosa di provare il dentifricio di Equilibra, non l'ho mai notato da Acqua&Sapone devo guardarci meglio.

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)