domenica 3 marzo 2013

Ecco il set dei Glossy Artist Brush di Neve Cosmetics! (pennelli viso)

Abemus Papa! XD
Sono finalmente riuscita a fare le foto al set dei Glossy Artist Brush di Neve!
Per chi non avesse letto sulla pagina facebook, io e Misato (A lost girl loves make up) ci siamo divise il set, risparmiando notevolmente :)
Il set da 12 pennelli più il brush roll è venuto 79 euro, veramente un affare considerando i prezzi singoli di ciascun pennello.
Non appena vista l'anteprima ero abbastanza certa che avrei finalmente ceduto all'acquisto di pennelli Neve, quando poi ho provato a fare un carrello con i pezzi che mi interessavano, mi sono accorta che 5 pennelli mi venivano a costare € 54,80!
Per cui ho cercato qualcuno che fosse interessato al resto dei pennelli :D
Vi dico che probabilmente, se non avessi trovato con chi smezzarlo, lo avrei preso comunque tutto, al massimo avrei tenuto i pennelli che non mi occorrevano per qualche giveaway :)
Non posso dirvi nulla sull'uso perchè non li ho ancora approvati, ma lavandoli non hanno perso neppure un pelo e zero colore.
I pennelli viso sono morbidissimi, me li sono passati stamattina sulla pelle e come morbidezza mi ricordano moltissimo i Sigma (anche se questi ultimi sono sempre una spanna sopra) :)
I pennelli occhi li ho solo toccati con le dita e mi paiono veramente buoni! Soprattutto mi sono innamorata del blending *_* Infatti credo lo acquisterò, anche perché di questa forma e di questa grandezza (più meno, lo vedrete nelle foto :)) ho solo quello MUA che sto stra-usando...
Bene iniziamo con le foto :)


Brush Roll






Lilac Powder
Purple Flat
Magenta Sculpt
Red Amplify
Orange Concealer
Lime Foundation
Blue Contour

Ora un po' di fotine comparative con pennelli simili in mio possesso :)

Purple Flat, Coastal Scents Flat Buffer, elf Powder Brush, Sigma F80, Real Techniques Buffing Brush, Flat simil EDM, Coastal Scents Bionic Flat Buffer
Purple Flat, Coastal Scents Flat Buffer, elf Powder Brush, Sigma F80, Real Techniques Buffing Brush, Flat simil EDM, Coastal Scents Bionic Flat Buffer
Blue Contour, Coastal Scents Angle Brush, elf Angled Blush Brush
Blue Contour, Coastal Scents Angle Brush, elf Angled Blush Brush

Lilac Powder, Fraulein 38 Powder Brush, MUA F4, Real Techniques Powder Brush
Lilac Powder, Fraulein 38 Powder Brush, MUA F4, Real Techniques Powder Brush

In realtà non ho nessun pennello che somigli al Magenta Sculpt di Neve, però gli ho affiancato l'Expert Brush di Real Techniques per far vedere le dimensioni :)



Orange Concealer, Fraulein 38 Concealer, Coastal Scents Concealer, Real Techniques Pointed Foundation (che io utilizzo per il correttore)
Red Amplify, Coastal Scents Powder Buffer, Sigma F82
Red Amplify, Coastal Scents Powder Buffer, Sigma F82

Lime Foundation, Fraulein 38 Foundation, Coastal Scents Foundation


Dovete scusarmi se alcuni pennelli per i confronti sono un pochetto trucidi, ma li sto usando in questi giorni e lavarli per le foto sarebbe stato un po' difficile :D

Ho fatto una super faticaccia a caricare tutte le foto perché questa sera il blog va malissimo, non so che diavolo stanno combinando quelli di blogger O.O

20 commenti:

  1. sembrano veramente buoni ma nonostante tutto a me ferma il costo. Ho letto anche quello che hai scritto su FB riguardo al prezzo di un buon pennello però tutto sommato spendere così tanto non è nel mio stile (anzi no, nel mio budget lol) e mi trovo benissimo con pennelli molto più easy che possiedo da una vita e che ho pagato meno.

    Immagino che truccarsi con un pennello MAC sia tutta un'altra storia (o anche con un Sigma) ma non mi lamento dei miei elf/essence che alla fine non fanno schifo e il loro sporco lavoro l'hanno sempre fatto. Prossimamente vorrei comprare quelli di MUA, hanno un buon prezzo e la qualità sembra ottima da quello che leggo!

    Però questi sono bellissimi, mi tentano giusto solo per i colori.. nella prossima vita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti il mio post su fb poteva essere male interpretato :)
      Io non intendevo dire che i pennelli meno costosi fanno schifo, anche perchè andrei contro me stessa dato che il mio parco pennelli è fatto principalmente da pennelli low cost (elf, Essence, Fraulein, Coastal Scents, MUA) e non mi pento affatto di questo perchè li trovo ottimi :)
      Il mio discorso si riferiva a chi vorrebbe acquistare pennelli professionali o simil professionali a costi da low cost! Questi penenlli Neve non potrebbero mai costare 4 euro, perchè si vede che non sono pennelli di basso valore.
      Io non ho pennelli MAC o professionali, perchè non ne ho bisogno e non ne sento la necessità, anche perchè devo truccare solo me stessa e non sono una mua, e poi soprattuto 40 euro per un penenllo mi sembrano davvero un'enormità. Ma non vado a dire a chi li compra che "spreca i suoi soldi" come ho letto su alcuni blog, perchè ognuno gestisce i suoi soldi come meglio crede e compra ciò che vuole :)
      A me una volta in un corner coin, mi hanno messo un po' di fondontinta con il famoso duofibre di mac e ti dico che mi pungeva il viso, quindi figurati un po' XD
      Questi di Neve non li trovo costosi con lo sconto e comprati nel set, magari singolarmente un po' si, ma alla fine mi viene in mente il Powder Brush di sephora che costa quasi 30 euro, mentre questo neve viene la metà ed è più morbido per i miei standard :)

      Ah e poi un'altra cosa, questi pennelli come quelli Real Techniques, Sigma e MUA di Natale sono stati un regalo del mio ragazzo :D prima che qualcuno mi venga a fare la morale perchè sono disoccupata e spendo 70 per dei pennelli!

      Elimina
  2. secondo me è che le foto son troppe e si è impallato, io ho fatto fatica ad aprirlo tutto, è da ieri sera che provo (potresti valutare di spezzare il post in occhi e viso, volendo)

    comunque utilissimo, mi sa che il Purple Flat lo voglio davvero...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione! infatti è da stamattina che tento di dividerlo ma blogger si impalla ^^;;

      il purple flat l'ho provato stamattina per il fondo minerale *_* a me ricorda tantissimo il sigma solo leggermente meno denso, ma comunque ho azzaccato l'acquisto *_*

      Elimina
  3. rael bellissimi!!!
    Io alla fine credo ne prenderò solo un paio anche se il set smezzandolo con qualcuno è un ottimo affare :-)
    Puntavo al pennello teal da sfumatura a quello da cipria e poi uno per il counturing... ma vedendoli mi sempra che il blue sia un po' troppo grosso (anche se la forma mi pare perfetta)e il magenta troppo piccolo... tu che dici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il blue contour ha la forma giusta per il mio zigomo, io l'ho preso per il blush, diciamo che non sono ancora sicura che il contouring faccia per me :D sto provando a farlo con il pennello del core collection di Real Techniques :D
      Il Magenta è uno strano penenllo, io non saprei proprio come usarlo! E' piccolo e denso, ha una forma e una dimensione insolita per me per cui non saprei prorpio dirti.

      Elimina
  4. Ho preso il red amplify ieri,però non mi è sembrato così morbido,anzi mi pizzica leggermente...io lo userò per il blush,perchè ho capito che gli angolati mi vanno bene solo per il countouring XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh peccato :( io per il blush lo trovo troppo denso e compatto, pensavo di utilizzarlo per il fondotinta liquido, ma comunque farò le mie prove *_*
      Io e il contouring siamo, per il momento, due opposti che NON si attraggono XD

      Elimina
  5. Ciao, preferisci qst nuovi pennelli neve o i real techniques?
    mi interesserebbero soprattutto un paragone tra i 2 pennelli cipria delle rispettive marche, e uno tra il buffing brush,il flat e l'amplify. grazie!
    tu da quanto sei disoccupata? cosa cerchi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      Potrò rispondere alle tue domande non appena avrò testato un po' questi pennelli Neve, per ora li ho usati troppo poco per dare un giudizio.
      Purtroppo sono disoccupata da 2 anni e sto mandando curriculum in giro sia per la fare la segretaria sia per fare la commessa, ma non mi chiamano mai :(

      Elimina
  6. Li ho visti in negozio e tra quelli viso mi sono innamorata del Lilac Powder è così morbidoso ma per l'applicazione della cipria e polveri in generale ce l'ho già, quindi ho puntato su altri pennelli ma te lo dico nell'altro post visto che è diviso in due ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh si, quel pennello è amore <3
      Son due giorni che lo uso e credo diventerà uno dei miei preferiti!
      Di pennelli da cipria ne ho 4, di cui 3 comprati negli ultimi 3 mesi XD

      Elimina
  7. belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
    non vale, li voglioooooo!

    RispondiElimina
  8. Ciao! Quale mi consiglieresti tra il blue contour di Neve e l'Angled brush di Elf?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. son entrambi ottimi pennelli :) l'elf ha un ottimo rapporto qualità/prezzo :) l'altro è più caro ma è molto buono anche lui ^^

      Elimina
  9. Ciao, ho ripreso questo tuo articolo perchè volevo porti una domanda, mi sai fare un paragone tra il Pennello Lilac Powder di Neve e il Powder Brush di RT? Te lo chiedo perchè io ho tutti i pennelli di RT che adoro ma me ne servirebbe un altro da polveri grande e volevo capire come fosse questo di Neve... Grazie in anticipo per la risposta :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      Se vuoi un confronto fotografico, lo trovi qui http://raelmente.blogspot.it/2013/11/review-glossy-artist-pennelli-neve.html nella recensione dei pennelli Neve. Se invece vuoi sapere le differenze: io li trovo entrambi degli ottimi pennelli, il neve è ancora più grosso ed è una base tonda mentre il rt ce l'ha ovale. Sono entrambi due pennelli favolosi per la cipria e ti dirò io non so scegliere il mio preferito tra i due :) per questo sono contenta di averli entrambi!

      Elimina
    2. Ciao e grazie per la risposta rapidissima ^_^
      Le foto le avevo viste, volevo appunto un parere e mi hai decisamente convinta, colgo l'occasione di prenderlo oggi online visto che c'è ancora l'offerta sui pennelli sul sito Neve! Grazie e buona domenica!

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)