sabato 16 marzo 2013

Haul e.l.f. , myfacecosmetics + prova blush HD

Ciao a tutte :)
(è un sacco che non saluto all'inuizio dei post :D non lo faccio con cattiveria, è che a volte sono presa dalla foga di scrivere e mi dimentico ^^;;)

Questo sarà un post piuttosto affollato perchè oggi ho ricevuto due dei pacchetti che compongono il mio regalo da parte del mio ragazzo (i pennelli di NEVE sono invece parte del regalo dell'anniversario :)) :D
Il primo pacchetto arriva da myfacecosmetics e contiene due Blingtone, ombretti effetto bagnato diventati famosi grazie ad un video di Clio.


Io conoscevo già il marchio, ma pensavo fosse un sito semisconosciuto, dei blingtone non avevo mai letto niente di che in giro per il web, per cui non li avevo mai considerati.
Ammetto di essermi fatta *convincere* dalla mia amica Ilaria e dal video di Clio XD
La cosa che mi frenava era il prezzo: questi ombretti infatti costano £ 12,99 più le spese di spedizione verso l'Italia £ 7,50 una bella botta.
Controllo anche su Amazon, perchè la mia amica mi dice che ci sono le spese di spedizione gratuite, ma trovo solo venditori con spedizioni belle alte a meno di spendere 25 sterline, ma non voglio spendere tutti questi soldi.
Per cui mi metto l'anima in pace e rinuncio.
Il 3 marzo ricevo la newsletter in cui è scritto che acquistando un Blingtone entro il 31 marzo ed inserendo il codice BLING-TONE si ha il Crystalline Green in omaggio.
Manco a farlo apposta anche il Diamond & Pearl che volevo è tornato in stock.
Navigando sul sito, scopro poi che per il primo acquisto ho uno sconto di 5 sterline... 
Ecos ì ho ceduto XD
In tutto ho speso £ 15,49, in euro 18,61, quindi è come se avessi pagato gli ombretti € 9,30 ciascuno anziché 15 :D
Ho ordinato il 6, non so quando il pacchetto sia stato spedito, ma ci ha messo davvero poco :)


Oggi c'era zero sole, per ora dovete accontentarvi di questa foto triste, ma spero di riuscirne presto a fare altre che rendano giustizia ai colori!

-----------------------

Il secondo pacchetto giunto a destinazione è l'ordine elf con l'ultimo 50% su tutto il sito :)
Ho approfittato per prendere 3 dei 6 blush HD che mi hanno ispirato appea visti *_*
Poi ho preso un secondo colore dei Cream Blush, perchè recentemente ho riscoperto il mio Flirt che però è un colore che su di me si vede proprio poco, per cui ne ho cercato uno un pochino più colorato :D
Infine ho completato l'ordine con due pennelli occhi della linea Studio :)


Non so se si nota qualcosa in foto, ma i prodotti sono completamente ricoperti di polvere e truciolato...
Ma dove tengono i prodotti quelli della elf? O.O

HD Blush in Encore, Showstopper, Diva, Cream Blush in Seductress, Angled Contour Brush, Small Precision Brush
Small Precision Brush
Angled Contour Brush
Cream Blush in Seductress

Cream Blush in Seductress
HD Blush in Encore
HD Blush in Showstopper
HD Blush in Diva
       
Ed infine per concludere in bellezza (o bruttezza XD) ho provato subito un blush HD *_* Diva precisamente perchè è il più chiaro :)
Vi dico subito che ho rischiato di fare il patatrack! XD Perchè incautamente ho applicato il blush come faccio solitamente con quelli cremosi o liquidi classici, ma in questo caso si è rivelata sbagliatissima!
Questi blush hanno una pigmentazione incredibile, ne basta veramente una goccia, pena il ritrovarsi le guance come Heidi XD
Inoltre è importante sfumare subito con il pennello e non con le dita, io ho utilizzato il Buffing Brush di Real Techniques, ormai fedelissimo alleato con i blush in crema (non l'avrei mai creduto...)
L'effetto mi piace molto e tra l'altro l'ho usato pure sulle labbra perchè me ne era uscito troppo :D (e ce l'ho ancora su dopo aver cenato!)





Cos'altro ho usato?

Kiko Eye Base Primer
MUA Immaculate Collection Shade 17, 9 e 21
Essence Mono Eyeshadow n. 22 Blockbuster
Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow n. 17
NYX Doll Eye Mascara
Alverde Color & Care Make-Up n. 40
Youngblood Natural Mineral Loose Foundation in Honey
Vivo Under Eye Concealer Roll On in Light
elf Complete Coverage Concealer in Medium
cipria minerale


Le foto sono quelle che sono e il trucco pure non è niente di che, ma l'ho fatto in pochissimo tempo perchè dovevo uscire. Il fondotinta della Youngblood è troppo rosa per me :D
Però il blush elf è proprio bello *_* sono contenta di averli acquistati :) 
Domani voglio provarne un altro ^^
Ora me ne vado a nanna, notte notte! :*

9 commenti:

  1. che bello il blush sulle labbra *_* Alla fine anche io ho ordinato quegli ombretti, grazie per la dritta! Cercavo anche un pennello di precisione, fammi sapere com'è lo smal precision! Com'è il mascara nyx?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. zi *_* bello proprio!

      Di nulla :)

      Stamattina l'ho usato e mi pare buono, ma è il mio primo pennello di precisione :D L'ho preso perchè misato ne ha parlato benissimo nel suo blog ^^

      Mi aspettavo qualcosa di meglio dal mascara NYX, secondo me non vale granchè... Tende ad appiccicare le ciglia, cosa che odio!

      Elimina
  2. Quello è il tuo colore labbra stupende! Mi incuriosisce tantissimo il pennello Angled contour, quanto è grande? Avresti mica voglia di fare una foto in confronto alla tua mano? bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie *_*
      Si ovviamente nessun problema :)
      Vuoi anche qualche confronto con qualche altro pennello?

      Elimina
    2. Va bene la manina ;)

      Elimina
  3. Il blush Diva che hai usato nel make up mi piace ma Seductress mi attira di più.
    Per la cronaca mi piace tutto il make up :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! *_*
      Seductress lo devoa cnora provare, oggi m'ero fatta tutto un programmino... ma non so se riuscirò perchè mi hanno rotto le uova nel paniere! Se faccio in tempo mi trucco e lo provo! ^^

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)