venerdì 15 marzo 2013

Iniziativa Kiko: Smalto omaggio per festeggiare 1 milione di fans su facebook

Buonasera :)
Vi segnalo questa interessante iniziativa di Kiko per festeggiare il raggiungimento di un milione di fans sulla pagina facebook.
Potrete infatti ritirare uno smalto gratuito in negozio senza obbligo di acquisto (se invece non avete un Kiko vicino a voi potete ritirarlo nel negozio online a fronte di una spesa minima di 20 euro).
Per farlo vi basterà cliccare sull'immagine sottostante



che vi collegherà alla pagina di facebook di Kiko, cliccate ora su "mi piace" e seguite tutte le istruzioni.
Alla fine potrete stampare un coupon da portare direttamente in negozio.
Gli smalti tra i quali potete scegliere sono quelli della linea base permanente da € 3,90.
Avete tempo fino al 14/03/2013.

Buona manicure a tutte! :)






2 commenti:

  1. io ho preso quello color tiffany, il terzultimo!
    aggiungo che se avete uno smartphone potete anche salvare l'immagine del coupon e mostrarlo in negozio direttamente dal cell, basta che poi le commesse riescano a ingrandire e visualizzare bene il codice a barre e i numeri sottostanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a mia sorella hanno detto che non si può fare così ma che bisogna per forza stamparlo questa volta... buh :/

      Io tra quelli che ho preso ho scelto pue il color tiffany :D

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)