martedì 11 settembre 2012

MUA presenta: Artiste Palette

Continuano le novità in casa MUA, dopo la Nail Constellation, gli Shimmer Kisses Blusher & Bronzer e i Pro Blush Perfection Cream Blusher è la volta della Artiste Palette!



E' stata presentata ieri sul blog ufficiale di MUA 

Questa è la prima palette completa firmata MUA e cosa ancora più interessante è che nessuno degli ombretti presenti esiste nelle altre palette o come ombretto singolo, quindi non si rischiano doppioni. Inoltre per la prima volta nella storia di MUA, ogni ombretto ha il suo nome proprio!


 

In questa palette sono racchiusi 6 ombretti shimmer, 2 tonalità di blush, 1 bronzer ed 1 illuminante per un look completo da mattina a sera.
Sarà utilissima da portare in borsa per i ritocchi, senza avere con sè troppi prodotti.

 
  
Ecco i nomi dei nuovi ombretti, da sinistra verso destra:

- Pistachio
- Mocco
- Ice
- Grape
- Chocolate
- Cookie



Già altri marchi prima di loro hanno presentato una palette completa di tutto, ma ovviamente la forza di questa sta nel prezzo, solo 6 £ (circa € 7,50) x 17 gr di prodotto complessivo, contro i € 15 di una della e.l.f. in edizione limitata natalizia lo scorso anno (che io ho, ma che non ho ancora neanche aperto ^^;) sempre per restare in tema di low cost.
Io di palette ne ho parecchie, già solo di MUA ne ho ben 4, ma dato che di questo marchio mi piace tutto quello che ho provato, forse un pensierino più avanti potrei pure farcelo :)
Sarà in vendita dal 26 settembre sul sito www.muastore.co.uk


*per le immagini si ringrazia il blog ufficiale di MUA http://muacosmetics.blogspot.it/

6 commenti:

  1. Sembra carina ma non capisco bene il finish degli ombretti... credo aspetterò le prime review per farmi un idea!!
    Sono nuova passa da me se ti va!!
    http://lasalvi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da quello che c'è scritto sul blog saranno shimmer. Comunque anch'io aspetterò gli swatches ^^

      Elimina
  2. Molto carina grazie x la novità! Un bacio!

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)