mercoledì 5 settembre 2012

Novità e.l.f. Nuovi prodotti in arrivo dagli USA + promozioni

 Oggi pensavo che mi piacerebbe scrivere almeno una review al giorno, magari fare dei post programmati, vediamo se riuscirò a mantere l'impegno :)
Intanto eccoci al consuale appuntamento delle novità e.l.f. mi piace scrivere questi post infatti giusto ieri ne ho scritto anche uno della novità MUA.
Cosa bolle in pentola?
Ma soprattutto cosa gli inglesi hanno deciso di portare in Europa dalla casa madre?
Secondo me sempre troppa poca roba e quasi niente di interessante, sob :(
Ma vediamo tutto nel dettaglio.






Nuovo pennello nella linea Studio dalle setole piatte e rigide, per creare linee precise e definite.
Il taglio delle setole consente un'applicazione del colore intensa, scorrevole ed omogenea. Ideale per prodotti in polvere, cremosi e liquidi.

Che ne penso? Che mi piace *_* perchè ho una decina di pennelli da eyeliner e sono tutti angolati, questo qui mi incuriosisce perchè è piatto ma dritto, penso proprio che ci farò un pensierino più in là.





Per sopracciglia sempre in ordine, anche la e.l.f. ha creato il suo set professionale che offre tutti gli strumenti utili per rendere le tue sopracciglia la cornice giusta per i tuoi occhi.
Il set comprende:
    - 4 stencil riutilizzabili
    - pinzette
    - Eyebrow Brush
    - Brow Setting Mascara
    - Eyebrow Gel & Powder

Che ne penso? Mmm se devo essere sincera non lo trovo molto esaltante, io ci avrei messo il fantastico Gel & Brow mascara che ricomprerei all'infito per quanto lo amo! *_* Le pinzette elf poi sono di uno scomodo! Quelle poche volte che le ho usate mi hanno staccato pezzi di carne, sono poco precise, non riesco ad usarle neanche per togliermi le spine dalle dita! Le tengo perchè non si sa mai, ma sono uno dei prodotti elf che meno mi piacciono (dovrei fare una recensione forse?). Gli stencil son carini ma io li trovo poco pratici. Avevo quelli del set Essence e proprio non riuscivo ad usarli perchè li trovo scomodi, i primi tempi utilizzavo una matita bianca (grazie Misato <3) per delimitare la parte che volevo lasciare, ma orai vado abbastanza a memoria ^^
La polvere è una e secondo me  troppo scura per le bionde e troppo chiara per le more (io per me dovrei trovare una matita molto scura ma finora non ne ho mai trovata una e comunque non saprei manco usarla, ci vuole pratica eheh)...
Io non lo comprerei, ma probabilmente andrà a ruba come tutti i set per sopracciglia XD




 La linea Minerale si arricchisce del nuovissimo Mineral Mist, uno spray rivitalizzante per idratare e tonificare la pelle. Fatto con estratto di hamamelis, caprifoglio, aloe, acqua di rosmarino, camomilla e vitamina B riequilibra e migliora la pelle donandole un aspetto nuovo. I suoi ingredienti naturali rendono l'incarnato radioso ed hanno un effetto idratante, migliorano la circolazione e l'omogeneità della pelle donando un'aspetto più giovane e tonico. Ideale per la palestra, l'ufficio o dopo un viaggio per reidratare la pelle e rinfrescare il trucco durante il giorno.

Che ne penso? Che e.l.f ha deciso di cavalcare l'onda dei make up mist, praticamente delle acque con erbette varie dentro che danno freschezza al viso. L'avrei pure comprato, magari aspettando uno sconto del 50% perchè spendere 7 euro per 30 gr di acqua ed erbette (fascinose, ma pur sempre erbette XD) mi sembra un po' troppo! Purtroppo però analizzando l'inci (che vi ho *pallinizzato* qui :D) ho visto che contiene due ingredienti di origine animale ç_ç Cattivi, cattivi elfi!



Smoky

Mauve

Brown
    
Al mattino sei pigra e non hai voglia di star lì a cercare ombretti? Con questo set e.l.f. hai tutto quel che ti serve a portata di mano per creare un look professionale! Diventa la make up artist di te stessa!

    Ogni set comprende:
    - 3 Ombretti
    - Ciglia finte Natural
    - 1 Lengthening & Defining Mascara
    - 1 Eyeliner Pencil
    - 1 Eyeshadow Brush
    - 1 Pencil Sharpener
    - 2 applicatori per ombretto

Che ne penso? Che 'sti set di e.l.f. mi hanno sempre fatto ridere! XD A parte la descrizione (ho voluto essere ironica pure io, non mi prendete sul serio, eh? avete letto cos'hanno scritto loro? XD)
Gli ombretti somigliano tanto agli orridi Duo Eyeshadow della linea Base, che sono super polverosi, molto meglio le palettine Brightening!
Il mascara in dotazione l'ho provato, nella versione nera, ed è una schifezza! Dopo meno di un mese si era già seccato... Vogliamo poi parlare degli applicatori per ombretto? O.o
L'unica cosa che mi piace è il pennello da ombretto, ne ho 3 e mi piacciono molto.
Il resto bò... io non lo comprerei, poi fate vobis XD


In conclusione?
La mail parlava di novità interessanti, qua di interessante c'è ben poco...
Ultimamente la elf mi ha un po' stancato. Non tanto i prodotti ma la loro politica inizia a non piacermi più, infatti non ho più comprato nulla.
E' anche vero che non ho più molti soldi da sperperare e ho anche un sacco di roba loro da finire quindi mi sono imposta di non comprare più nulla neppure le novità: se compro troppo poi non riesco ad usare e non mi piace *collezionare* prodotti! Prima o poi però dovrò fare un ordine per riprendermi la Mineral Booster, ma aspetto un bello sconto perchè ora a prezzo pieno è una bella botta... Ma soprattutto non saprei che altro infilarci per raggiungere il minimo d'ordine. Vabbè ci penserò ^^

Prima di salutarvi vi segnalo le loro ultime promozioni, niente di interessante imho, ma eccole:

Fino a fine settembre spendendo minimo 15 € ed inserendo il codice SEPTSHADYIT  si avrà in regalo un ombretto della linea Studio. Il colore viene inserito casualmente all'interno del pacco.

Studio Pout Perfecter in omaggio spendendo minimo 12 € dalle 6pm del 06/09/12 alle 10,30am del 07/09/12 inserendo il codice POUTYOWLIT

Per il momento vi lascio, a domani! :*

10 commenti:

  1. possibile che nei mille set che hai non c'è un pennello piatto dritto per l'eyeliner?
    io ce l'ho in quello di fraulein ma non l'ho mai usato a tale scopo, ma bensì per prelevare dal vasetto gli ombretti cremosi e "splamarli" sulla palpebra, e poi sfumo sempre con le dita...
    novità interessanti in effetti non ce ne sò!
    io ho bisogno di un pennello per il blush in crema e uno per il fondo di muosse, quindi tipo un flatbuki e penso che prenderò quelli della linea studio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non c'è :D
      Io per gli ombretti increma utilizzo il pennello da correttore della Royal Beauty, peccato che dopo poco mi si è scollato ed ora lo devo rincollare -.- non m'era mai capitata una cosa simile, mi sà che ho beccato il pennello difettoso! Infatti ora senza sto avendo ualche problema con gli ombretti in crema...
      Ci pensavo giusto staamttina, non sarebbe male se comprassi il powder brush di elf come flat top ^^

      Elimina
    2. beh tesoro se per caso lo trovo ancora te ne posso rendere uno io di quei pennelli di royal beauty, per quello che costano...approfittane finchè sono a Sanremo!
      cmq sì aspetto un attimo di sistemare sti problemi e poi quando torno a Roma ordino sti 2 pennelli, anche perchè sai che non posso spenderci molto!

      Elimina
    3. uhu non ci avevo pensato! dopo controllo sulla confezione il numero o il nome esatto e te lo dico *_*

      Elimina
  2. ho letto sulla pagina fb di elf italia che stanno lavorando per far arrivare i blush cotti anche in U.K.
    Io spero che arrivino anche gli altri pennelli della linea studio: mini stipple brush, angled blush brush, flawless concealer brush. I baked eyeshadow, bronzer e blush. Chi più ne ha più ne metta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh infatti *_* ci sono tante cose carien da far arrivare, ma pare che an oi ci rifilino sempre gli *scarti* ^^;;
      L'unica cosa che mi preoccupa è il costo che potranno avere questi prodotti ora che tutto aumenta a dismisura.
      Alla fine sappiamo tutti bene che non tutte le cose elf hanno qualità eccelsa...

      Elimina
  3. La ELF ha stancato anche me e dopo la fregatura che mi ha rifilato con il fondotinta Flawless Finish (di cui ho parlato nel blog) non ho comprato più nulla. Inoltre questo aumento spropositato dei prezzi è ridicolo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me il fondotinta fawless finish è piaciuto tantissimo, infatti lo ricomprerò appena finisco gli altri che ho :)
      Mi vado però a leggere la tua recensione, che son curiosa ^^

      Elimina
  4. il pennello piatto per eyeliner io lo riesco a usare solo per fare una linea sotto occhio non sopra come il classico eyeliner

    RispondiElimina
    Risposte
    1. interessante comunque, per sotto l'occhio mi trovo bene solo con un paio di pennelli *-*

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)