giovedì 6 settembre 2012

Review: Omia Laboratories Bagno Fiori Erboristico Lavanda Officinale

Buongiorno!
Oggi vi voglio parlare di un prodottino che ho usato molto quest'estate.
In realtà da brava fessa quale sono l'ho comprato convinta di non avere bagno doccia da portare al mare, poi invece ho scoperto che avevo ben 2 nascosti presi lo scorso anno -.-'''
Poichè l'ho provato subito una volta tornata a casa, ho deciso di portarlo in vacanza con il mio adorato bagnodoccia alla menta di Fitocose che centellino XD
Probabilmente alcune di voi assoceranno questo marchio all'episodio su Striscia la notizia, io tempo dopo chiesi loro qualche informazione, perchè avevo uno degli oli incriminati e il loro servizio clienti mi rispose che più volte hanno sollecitato il programma a fornire loro i dati delle analisi ma pare che Striscia non abbia voluto fornirli... bò.
Fatto sta che mi son fatta infinocchiare dal profumissimo di lavanda che io ADOVO e anche dal fatto che ora i loro prodotti sono rientrati nella cetificazione LAV e che da pochi giorni è uscita la nuova linea Bio. Quando ho acquistato il bagnoschiuma, però, non era ancora presente.
Ora sono curiosissima di vederla dal vivo, perchè alcuni inci mi paiono molto carini.



 

Scheda Tecnica.
Nome prodotto: Bagno Fiori Erboristico Lavanda Officinale
Marca: Omia Laboratories
 Quantità: 400 ml
 Confezione: confezione in plastica bianca con tappo viola (<3)
Costo: € 4,53 (ma io l'ho preso in offerta da Acqua & Sapone, pagato tipo 2 euro)
 Dove si compra: Acqua & Sapone e sicuramente da altre parti ma non saprei ^^;;
Trovate l'inci qui 
Comincio col dire che l'inci non è dei migliori, ma utilizzando io questo genere dì prodotto solo in vacanza, mi son detta che potevo fare uno strappo alla regola.
Solitamente io acquisto il fantastico bagnodoccia alla lavanda di Fitocose ma quest'anno non ho potuto fare l'ordine (ed infatti son rimasta a corto anche di solari ç_ç poi vi racconterò!) e così ho ripiegato su di lui che si è comportato comunque molto bene.
Fa una bella schiuma morbida, basta poco prodotto per lavare bene, lascia la pelle morbida che non tira (anche se comunque dopo la crema ci vuole!) e questo è importante perchè a me al mare la pelle si secca tantissimo e ho bisogno di qualcosa che mi lavi senza *scorticare* :D
Il profumo poi non mi ha deluso, anche se come tutti i bagnodoccia non è persistente e dopo poco svanisce.
Inoltre è infinito!
Nonostante l'abbia usato praticamente ogni giorno ne ho ancora più della metà! Temo mi ci vorrà una vita per terminarlo!
Con quello che costa uno strappo alla regola si può pure fare ed è stato meglio loaves i preso piuttosto che poi trovarmi impreparata magari al mare e dover andare alla ricerca di qualcosa nei supermercati...

Certo non so se lo riacquisterei, magari la prossima volta prendo quello bio *-*


In sintesi
Pro: economico, ottimo profumo se vi piace la lavanda, basta poco prodotto, non fa tirare la pelle, reperibilità
Contro: inci
Voto: 7
 Lo ricomprerei? Credo di no.
.
Bene, è tutto. 
Voi avete mai provato qualcosa di questa marca?
Come vi siete trovate?
Io oltre al bagno crema ho acquistato anche l'olio di jojoba per il corpo pure quello scontato da Acqua & Sapone, così ho evitato di *sprecare* quello puro :D
Poi vi parlerò pure di questo ^^
Per ora vi saluto, alla prossima! Un bacio1 :*

1 commento:

  1. sono dei prodotti molto buoni.adoro questa marca
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)