lunedì 23 luglio 2012

Sigma: Da ora in vendita il Beauty Expert Brow Design Kit!

L'avevano annunciato qualche giorno fa ed ora è in vendita il nuovissimo Kit Deluxe per dare forma, colore e definizione alle sopracciglia!


E' arrivato il  Beauty Expert Brow Design Kit firmato Sigma!
Comprende tutto l'occorrente per avere sopracciglia sempre curate ed in ordine.

 


Il Kit è composto da:
5 colori in polvere per sopracciglia, dalla tonalità più chiara alla più scura Bella, Chloé, Scarlett, Natasha e Valentina

 

Un mini pennello doppio formato da E75 - Angled Brow (per disegnare le sopracciglia) e E80 - Wand Dual-Ended Brush (per pettinare le sopracciglia)

 

Una doppia matita per dare definizione (Medium e Dark)

 

Un doppio gel per dare forma e per fissare

 

Una doppia matita illuminante (Matt e Shimmer)

 

3 stencil per disegnare le sopracciglia: Piccolo, Medio e Grande

 

Pinzette



Forbicine

 

Temperino



Il prezzo per il Kit è di $ 69,00

Questo è il video di presentazione realizzato da Sigma il collaborazione la Meke Up Artist Amanda.


Io penso sia molto carino ed utile per chi ha da ritoccare le proprie sopracciglia e vuole avere tutto contenuto in una carinissima valigetta *-* io personalmente non ho grande dimestichezza con queste cose e ho comunque delle sopracciglia decisamente troppo folte per riempirle e cose così XD


Vi ricordo inoltre che fino al 31 luglio inserendo il codice AP2012 prima del check out ed utilizzando il mio link riceverete il 10% dis conto su tutta la spesa. Inoltre spendendo un minimo di $ 30 riceverete anche una graziosissima mini palette con tre ombretti, estratti dalle loro tre palette di punta: Bare, Flare e Dare.

RaelMENTE

2 commenti:

  1. Questo è davvero carinissimo, ma penso che costi veramente troppo :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche per lemie povere tasche è tanto, ma magariper chi cerca un prodotto professioale, può andare ^^

      (ho beccato un ripetitore wi-fi *-*)

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)