mercoledì 23 maggio 2012

Sconto del 20% su tutto l'assortimento Cherry Culture!




In occasione del Memorial Day sul sito Cherry Culture dal 22 al 28 maggio inserendo il codice MDS12 al momento dell'acquisto, avrete uno sconto del 20 % su tutto l'assortimento ^^

11 commenti:

  1. Grazie per le info.Se passi da me ti ho appena taggata. Spero possa farti piacere: http://ecobiopinioni.blogspot.it/2012/05/11-question-tag.html#more

    RispondiElimina
  2. Hi Ioana :)
    I'll come visit you :) Nice blog *_*

    RispondiElimina
  3. Oddio... non tentarmi con altri acquistiiiii!!!! :D
    Ti seguo con piacere... se ti va di passare dal mio blog saresti la benvenuta, poi, tra le altre cose, ho organizzato un tag al quale mi piacerebbe partecipassi anche tu!
    www.officinadelmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah tu pensa che io ho aperto il blog sperando così di cotnrollare i miei acquisti ed invece ogni nuova recensione o promozione che vedo dalle altre è fonte di tentazioni continue!
      Vengo con piacere a visitare il tuo blog ^^

      Elimina
  4. ciao cara,ti ho taggata qui:
    http://abadgirlovesilence.wordpress.com/

    RispondiElimina
  5. ops... bis!
    ti ho taggata qui
    http://piccolourukhai-makeup.blogspot.it/2012/05/tag-11-domande.html

    ciao bella!!

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)