venerdì 11 maggio 2012

Oggi mi sentivo così (ombretti minerali di manu! *_*)

E' tardissimo e ho molto sonno, ma ci tenevo a farvi vedere il look di oggi.
Premetto che ho delle sopracciglia indecenti, per cui scusatemi (sembro la sorella di Elio :D), ancora non ho avuto modo di aggiustarle, ma domenica provvederò, anche perché da quando le spinzetto, non riesco più a vedermele in questo modo barbaro! @.@
Il fatto è che oggi ho avuto un po' di tempo per truccarmi e ho usato i bellissimi colori che mi ha regalato Manuela, una ragazza che frequenta il forum del minerale :)
Li avevo già usti altre volte, ma non avevo avuto modo di fotografarli, quindi ci tengo molto a mostrarvi questo look.
Un giorno di questi, voglio fare pure un post con tutti i colori (ho guardato bene nel blog ed incredibilmente non ho postato neanche una foto! :O) che mi ha mandato e e i relativi swatches, mi piacciono così tanto le sue creazioni *_*
I suoi ombretti sono un po' più complicati da mettere, rispetto ad altri a cui sono abituata (TANF, Aleguaras, Everyday Minerals su tutti), perché tendono a svolazzare, ma ho imparato ad usarli su base cremosa (solitamente shadestick Kiko) oppure a pressarli bene bene sul pennello prima di applicarli e così riesco a fare pochi danni :D
Inoltre devo dire (Manu tu che dici?) che rispetto alla base classica di tanf che uso solitamente per il minerale, con il Magic Primer è tutta un'altra storia, i colori sono molto più intensi e duraturi *_*
Bene non mi dilungo oltre e vi lascio alle foto ^^






























Cosa ho usato?
Occhi:
The All Natural Face Magic Primer
Ombretti minerali by manu: Turchese sulla palpebra mobile, Azzurro-Grigio appena sfumato alla fine della palpebra mobile, Illuminante chiaro n. 1
Look by BIPA Kajal Waterproof n. 4 Petrol Glam
e.l.f. Studio Cream Eyeliner in Teal Tease
MUA Mascara Shade 6

Viso: 
b basic Mineral Powder n. 01 Light
e.l.f. Studio Complete Coverage Concealer in Medium
Cipria nude by manu
Essence Limited Edition Rebels Lip & Cheek pot n. 01 Peach Punk

Labbra
Mix tra: Pupa Limited Edition Golden Casinò Lipgloss n. 01 e Catrice Limited Edition Welcome To Las Vegas Lipgloss n. 03 Let Me Seduce You (solo parte argentata)


Ho usato il fondo minerale della b basic (che minerale non è...), ero convinta che fosse molto rosa, invece sulle foto non si vede :)

Bè per il momento è tutto, a domani :*




6 commenti:

  1. Molto carino questo trucco!
    In più ti ho lasciato una cosa nel mio blog :DDD! http://smookeyexpression.blogspot.it/2012/05/i-love-your-blog-award.html

    RispondiElimina
  2. Ma che bello questo trucco! *--*
    Tu pensa che io non mi sono mai fatta le sopracciglia in vita mia.....XD
    Ma che bello il blush della rebels! *--*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello bello bello! Ma forse sono un po' di parte!
      Manu :-*

      Elimina
    2. tizy, io ho cominciato a farle da poco, all'inixio non ci avevo mai pensto. Ma qualcuno qua sul blog mi ha dfatto notare che avevo delle sopracciglia terribili e che sembravo un lupo mannaro XD
      alla fine devo dire che aveva ragione perchè così i trucchi rendono molto meglio e ho lo sguardo più aperto ^^

      Elimina
    3. manuuuuuu *_* che bello averti qui *_* e son contenta che ti piaccia *_*

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)