sabato 14 aprile 2012

Swatches *rubati*: Deborah Pearly Stick Eyeshadow

Salve ragazze!
Sono un po' di fretta ma volevo comunque scrivere questo post un po' insolito.
Forse da qualche parte avrete letto dell'uscita dei nuovi Pearly Stick Eyeshadow della Deborah in edizione limitata.
Praticamente delle copie dei Long Lasting Eyeshadow Stick della Kiko.

Oggi sono andata da Upim a fare un giro e ho beccato lo stand con i tester quasi intonsi e così li ho provati tutti sulla mano.
Dopo aver camminato, essermi bagnata, aver fatto un volo sul marciapiede bagnato carica di buste della spesa ed essermi lavata mille volte le mani, i colori sono ancora lì belli intensi e così ho deciso di fotografarli e farveli vedere.
Non sapendo nulla di questa linea, sono andata a cercare info sul web e ho visto che sul sito ufficiale ancora non ne parlano, ma sui blog sono già disponibili le informazioni ed è lì che ho scoperto che in realtà gli stick sono 10 ma lì di tester ce n'erano solo 9, con 9 spazi, mistero!
Comunque spero di farvi cosa gradita con le foto :) (i colori che vedete di sfondo sono gli swatches di alcuni prodotti della City Summer di Kiko, ma non hanno retto bene quanto questi...)









I colori sono:

01 Sand
02 Taupe
03 Pink
04 Violet
05 Blue
06 Emerald Green
07 Bamboo Green
08 Dark Green
09 Diamond Black
10 Silvery Grey

Purtroppo sugli swatches manca il numero 1.
Tra tutti i miei preferiti sono il n. 06 (che sicuramente acquisterò), lo 03, lo 07 e lo 04. Trovo molto bello anche lo 02 anche se è un colore isnolito per me, però ne ho uno abbastanza simile di Kiko e non voglio fare doppioni.
Da Upim hanno il costo consigliato di € 8,90 ma spero di trovarli all'a Acqua & Sapone dove i prezzi sono sempre più bassi ^^
E a voi quali piacciono? Li avete già visti/acquistati?
Fatemi sapere!
Corro ad assemblare la torta per il compleanno di mia sorella, un bacio a tutte! :*







11 commenti:

  1. Risposte
    1. chissà perchè lo immaginavo XD
      Questa idea degli swatches *rubati* me l'hai data tu, comunque *_*

      Elimina
    2. XD
      io sono senza ritegno perche' non arrivo manco a casa, giro con la macchina fotografica in borsa fissa XD
      Se li vedo dal vivo ne riparliamo, ti diro' che non so se ne prenderei poi qualcuno perche' a occhio i toni che mi piacciono ce li ho. Pero' qualche review mi interesserebbe leggerla...

      Elimina
    3. ghghgh dovrei attrezzarmi pure io!
      A me in realtà il 06 mancherebbe pure come colore, cioè minerale ce l'ho, ma inc rema è molto pratico per look al volo, quindi magari alla fine piglierò solo quello.

      Elimina
  2. Già visti e swatchati un po' di tempo fa! La maggior parte è vero sono colori abbastanza simili a Kiko ma c'è qualche colore che valuterei a prezzo interessante (uno a caso, il Bamboo Green!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah io pensavo che fosse una cosa nuova per l'estate perchè non li avevo mai visti prima :D
      Come al solito da me le cose arrivano in ritardo! :(

      Elimina
  3. non li ho mai visti e non li conoscevo!
    devo dire che ultimamente sto apprezzando la Deborah, i suoi prodotti sono sempre interessanti!
    Dalila non ci credo, mentre guardavo gli swatches pensavo mi piace questo quelo e quell'altro, poi leggo sotto e sono gli stessi tuoi!!!!ahahah
    p.s ho fatto il video dei pennelli da 24, in questi giorni faccio anche quello del tuo set (magari in hd ihihi)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D abbiamo gli stessi gusti gh

      Domani me lo guardo il video allora :) io devo ancora fare quello dei pennelli coastal scents... ne avevo girato una parte ma poi mi si è scaricata la batteria e non l'ho finito XD credo che a questo punto lo ri-girerò ^^

      Elimina
  4. il numero 6 e il 4 credo li acquisteroooo =D

    RispondiElimina
  5. Adoro questi ombretti perche hanno dei colori meravigliosi penso che il 9,2 e 3 saranno miei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)