domenica 15 aprile 2012

Post Notturno: Foto Torta per il compleanno di mia sorella :)

Un post al volissimo per farvi vedere la torta che io e mia mamma abbiamo fatto per il compleanno di mia sorella :)
Torta al tiramisù quindi fatta da mia mamma (è lei la regina :D) decori compreso uccellino (mia sorella è una superfan di Angry Bird :D ha un sacco di gadgets!) di glassa mio ^^


Mi piacerebbe imparare a fare torte più complesse con fondente e pasta di zucchero e oggi ho beccato un negozio che vende coloranti in pasta e polvere *_*
Sperimenterò di sicuro qualcosa!
Perchè oltre al make up a me piace cucinare e decorare :D
Vabbè, ora vado a nanna, son stanchissima e dolorante pure! Oggi per la pioggia son scivolata, ho fatto un botto... che male!
Baciii!

10 commenti:

  1. stupendaaaaa!!!! ma sei bravissima!!!! quando ci provo io a fare certe cose mi vengono certi pastrocchi assurdi che alla fine mi deprimo e pianto li tutto :(...
    Cmq complimentissimi!!! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, spero ti faccia piacere ma sul mio blog c'è un premio per te ^_* Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeee!!!
      Corro a vedere!
      Devo assolutamente fare un post con tutti i premi che sto vincendo in questo periodo ^^

      Elimina
  3. bellissima ma la torta!!!!la tua decorazione è stupenda!!!!
    hai mai visto il boss delle torte su real time?
    mi dispiace per lo scivolone...che sfiga!
    fai gli auguri a tua sorella!
    spero di sentirti presto, io dovrei tornare tra qualche giorno, dipende cosa mi dice domani il medico.baci

    RispondiElimina
  4. ahahah angry birds! stupenda *O* la voglio pure iooo!
    mi spiace per la botta :( come ti senti?
    è vero, su Real time fanno delle torte spettacolari :D

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte *_*
    Il Boss delle Torte è uno dei miei programmi preferiti, adoro Buddy *_*
    Oggi sto un po' meglio nel senso che almeno cammino, ma per dormire è una sofferenza e pure per sedermi ;_;

    RispondiElimina
  6. No, ma sei bravissima!!! *__*
    Che invidia, io so fare al massimo la panna cotta!

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)