giovedì 12 aprile 2012

Pacchettino e.l.f. + rimborso Bottega Verde

Buonasera! :)
Scrivo questo post rapido rapido per dirvi che ieri mi è arrivato anche un mini ordinino fatto dal sito e.l.f. con le spese gratuite (la settimana prima che mettessero la mystery box, che sfiga!).
In realtà volevo fare un ordine per prendere il fondotitna liquido finito e la mineral booster, ma entrambi sono out of stock e non si sa per quanto lo saranno -.-'''

Per cui visto che avevo bisogno di una cipria (che poi invece la carissima manu ha fatto per me *_*) ho ordinato la famosa Complexion Perfection, che qualora non mi piacesse come cipria, potrei riciclare per fissare il correttore dato che è anche una cipria correttiva :) e poi due ombretti in crema della linea Studio, dato che mi sono letteralmente innamorata del Purple Pleaser, ho preso il Natural Glow e il Pewter. Ci ho messo un po' per sceglierli ma alla fine ho optato per due colori naturali da poter usare anche in un trucco rapido ^^

Cream Eyeshadow in Pewter e Natural Glow, Complexion Perfection
Complexion Perfection, Cream Eyeshadow in Pewter e Natural Glow

Inoltre volevo darvi un'altra buona notizia: mentre ero via è arrivato l'assegno di rimborso da parte di Bottega Verde! Sono molto contenta perchè avevo paura che non si sarebbero più fatti sentire dato che alla mia richiesta di sollecitazione dopo 2 settimane che avevo spedito indietro i prodotti, mi è stato risposto che il pacchetto era arrivato proprio quel giorno... E vabbè che le Poste sono strane, però è anche vero che lo stesso giorno in cui ho spedito il loro pacco, ne ho spediti altri 3 che sono arrivati nel giro di 3 giorni, stesso metodo di spedizione, per cui bò...
Comunque la cosa importante è che il rimborso sia arrivato e che comunque alla fine si siano comportati bene ^^
Di certo non comprerò più online se non prodotti veramente veramente scontati, altrimenti molto meglio il negozio fisico!

12 commenti:

  1. la complexion perfection a me non era piaciuta... dovrei fare un ordine mineral booster pure io ma appunto e' esaurita, non so se prenderlo come un segno che devo provare la gialla o cosa. (e che metterci per arrivare ai 12 euro per le spese gratis, anche)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo bene allora, penso comunque di non usarla tutti i giorni, sicurmente alternata alla cipria minerale.
      Io la gialla ce l'ho, ma con il fatto che è la confezione piccola non so se la ricomprerei, l'altra conviene. Per il resto le trovo molto simili.
      Io pure ho faticato a decidere cosa mettere per raggiungere i 12 euro, alla fine gli ombretti cremosi li uso e mi ci trovo anche bene, mentre con quelli essence è una tragedia o.o

      Elimina
  2. Ho tanto sentito parlare dei prodotti elf ma sono restia ad acquistare qualcosa...mi puoi dare qualche consiglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dipende cosa cerchi e cosa ti ispira :) io ho provato parecchie cose e magari posso darti alcuni consigli ^^

      Elimina
  3. la prossima volta lo famo insieme!!!!
    ci sono dei prodotti che ho addocchiato e voglio fare un ordine, poi c'è anche la mia amica che ti dicevo!
    io mi sto trovando benissimo con il primer che mi hai dato tu di elf!!!!invece di correttori ho preso la palettina di catrice!

    RispondiElimina
  4. Io con la Complexion Perfection mi son trovata bene! E' già la seconda che acquisto! :D

    RispondiElimina
  5. Anch'io ho la Complexion Perfection... mi piace anche se tende un po' a sbiancare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me succede con tutte le ciprie tranne quelle translucide, quidni cis ono abituata, mi basterà usarne poca poca ^^

      Elimina
  6. Io sto mettendo da parte qualche soldo: vorrei provare pure io il fondotinta di elf, ma non ho ancora avuto modo di comprarlo, e fare un ordine appena per il fondo non mi piace..Voglio un pacchetto bello sostanzioso! :PPP
    Io adoro la cipria mineral booster..Ora che mi ci fai pensare, sto finendo pure quella..-.-'
    Uff, troppe spese in arrivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no infatti, uan volta che ordini da elf vale la pena farlo per un pacchetto più sostanzioso :D
      La mineral booster è la mia cipria del cuore perchè non mi secca la pelle ma non mi fa ungere, praticamente è il top :D

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)