giovedì 12 aprile 2012

Novità: BIOLINE JATÒ presenta la linea di Solari Sundefense







BIOLINE JATO' PRESENTA LA LINEA DI SOLARI SUNDEFENSE:
abbronzatura perfetta in tutta sicurezza


Un vero e proprio trattamento di bellezza e benessere che protegge da sole con efficacia.
Finalmente è arrivata la bella stagione: le giornate si allungano, diventano più calde e la voglia di estate aumenta sempre di più. Presto sarà il momento di fuggire dalla città per week end all'insegna del sole e, mentre si pianificano le tanto desiderate vacanze, si inizia a pensare anche allo shopping estivo: costumi, parei e infradito all'insegna del colore ma soprattutto le immancabili creme di protezione, preziose alleate della nostra pelle e della nostra bellezza quando ci si espone ai raggi solari!

In spiaggia la sicurezza deve essere al primo posto e non solo per chi ha la pelle chiara e sensibile, ma per tutti! Bioline Jatò, azienda che da sempre si prende cura della bellezza e del benessere del nostro corpo con trattamenti personalizzati, ha la soluzione ideale per tutti i fototipi grazie ai solari SUNDEFENSE che nascono dalla sinergia di principi attivi naturali e tecnologie all'avanguardia e garantiscono un'abbronzatura perfetta e durevole.

   La linea Sundefense difende la pelle dal sole e, allo stesso tempo, agisce come un vero e proprio trattamento di bellezza per il viso e per il corpo: protegge la cute dall'aggressione dei radicali liberi e aiuta a prevenire i segni dell'invecchiamento cutaneo. Formulazioni uniche, unite a texture inedite e principi attivi naturali assicurano una protezione efficace dai raggi UV, garantendo allo stesso tempo idratazione, elasticità e luminosità della pelle.

L'intera gamma contiene Oli Esotici provenienti dalla foresta pluviale Amazzonica: Olio di Annato, Olio di Noce del Brasile, Olio di Passiflora (Frutto della Passione) e Burro di Cupuacu. Inoltre, ogni prodotto è arricchito con principi attivi che conferiscono alle texture alte performance di protezione e idratazione: il doppio fattore di protezione UVA e UVB, Vitamina A ed E, Pantenolo, Estratto di Papaia, Attivatore dell'Abbronzatura.

La linea di solari SUNDEFENSE prevede sei referenze, ognuna con una sua azione specifica: così tutti possono trovare la crema più indicata per la propria carnagione e selezionare il prodotto più adatto al momento in cui si decide di esporsi al sole.

CREMA ALTA PROTEZIONE 50 (100 ml)
Per un'aione protettiva e anti-aging
Con Filtri UVA-UVB, Olio di Noce del Brasile, Vitamine A-E, Estratto di papaia

Crema solare protettiva ideale per chi ha la pelle molto chiara e delicata, favorisce la prevenzione dei rossori e dei segni dell'invecchiamento cutaneo. E' suggerita quando il sole è molto intenso, al mare o in alta montagna, ed indicata per le zone più sensibili o che presentano macchie.


EMULSIONE MEDIA PROTEZIONE 25 (150 ml)
Per un'azione protettiva e idratante
Con Filtri UVA-UVB, Olio di noce del Brasile, Burro di Karitè, Vitamine A-E, Estratto di papaia


          Morbida emulsione che nutre e idrata la pelle e aiuta a prevenire l'invecchiamento cutaneo, assicurando una efficace protezione dai raggi solari: si assorbe facilmente ed è particolarmente indicata per pelli chiare, sensibili e delicate.

EMULSIONE SPRAY BASSA PROTEZIONE 10  (150 ml)
Per un'azione abbronzante ed idratante
   
Con filtri UVA-UVB, Olio di Annato, Vitamine A-E, Attivatore dell'Abbronzatura, Pantenolo, Estratto di Papaia
Emulsione spray texture leggera e morbida, piacevole e rinfrescante. E' ideale per chi si abbronza facilmente oppure per chi ha la pelle delicata ma già abituata all'aesposizione solare Grazie alla presenza di attivatore di abbronzatura contribuisce a raggiungere un colorito intenso e duraturo.

BRONZE GEL SUPERABBRONZANTE (150 ml)
Per un'ìazione abbronzante ed emolliente

Con Olio di Annato, Estratto di Papaia, Attivatore dell' Abbronzatura

Morbido gel rinfrescante ricco di attivi emollienti ed idratanti che, data la presenza di attivatore dell'albronzatura, è ideale per chi ha la pelle già abbronzata e desidera raggiungere un colore molto intenso e che duri nel tempo.

EMULGEL SLIM PERFORMANCE BASSA PROTEZIONE (150 ml)
Per un'efficace azione contro la cellulite

Con Filtri UVA-UVB, Olio di Noce del Brasile, Lipodrain Complex (Fosfatildilcolina, Estratto di Edera e Caffeina), Estratto di Centella Asiatica, Attivatore dell'Abbronzatura, Vitamine A-E

   Emulsione gel a bassa protezione che sfrutta l'energia del sole per garantire ì'assorbimento dei suoi principi attivi: durante l'esposizione svolge un'efficare azione modellante su tutto il corpo, agendo nei confronti degli inestetismi della cellulite, favorendo l'attenuazione della pelle a buccia d'arancia e donando un abbronzatura calda, dorata e intensa.

EMULSIONE DOPO SOLE (150 ml)
Per un'azione idratante e rinfrescante

Con Burro di Cupuacu, Frutto della Passione, Saccaride Isomerate, Vitamine A-E, Fissatore dell'Abbronzatura, Mentolo, Mentil Lattato

Emulsione ricca e rinfrescante che idrata la pelle senza ungerla, ripristina il film idrolipico, fissa e prolunga l'abbronzatura, favorisce la prevenzionedell'invecchiamentocutaneo e lascia sulla pelle una piacevole sensazione di benessere.


ed in più


ABBRONZATURA "ON THE GO" CON I TRAVEL KIT

Pratici da mettere in valigia, per un viaggio a prova di scottatura!

Bioline Jatò presenta i Travel Kit, perfetti per viaggiare in leggerezza, senza rinunciare ai prodotti strategici per la propria abbronzatura. Utili e comodi, sono ideali da portare con se nel bagaglio a meno, per i week end o i viaggi brevi. Bioline Jatò propone due combinazioni ideali per l'estate: il Travel Kit Sundefense e il Travel Kit Protettivo.

TRAVEL KIT SUNDEFENSE

In questo kit dedicato al sole sono previsti i seguenti prodotti della linea SUNDEFENSE:
- Crema Alta Protezione 50, tubo da 30 ml
- Emulsione Media Protezione 25, tubo da 50 ml
- Emulsione Doposole, tubo da 50 ml

TRAVEL KIT PROTETTIVO

    Questo kit è perfetto per agire nei confronti dei radicali liberi, delle macchie cutanee e per preparare la pelle all'esposizione al sole. Il Kit prevede l'unione di due prodotti della linea viso Reveillance con la Crema Alta Protezione della linea Sundefense.

La linea REVEILLANCE, infatti, si abbina perfettamente ai solari di Bioline Jatò: grazie a un inedito complesso di sostanze protettive che si combina a una tecnologia cosmetica di rilascio e permeazione multilivello, forma un vero e proprio scudo globale che protegge la pelle dai raggi UV, rinforzandola e donandole tono e vitalità!

Nello specifico kit si trovano:
 
 Della linea Reveillance:
Siero Intensivo Radical Capture De-Ox Vitamin, tubo da 10 ml
Siero concentrato giorno e notte che agisce con delicatezza ed efficacia sui segni dell'invecchiamento cutaneo. Applicato mattino e sera sulle zone più delicate del viso garantisce un effetto vitalizzante.

Crema Radical Capture De-OX Vitamin, vaso da 15 ml
Crema nutriente che dona tono, compattezza e luminosità del viso, mantiene la pelle sempre giovane e radiosa. Da applicare mattino e sera dopo il siero, protegge la cute dall'aggressione dei raggi solari.

 Della linea Sundefense:
Crema Alta Protezione 50 - tubo da 50 ml
Applicata prima dell'esposizione al sole o dopo il siero e la crema della linea Reveillance, intensifica la protezione del viso dai raggi solari e favorisce la prevenzione dei rossori, delle macchie e dell'invecchiamento cutaneo, per un vero e proprio trattamento di bellezza.




- informazioni ed immagini su gentile concessione dell'ufficio stampa di Bioline Jatò http://bioline-jato.eu

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)